• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

"AIUTO, MI CHIAMO GIOVANNI, MI PIACE IL SOLLETICO E... VOGLIO GUARIRE!!!"

solleticosoffro

2nd Level Orange Feather
Joined
Mar 6, 2005
Messages
2,396
Points
36
Scusate, so che sono un po' stronzo a farlo, ma... NON RESISTO!!! :D

http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/419020-sono_attratto_dal_solletico_ma_voglio_cambiare.html

Un post, una disperata richiesta d'aiuto di un giovane, che si presenta come Giovanni e dice di avere 18 anni (anche se lo stile di scrittura farebbe pensare ad un 40enne) che dichiara la sua passione per il solletico F/M e... CHIEDE DISPERATAMENTE AIUTO!!

Eh sì, perchè questo è un forum di medici online (non sono pratico della cosa, forse qualcuno di voi lo conosce) e... GIOVANNI VUOLE GUARIRE DA QUESTA SUA "PERVERSIONE" :D onde avere una vita sessuale "normale"... che non sia mai che la sua ragazza gli dia dello sfigato o che gli amici di scuola lo prendano per il culo! :)

Particolarmente gustosa la parte in cui, dopo che una psicologa gli consiglia praticamente l'internamento a vita in un manicomio nazista degli anni '30, lui fa presente di "non avere risorse economiche illimitate; vorrei pertanto essere rassicurato circa il probabile buon esito finale DELL'OPERAZIONE"... quale operazione, la rimozione chirurgica di ascelle e piedi? :D Non mi è chiaro!!!! :)

Leggetevi questo brevissimo scambio di battute (vi porterà via solo pochi minuti, ma, in compenso, vi rallegrerà la giornata! :D).
 
"parte 2: SONO COSÌ MALATO DA GUARDARE ADDIRITTURA VIDEO DI SOLLETICO SU YOUTUBE" e, alle volte, anche immagini di donnine nude!!!

Scusate, non mi sono accorto in prima battuta che, nell'articolo che vi ho linkato sopra, la prima dottoressa che risponde (quella che consiglia al nostro "amico" l'ospedale psichiatrico a vita per liberarsi del solletico) linka questa discussione http://www.medicitalia.it/consulti/Psicologia/412061/Feticismo PRECEDENTE a quella riportata da me sopra... in realtà sarebbe la "parte 1" quindi... ma, dettagli a parte, è ancora più delirante dell'altra!

Qui, il nostro buon Giovanni (18enne, 22enne o 40enne? Il mistero si infittisce) NON SOLO spiega le origini della sua TERRIBILE PERVERSIONE: il mostruoso maniaco, qui, confessa, solletico a parte... DI GUARDARE FOTO DI DONNINE NUDE SU INTERNET, E INENARRABILE DICTU DI ECCITARSI PER QUESTE!!!

Mamma mia, che malato... il carcere a vita è troppo poco, ci vorrebbe la pena di morte per certi lussuriosi individui che, con le loro oscene depravazioni, minacciano il comune senso del pudore!!!! ;)
 
E' giovane poveretto, avrebbe bisogno d'aiuto, ma per altri motivi...ora gli linko lo store hahaha
 
ossignur! da quanto mi consta queste problematiche ( vere o presunte che siano, tendo al presunte) escono fuori solo col solletico e non si capisce come mai e perché non si leggono mai e dico mai accorati appelli di coloro i quali prediligono pratiche sadomaso decisamente più dolorose, non migliori non peggiori, ma obbiettivamente fonte di dolore fisico...che cazzo di mondo strambo :)
 
Secondo me il BDSM è più sdoganato in un certo senso. sia per via dei passaggi media che perché associati anche alla cultura gothic dark, comunque a difesa del ragazzo si può dire che è molto giovane, a difesa dei medici nulla !
 
Beh, Gisy, ad essere sincero, è solo la prima dottoressa che risponde al primo post da me linkato a dargli del "malato".

