• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

sempre lo stesso fake !

GisyScerman

TMF Regular
Joined
Jun 3, 2011
Messages
192
Points
0
Salve ragazzi,
volevo chiedervi una cosa, da diversi mesi sono tempestata da fake che si spacciano come ragazze che vorrebbero partecipare ai video, propendo per il pensare sia sempre la stessa persona in realtà, data la modalità anaoga con cui si ripresenta.
E' fissato con il dire di avere tra i 25 e i 17 anni, oppure quando si presenta con diversa identità di avere quell'età lì e di essere una reale appassionata di solletico, insomma ne sapete qualcosa o no, perché puntualmente è una persecuzione non solo per me, ma anche per alcune modelle che prendono parte ai miei video di solletico! cosa alquanto fastidiosa professionalmente parlando..

spero nuovamente legga anche qui, immagino sia tra noi xd e che si metta l'anima in pace le persone corrette si riconoscono immediatamente
 
e certo dire di avere 17 anni è proprio sintomo di intelligenza soprafinna :) direi di fare una bella denuncia alla polizia postale, questi bimbiminkiotti devono imparare a stare al mondo, non ci sono riusciti i genitori, ci riuscirà qualcun altro...ci sarebbero pure gli estremi del cyberstalking da quello che rifeirisci, e anche qui, la GGGente a ormai 30 anni abbondanti dall'introduzione di internet, ciat forum etc, ancora non ha capito che non siamo in un porto franco e non esiste o quasi l'anonimato assoluto...che tristezza
 
Quoto Carlolex. Denuncialo. La voglia gli passa subito e tu ci metti due secondi a segnalarlo alla polizia postale.
 
Ciao,io non sono fake,e ho cercato un paio di volte di farmi notare da te perche voglio partecipare veramente ad un tuo video,ti ho mandato anche delle foto di me con tanto di nick scritto sul post-it,non so se ricordi.ora io voglio sapere come faccio a dimostrarti che sono reale.io credo che non sia facile trovare una ragazza con il feticismo reale nei confronti del solletico quindi direi che ne puoi anche trarre vantaggio da questa cosa.
p.s.
Qualcuno qui sul forum mi conosce,e ho anche conosciuto insieme al mio compagno una bellissima coppia sempre qui con cui abbiamo concretizzato un'incontro amichevole e molto piacevole senza solletico ma almeno abbiamo parlato e ci siamo conosciuti.
 
scusate ma io la vedo molto semplice, si apre un account skype, e ci si fa una videochiamata, cosi si scambiano due idee in diretta della cosa, ci si chiarisce e ci si confronta, si toglie ogni dubbio circa il fake non fake, e se son rose fioriscono se no by by and thank you. Se sei disposta a partecipare a un video, mostrarsi in skype sarà una passeggiata, poi non è neanche detto che Gisy sia in cerca di modelle, magari non ti risponde perchè sta bene così...vedete voi
 
GISYYYYYYYYYYYYYYYYY c'è una videochiamata per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
 
guardate io tendenzialmente lavoro solo con modelle professioniste, perché degli appassionati che magari manco sanno stare davanti un obiettivo sia donna o uomo non mi interessa.
Non sono queste le selezioni, tra l'altro secondo voi è sintomo di serietà tirare su il primo/a che si propone ?
io non lo faccio , forse altri videoamatori procederebbero in questo senso.

Guarda facciamo che Elenax nel caso fa una videochimata Con carlolex e in base al suo feed mi faccio un'idea, siccome mi pare l'utente più coerente affidabile del forum quindi, una volta fatta la videochimata tra voi due. solo per verificare la presenza di Elena, e ricevuto il feed da Carlo, Elena non dovrà fare altro che inviarmi 10 foto 5 a figura intera e 5 solo volto di se stessa.
Poi valuto se è possibile una collaborazione.

Se è ok per te Carlo forse potremo avere una ragazza in più :) Non mi sembra impossibile...

comunque ho avuto multiaccount che si proponevano nello stesso modus operandi e quindi questo è quantomeno sospetto :)
comunque specifico che non voglio coppie nei video, tantomeno dinamiche in cui si siano componenti di coinvolgimento erotico ecc. quelle si chiamano sessioni e io non ne pratico e non ne filmo...
 
Last edited:
grazie Gisy, hai dimostrato in poche righe a tutto il mondo che cosa succede se uno ( nella fattispecie IO) non si fa i cazzi suoi :)......allora riassumendo e grazie per i complimenti molto graditi ma non è tutto oro quello che luccica, Gisy ha chiarito che cosa cerca e come lavora, indi per cui se ad Elena interessa ancora mi manda un po di orari e l'account skype in privato per questa verifica che ovviamente si limiterà ad una veloce chiaccherata in " amicizia" e stop. Mi impegno a non riferire se questa videoskypata ci sarà o meno, in modo da evitare che si ricominci con la sagra del dubbio, la recensione sarà inviata in segreto solo a Gisy...se son rose fioriranno se son troll spariranno ;-)
 
A mio avviso è un comportamento molto poco professionale quello di delegare a terzi (che non si conoscono di persona) un provino per un video. Fossi stato il Carlolex avrei gentilmente rifiutato questa indebita offerta.
 
ma in realtà non credo che mi si chieda di provinare qualcuno, solo di verificare che Elena sia viva vegeta e del mondo degli umani e non dei fake...poi vedranno loro se come quando ecc.ecc., non ho intenzione di fare il subproducer e neanche il producer mi pare chiaro questo
 
