• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

cyber solletico

tickliegirl

Registered User
Joined
Feb 26, 2013
Messages
45
Points
6
ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni, ticklee, qualche maschietto vuole cyberare un po in chat? aggiungetemi su [email protected], specie se vi piacciono i giochi di ruolo ;)
 
questo post potrebbe generare un picco di accessi incredibile....:)
 
e come siete bacchettoni voialtri :whipcrack: comunque sono stupito positivamente, mi aspettavvo una pletora di messaggi....tecapì come va il mondo!
 
Le sono arrivati in privato, che ti credi??

No dicevo che una che si presenta e chiede cyber da subito, senza provare a socializzare... ci potrebbe pure stare... ma la risposta dell'utente "metti online una foto dei tuoi piedi" mi ha proprio fatto cadere le balle sottoterra... a te no?
 
ah in privato....zozzoni...io posso mettere la foto della mia panza se gradite :) boh uno sconosciuto o auspicabilmente sconosciuta si offre cosi al volo per questo non meglio specificato cybertickling, na richiesta di foto dei piedi ci sta...vedere merce vedere cammello, come si dice....speriamo che qualcuno dei richiedenti in privato ci notizi sulla genuinità della proposta...di solito dietro questi post si nascondono piselloni di grandezza autostradale ma tutto è possibile..;-)
 
Vabbè ma dai in ogni caso questa dovrebbe essere la nostra "casa comune" un posto dove venire a socializzare parlando di un argomento "di nicchia"...

Se cominciamo a fare i ghetti anche qui tipo "vieni online per fare cyber" ecc... non lo so, la cosa mi mette a disagio.
 
la mia era una provocazione........ non volevo far cadere le balle a nessuno!!!! mi ero dimenticato che su questo forum nella sezione italiana non esiste più il sarcasmo!!!! Scusate se "vi ho fatto cadere le balle"
 
beck tranquillo potete farmi tutto tranne rompermi o farmi cadere le balle, ci hanno già pensato in molti nella vita reale :)...a me pare normalissimo che qualcuno/qualcuna metta un annuncio dove fa una richiesta a tema col forum...un po come ogn tanto si presenta X e propone incontri che male c'è...se non interessa si passa oltre, keep calm todos e viva la gnocca :)
 
la mia era una provocazione........ non volevo far cadere le balle a nessuno!!!! mi ero dimenticato che su questo forum nella sezione italiana non esiste più il sarcasmo!!!! Scusate se "vi ho fatto cadere le balle"

Ah meno male!!

Mi pareva... che proprio tu che sei uno degli utenti più equilibrati del forum avesse fatto una richiesta del genere mi faceva veramente strano...
 
mi sa che in questo forum siamo rimasti davvero in pochi.......del resto ogni post c'è chi fa polemica,per cui è ovvio che ci si stufi...
 
Io avrei una visione diversa del forum, data dall'uso personale che ne ho fatto fin dal primo momento: non tanto un luogo dove socializzare (mi rendo conto che i forum nascono principalmente per questo) ma una sorta di mente collettiva per raccogliere materiale interessante, un "wikisolletico", diciamo così, dove tanti si danno una mano proponendo quel materiale cui gli altri difficilmente arriverebbero. Una volta era una comunità più attiva anche da questo punto di vista, figuriamoci poi sulla socializzazione...
 
E' una visione del forum che non mi dispiace affatto quella di bubino
 
Bubino e CarloLex, insomma, una sorta di istagram per foto e video solleticosi??

Ehmmm... BUONGIORNOOOOOOO... vi siete accorti che, AL DI FUORI della sezione italiana del forum, il forum è ESATTAMENTE QUESTO?!?!

Io parlavo della sezione italiana... io sono il primo a condividere un video o una foto o un disegno particolarmente divertente/i, se "solleticano" la mia curiosità ed il mio gusto... MA... se riduciamo il forum italiano SOLO a questo... è una visione veramente riduttiva della cosa... senza considerare che LA SEZIONE AMERICANA (sarebbe a dire TUTTO il forum a parte la sezione "International") è ESATTAMENTE QUESTO: un ricettacolo di racconti, storie, foto, disegni, e soprattutto video, sia dei producers che mainstream!!

Là c'è del materiale da vedere per anni, se volete... a che serve riproporlo, identico, qua?
 
a che serve riproporlo, identico, qua?

per come la vedo io qua si potrebbe raccogliere il materiale in italiano
quindi video in italiano (ma ne esistono?!), racconti in italiano etc..
materiale creato da noi, oltre che trovato in rete
cosa ne dite?
 
:D E tu hai mai visto video mainstream italiani, qui?

Si trova più roba su youtube dailymotion ecc.

Ripeto: per me un forum è essenzialmente un luogo dove socializzare. Per farsi le pippe vedendo video è pieno internet, non serve un forum italiano apposta... cos'è, se sono in inglese non le capite, le risate? Suvvia.
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top