Ho notato, fuori dal nostro ambiente, che sono soprattutto le donne, dalle quali ci si aspetterebbe maggiore fantasia in camera da letto, a giudicare INEQUIVOCABILMENTE E IRRIMEDIABILMENTE MALATE le persone con una sessualità che vada oltre il solito "gnik gnik" prodotto dalle molle del letto mentre la presa maschio entra nella presa femmina...

Gli altri medici che rispondono al nostro amico, tutti maschi peraltro, gli dicono di mettersi l'animo in pace, e che non è un malato: è infatti normale essere eccitati da cose che, per "gli altri", sembrano bizzarre!!!
 
ossignur! da quanto mi consta queste problematiche ( vere o presunte che siano, tendo al presunte) escono fuori solo col solletico e non si capisce come mai e perché non si leggono mai e dico mai accorati appelli di coloro i quali prediligono pratiche sadomaso decisamente più dolorose, non migliori non peggiori, ma obbiettivamente fonte di dolore fisico...che cazzo di mondo strambo :)

La dittatura della maggioranza!! Non c'è altra spiegazione!!

Ti piace una cosa "strana", nel senso che piace solo a te e ad altre persone? SEI MALATO, VAI DERISO.

Ti piace una cosa decisamente più disgustosa (mangiare merda, farti frustare a sangue) ma più "comune" NELLA perversione, come gusto? SEI NORMALE, O, AL PIÙ, UN ALTERNATIVO.

Mi ricordo di essermi cancellato da un sito yaoi, dopo che, anni fa, mi ero preso una serie di insulti per aver dichiarato pubblicamente il mio amore per il solletico; quando mi ero accorto che le immagini (disegni, per fortuna) che ritraevano giovani adolescenti o bambini in pose sexy se non immortalati mentre compivano atti sessuali veri e propri, e avevo denunciato la cosa, sai cosa mi rispose una ragazza del forum? Testuali parole "Sì, quelle immagini sono, evidentemente, normali, visto che piacciono a tante persone, e infatti le postano e le vanno a vedere; invece, questa cosa del solletico, che piace solo a te e ad un altro, NON È NORMALE, e quindi voi due siete malati.". Non ho altro da aggiungere...

IPOTESI ALTERNATIVA: forse, proprio per il fatto che il tickling è, normalmente, una pratica molto "light", forse le persone che ne sono attratte si sentono nell'intimo molto "Vanilla": ovverosia, considerano IMPENSABILI cose come il BDSM "SEVERO"... e, a questo punto, da puritani come sono, sentendosi QUASI normali, vorrebbero eliminare anche l'ultima, piccola differenza che li distingue dall'abbonato mensile a "FAMIGLIA CRISTIANA"... insomma, sono dei "wannabe normale!!!!" per cultura, più che per gusti e tendenze sessuali... che ne pensate?
 
non ho letto nemmeno una riga del link al sito dei medici, però io sono assolutamente d'accordo con questo ragazzo e con quello che i medici gli hanno consigliato di fare.
 
Se vuoi davvero guarire dalla malattia del solletico ti sei associato al forum meno indicato!
 
Ehm, hai letto la discussione? :D

Era virgolettato perchè postavo la TERRIBILE richiesta d'aiuto di un ragazzo ad un sito di PSICOLOGI ONLINE!!

Quando hai tempo, leggiti le cose che ho linkato: ti portano via 2 minuti e ti faranno scompisciare dalle risate peggio di una seduta di solletico, garantito! :D
 
Beh, Gisy, ad essere sincero, è solo la prima dottoressa che risponde al primo post da me linkato a dargli del "malato".

Ho notato, fuori dal nostro ambiente, che sono soprattutto le donne, dalle quali ci si aspetterebbe maggiore fantasia in camera da letto, a giudicare INEQUIVOCABILMENTE E IRRIMEDIABILMENTE MALATE le persone con una sessualità che vada oltre il solito "gnik gnik" prodotto dalle molle del letto mentre la presa maschio entra nella presa femmina...