Ho capito benissimo Carlolex. Dico solo che a mio avviso chiedere a una persona che non si conosce di verificare qualcosa per un lavoro che non gli compete non brilli per professionalità. Se Gisy è realmente interessata a verificare qualcosa lo faccia lei.
 
per carità non hai tutti i torti capisco la posizione ci mancherebbe
 
Sono contattata in continuazione da fake ecc ecc.
Le ragazze che si propongono professionalmente hanno in linea di massima un profilo professionale, e un certo curriculum a meno ché non sia io la prima che propongo a loro di fare delle prove.
Comunque allora mettiamola così, dato che io non ho mai e poi mai visionati un curriculum professionale di questa persona ( non me ne può fregare di meno se le/gli/li piace o meno il solletico spacciandola come dota necessaria per partecipare )
taglio la testa al toro e dico direttamente che NON son assolutamente interessata alla sua partecipazione, soprattutto per i modi sgradevoli e davvero molto poco professionali con cui si è posta/o/i.

Mi spiace Carlotex di averti tirato in ballo, infatti è come dici te, chiedevo solo di visionare, dato che, nel caso fosse un fake con te limiterebbe sicuramente la conversazione e si rivelerebbe immediatamente per quello che è.
Le persone si possono anche non conoscere personalmente, ma dal modo di scrivere si capiscono molte cose, e Calolex mi pare costante, equilibrato, ragionevole, non dice cazzate. Tutto qui.

Comunque il problema non si pone più, e invito quell'utente a smettere di contattarmi.
 
Ciao Gisy la mia era solo una battuta, nessun problema davvero per cosi poco, la casa di produzione è la tua, i soldi sono " li tua", visoni o non visioni quello che te pare a te, mi pare abbastanza ovvio e pacifico...sul non dico cazzate qualcuno, molti avrebbero da ridire parecchio, sul ragionevole ti quoto però :) buon anno!
 
Grazie Carlolex, spero davvero nessun equivoco :)
forse in effetti però ho sbagliato davvero a tirarti in ballo...insomma sì è vero ho quell'idea di te ( che è buona ) era solo per demotivare eventuali...eheh, non che ti volessi mettere in mezzo a grane varie...
contraccambio il buon anno ;)
 
aribadisco tranquilla, definirle grane mi pare davvero un parolone, nessun disturbo di alcun tipo ho capito benissimo la finalità, nella peggiore delle ipotesi avrei visto in cam un aitante pisellone, nella migliore avrei potuto conoscere due persone simpatiche, insomma tutto sto rischio non lo vedo, vedremo il futuro cosa ci porterà dai...alla prox!
 
Salve ragazzi,
volevo chiedervi una cosa, da diversi mesi sono tempestata da fake che si spacciano come ragazze che vorrebbero partecipare ai video, propendo per il pensare sia sempre la stessa persona in realtà, data la modalità anaoga con cui si ripresenta.
E' fissato con il dire di avere tra i 25 e i 17 anni, oppure quando si presenta con diversa identità di avere quell'età lì e di essere una reale appassionata di solletico, insomma ne sapete qualcosa o no, perché puntualmente è una persecuzione non solo per me, ma anche per alcune modelle che prendono parte ai miei video di solletico! cosa alquanto fastidiosa professionalmente parlando..

spero nuovamente legga anche qui, immagino sia tra noi xd e che si metta l'anima in pace le persone corrette si riconoscono immediatamente

Io veramente non riesco a capire cosa spera di ottenere questo fake (e qui parlo al singolare nell'ipotesi che sia sempre la stessa persona, ma il concetto non cambierebbe anche se fosse più di uno).
Il massimo che potrebbe ottenere è di riuscire ad ingannare il producer ed a fissare un appuntamento per partecipare al casting o alle riprese. E dopo che ha fissato un appuntamento a cui non potrà presentarsi che altro spera di ottenere?
Io veramente spero che la persona in questione legga questo messaggio e mi risponda (dovrebbe solo investire 5 minuti di tempo per aprire l'ennesimo profilo fake con cui rispondermi)
 
King mio, è una domanda che mi faccio da 10 anni buoni e non riesco a trovare risposte, questo ma anche tutti i fake che ho incontrato nel corso della mia militanza internettiana su questo e su altri forum anche non sexy o tickly, ma de che cazzo sperano di ottenere? che senso ha? perchè? cosa li spinge e a cosa mirano, perchè come fai giustamente notare tu, massimo che possono ottenere è di essere sgamati...il gusto di cacare il cazzo tanto per cacare il cazzo? ovvero un rompicoglioni allo stato puro che quindi rompe i coglioni per principio preso??? MAH!
 
Ma secondo me c'è un problema, se tu lo denunci alla polizia postale, poi di conseguenza quelli dell'ufficio della polizia postale sapranno che tu sei uno che va sul forum del solletico.
 
Ma secondo me c'è un problema, se tu lo denunci alla polizia postale, poi di conseguenza quelli dell'ufficio della polizia postale sapranno che tu sei uno che va sul forum del solletico.

Se il problema è solo questo, non credo proprio che Gisy abbia problemi a far sapere alla polizia postale (o a chiunque) che frequenta un forum di solletico visto che è qui per lavoro! Il vero problema è chiedersi se ne vale la pena...
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top