Gli altri medici che rispondono al nostro amico, tutti maschi peraltro, gli dicono di mettersi l'animo in pace, e che non è un malato: è infatti normale essere eccitati da cose che, per "gli altri", sembrano bizzarre!!!



Guarda secondo me non funziona esattamente così. Almeno per mia esperienza quando parlo di feticismo in generale alle persone, uomini o donne che siano restano abbastanza sbalordite, concepiscono magari un po' il sadomaso, ma quando ci si scosta dall'idea comune delle molle da letto o del picchiare ( XD) restano davvero a bocca aperta.
E' vero che le donne fanno più le scandalizzate, ma secondo me questa reazione è dovuta al fatto che il maschio per un fatto culturale si confronta rarissimamente con il proprio sesso soprattutto sulla sessualità, ha molto più delle donna un pudore molto forte e un senso della discrezione o anche una sorta a mio avviso di omofobia, che lo porta a non considerare proprio l'aspetto sessuale che riguarda gli individui maschi ; invece le donne cercano a mio avviso una comprensione più profonda e se non la trovano per mancanze di tipo culturale o limiti propri si sentono libere di esprimere giudizi più pesanti, ma perché di fatto più interessate.

Il ragazzo sta benissimo così, ci vuole qualcuno di sveglio che glielo faccia capire, altroché medici :)
 
Io sarei per la terapia d'urto: una volta che mette in pratica le sue "fantasie" capisce subito cosa vuole.
O la cosa lo appassiona davvero e allora capisce che le sue sono seghe mentali oppure "non si diverte" e non ci pensa più.
Tanti pseudo-schiavetti fanno così col BDSM: alla prima frustata scappano via e diventano le persone più "vanilla" di questa terra... ^_^
 
Davvero, ticklishtrav? Strano... pensavo che quelli "indecisi" restassero sempre nel limbo delle fantasie erotiche... non credevo che si facessero frustare prima di capire che non fa per loro.
 
Non sono gli indecisi: anzi, sono quelli convintissimi di essere dei super-schiavetti... che poi realizzano di non esserlo giusto al primo schiocco di frusta!
E' un po' come uno che ha la fantasia di essere legato e solleticato senza pietà e poi non resiste per più di un nano-secondo ;-)
 
Capito.

Mah che gente strana che c'è: è vero che provarlo sulla propria pelle è diverso dall'immaginarlo, ma... insomma, puoi "intuire" che la frusta faccia male, no?

Voglio dire: anche se hai la "fantasia", se ti metti le infradito anche d'inverno perchè "le scarpe strette mi fanno un male da SVENIRE in ufficio" vuol dire che la tua resistenza al dolore è BASSISSIMA, e quindi essere frustato non fa per te... lascia perdere, fantasia o non fantasia.

Diverso è, secondo me, il discorso del solletico: se uno non è MAI stato torturato, nemmeno da ragazzino, probabilmente se l'immagine come una cosa divertente e giocosa... non sa che è una tortura vera e propria!

Ma a te è capitato di gente che, legata semi-nuda al tuo letto, ti ha chiesto di essere slegata dopo il primo "ghiri-ghiri" sotto le piante dei piedi o sotto le ascelle? Se sì, come hai reagito?
 
Capito.

Mah che gente strana che c'è: è vero che provarlo sulla propria pelle è diverso dall'immaginarlo, ma... insomma, puoi "intuire" che la frusta faccia male, no?

Voglio dire: anche se hai la "fantasia", se ti metti le infradito anche d'inverno perchè "le scarpe strette mi fanno un male da SVENIRE in ufficio" vuol dire che la tua resistenza al dolore è BASSISSIMA, e quindi essere frustato non fa per te... lascia perdere, fantasia o non fantasia.

Diverso è, secondo me, il discorso del solletico: se uno non è MAI stato torturato, nemmeno da ragazzino, probabilmente se l'immagine come una cosa divertente e giocosa... non sa che è una tortura vera e propria!

Ma a te è capitato di gente che, legata semi-nuda al tuo letto, ti ha chiesto di essere slegata dopo il primo "ghiri-ghiri" sotto le piante dei piedi o sotto le ascelle? Se sì, come hai reagito?


Carissimo, hai centrato perfettamente la questione: di gente strana ce nè tanta in giro!

Io penso che sia molto difficile che qualcuno/a abbia passato l'intera infanzia e adolescenza senza mai aver subito una minima "aggressione solleticosa" da parte di genitori, zii, cugini, amici...
non dico che sia impossibile ma che sia molto difficile.
Detto questo, uno del solletico dovrebbe quindi avere un'idea chiara e distinta... ma tra l'essere solleticati per scherzo "una tantum" e trovarsi legati da qualcuno/a che altro scopo non ha se non farti "impazzire", la differenza
è abissale. Qualcuno può avere la fantasia erotica del "solletico giocoso" e può non sapere che il "solletico fatto sul serio" può essere davvero "tosto" (e comunque non è uno "scherzo")...
Chi si spaventa alla prima frustata, o scappa a gambe levate dal sadomaso (ed è il classico coglione del "famolostrano") oppure si orienta verso le forme più soft, dove ha maggiori garanzie per la propria incolumità...
E così siamo tutti felici e contenti.

Bisogna premettere una considerazione: col tempo si cambia, c'è gente che il solletico l'ha sempre sofferto e sempre lo soffrirà e c'è chi magari lo soffriva molto da piccolo e crescendo o lo soffre
di meno o non lo soffre più del tutto... Io stessa non sono sempre uguale: ci sono giorni in cui ho una grandissima sensibilità e giorni in cui resisto molto facilmente.
Inoltre, sai benissimo che non è facile avere tante esperienze reali, per cui ci può essere grande differenza tra un'esperienza e quella successiva; comunque, se si ha passione, costanza e un minimo
di elasticità mentale (con un pizzico di "savoir faire"), di occasioni ne possono sempre capitare... il mio motto è: "ogni lasciata è persa".

Ti dirò anche che, essendo vicina alla quarantina, mi è capitato un po' di tutto ;-) anche d'incontrare persone (sia uomini che donne) veramente ipersensibili al solletico (statisticamente più le donne che gli uomini).
Io, però, ho quasi sempre testato la sensibilità del/della partner prima del bondage, per questioni di sicurezza (una persona legata che va in panico non è mai una bella cosa).
Dopodiche, la scelta se proseguire o meno è sempre stata libera: sanno a cosa vanno incontro... (9 su 10 vogliono andare avanti!)
Ti garantisco quindi che ci rimane molto più male chi ha la fantasia di essere solleticato/a e scopre di non soffrire per niente il solletico, piuttosto di chi lo vuole provare a tutti i costi pur non avendo la benché
minima capacità di resistervi! Inutile dire che questi ultimi sono il paradiso terrestre di ogni tickler... ;-) Pertanto io stessa, come ticklee, ci rimango piuttosto male nei giorni di minore sensibilità.

Ricordo di un caso, una ragazza che aveva passione per il bondage: s'è fatta legare per bene e io ho iniziato prima a mandarla su di giri, avvicinandomi per baciarla senza farlo, ecc... poi ho iniziato a stuzzicarla
per vedere la sua reattività... ed era sensibilissima! ;-)
Così le dissi: "una persona che soffre il solletico non dovrebbe essere così stupida da farsi legare..."
lei mi rispose: "Ma forse non è così stupida, se non vede l'ora di essere legata proprio per quello..."
Puoi ben immaginare come ho reagito tutte le volte che m'implorava di smettere 3:)

Scusate tutti se mi sono dilungata: quando parto x la tangente non finisco più! ^_^
 
Last edited:
Niente affatto: non ti devi scusare, ho trovato molto interessante il tuo post.

Purtroppo ora non ho la tranquillità necessaria per risponderti con calma, ma ti posso dire che anch'io trovo MOLTO strano che una persona non sia stata MAI solleticata da parenti/amici, nemmeno durante l'infanzia... però, a quanto pare, ce ne sono... e spesso si iscrivono ai forum a tema solletico, almeno a giudicare da lle cose che ho letto qui, nel corso degli anni...
 
Niente affatto: non ti devi scusare, ho trovato molto interessante il tuo post.

Purtroppo ora non ho la tranquillità necessaria per risponderti con calma, ma ti posso dire che anch'io trovo MOLTO strano che una persona non sia stata MAI solleticata da parenti/amici, nemmeno durante l'infanzia... però, a quanto pare, ce ne sono... e spesso si iscrivono ai forum a tema solletico, almeno a giudicare da lle cose che ho letto qui, nel corso degli anni...

Caro Solleticosoffro,
diciamo che la sezione italiana del TMF, nel corso degli anni, ha visto passare un serraglio di personaggi degni del miglior (o peggior) avanspettacolo... ;-)
Sintetizzare tutte le "macchiette" che ho visto sfilare tra queste pagine è arduo: si va dal troll al "salvatore della patria", passando per i vari moralisti della cippa,
i soliti "famolostrano" che s'immaginavano di trovare qui figa-facile (risatina sardonica), nerds completamente scollegati dalla realtà, fakes clamorosi e così via...
Non c'è che dire: uno spaccato di società a tratti spassoso ma decisamente inquietante, per tanti versi...
Devo riconoscere grande merito ai tanti "veterani" che hanno tenuto botta in tutti questi anni (te, Carlolex, Kalamos... ho citato i primi 3 che mi sono venuti in mente:
non me ne vogliano tutti gli altri!), aiutando le "cellule dormienti" (come me) o i novellini a smascherare certi furbacchioni...
Rispondimi pure con calma, non preoccuparti :)
Anche in privato, se vuoi...
 
Ahahahahh! :)

Ti ringrazio del complimento!! Di solito non vengo inserito nel "Pantheon" del forum... casomai potrei essere un "Antico"... se hai letto un po' di Lovecraft, sai di chi parlo! :)

Sì certo, non appena ho un po' di tempo di risponderò più puntualmente!!

In effetti sì, di gente strana ne è passata qua... però non volevo infierire sui "fenomeni da circo", in quest'occasione: notavo solo come qui, su solletico.forumfree.it, e su altri forum minori italiani (di cui, ora, quasi tutti chiusi) ho incontrato, specie negli ultimi anni, una certa quantità di masculi che si presentavano come "senza esperienza solleticosa"... quando, incuriosito, chiedevo se intendessero "Non aver mai subito il solletico da legati al letto" mi rispondevano "No, nessuno mi ha mai fatto il solletico in vita mia... nemmeno i genitori, da piccolo, per giocare"... e la cosa mi inquietava. Voglio dire, va bene non essere feticisti del solletico, ma...? Possibile aver vissuto per 18 20 25 30 (in certi casi anche 40) anni senza che NESSUN ALTRO ESSERE UMANO ti abbia MAI fatto il solletico, nemmeno per gioco e brevemente? Mah...
 
Giusta osservazione: anch'io dico "mah"...

E già che siamo in tema di domande esistenziali: come si fa a non aver mai letto Lovecraft nemmeno di striscio? :)
 
Grazie della menzione d'onore, ricordo sempre con affetto il personaggio a mio avviso piu strano passato per questi lidi, un certo tizio che sostenva di essere un polizziotto in incognito mandato a verificare se qui si commettessero abusi o altri reati, mi rimase impressa la magistrale risposta di Mr X " ma perchè vieni a raccontarci queste cazzate proprio a noi?"
 
Grazie della menzione d'onore, ricordo sempre con affetto il personaggio a mio avviso piu strano passato per questi lidi, un certo tizio che sostenva di essere un polizziotto in incognito mandato a verificare se qui si commettessero abusi o altri reati, mi rimase impressa la magistrale risposta di Mr X " ma perchè vieni a raccontarci queste cazzate proprio a noi?"

AHAHAHAHAHAH!!!! Vero!!! Ma io sono arciconvinta che quello lì era un "pisellone" che già in precedenza aveva cercato di creare scompiglio in modo maldestro... E sicuramente l'ha fatto ancora, sempre sotto mentite spoglie. Con tutto l'affetto che si prova nei confronti dei "minus habens", non lo vorrei evocare con qualcuno dei vari nomi con cui s'è affacciato al TMF... Certe porte è bene che restino chiuse per sempre! ^_^

PS: Mr X è un altro dei grandi paladini del forum... vergogna a me che l'ho dimenticato! Mi perdonerai mai, Mr X??? :-*
 
Giusta osservazione: anch'io dico "mah"...

E già che siamo in tema di domande esistenziali: come si fa a non aver mai letto Lovecraft nemmeno di striscio? :)

Mah...

EH!!! Sai quanta gente non avrà MAI letto Lovecraft in vita sua, nemmeno di striscio?

Di più: sai quanta gente, in Italia, non hai MAI letto UN LIBRO in vita sua, a parte i testi scolastici, E STOP?

Secondo l'Istat in Italia il 25% della popolazione è definibile come "SEMI-ANALFABETA"... fai te.

Il Poliziotto in incognito me lo sono perso ODDIO ahahahahahaahahahahha!!!!
 
Mah...

EH!!! Sai quanta gente non avrà MAI letto Lovecraft in vita sua, nemmeno di striscio?

Di più: sai quanta gente, in Italia, non hai MAI letto UN LIBRO in vita sua, a parte i testi scolastici, E STOP?

Secondo l'Istat in Italia il 25% della popolazione è definibile come "SEMI-ANALFABETA"... fai te.

Il Poliziotto in incognito me lo sono perso ODDIO ahahahahahaahahahahha!!!!


Eh... laciamo pure perdere le statistiche sulla lettura in Italia... si sa: "paese latino, sangue caliente,
ci piace lu bello sole e lu bello mare, farci 2 spaghetti in compagnia, 'na pizza con 'a pummarola 'n copp'... baffetti, mandolino..." XD


Lo so che c'è gente che pensa che Lovecraft sia una marca di preservativi... ma chi non ha mai letto nè Lovecraft nè Poe ha un universo
horror molto limitato... giusto quello che serve per vedere filmettini splatter dove tra schizzi di sangue e strisciate di merda non si capisce
una benemerita mazza... ;-)

E' un po' come il feticista che non ha mai letto, non dico De Sade e Von Masoch, ma nemmeno la Arsan o Restif o la Aury: legittimo che sia
sempre feticista (non è che ci vuole il diploma in feticismo e l'iscrizione all'albo professionale!) ma non capirà mai perché...

Il "poliziotto in icognito", sebbene creatura dai contorni mitologici, è esistito davvero: con grande sollazzo di chi seguiva il forum all'epoca.
Ma te lo vedi un poliziotto in icognito che te lo viene a dire in faccia? Era una roba del tipo "Ueh, ragazzuoli, tutto bene? Fatevi pure tutte le pippe che volete ma mi raccomando: poco casino, sennò sono cazzi! Finché ci sono io dormite sonni tranquilli... ed ora circolate: non c'è niente da vedere!"
-blip- "Centrale-centrale qui minchio-tango: nulla di sospetto, al TFM tutto a posto roger-passo-e-chiudo!" -bli-blup-

Ok, basta così perché siamo completamente off-topic! ^_^
 
AHAHAHAHAHAH!!!! Vero!!! Ma io sono arciconvinta che quello lì era un "pisellone" che già in precedenza aveva cercato di creare scompiglio in modo maldestro... E sicuramente l'ha fatto ancora, sempre sotto mentite spoglie. Con tutto l'affetto che si prova nei confronti dei "minus habens", non lo vorrei evocare con qualcuno dei vari nomi con cui s'è affacciato al TMF... Certe porte è bene che restino chiuse per sempre! ^_^

PS: Mr X è un altro dei grandi paladini del forum... vergogna a me che l'ho dimenticato! Mi perdonerai mai, Mr X??? :-*

Si io ti perdono perchè io sono misericordioso col mio prossimo
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top