• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • If you would like to get your account Verified, read this thread
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Salve...

ciao, io sono pinkfloydiano, mi sono registrato due giorni fa, ed ho gia postato , ma qui non risponde mai nessuno!
 
Eh lo so... infatti questa è la prima risposta alla mia presentazione :ermm:
 
da quando ti sei registrato?
sono contento di aver trovato qualcuno con cui parlare di solletico!
una passione che solo pochi riescono a capire...
ho visto che ci sono alcune ragazze, finalmente ne potremo discutere anche con loro!
 
ciao pinkfloydiano di dove 6?
ah, a proposito...qui una delle prima domanda è : ti piace fare il solletico o subirlo?
 
ciao fra, io sono di trieste e mi piace soprattutto fare il solletico alle ragazze! in particolare sotto i piedi!
 
be' in questo siamo sulla stessa lunghezza d'onda! :xpulcy:
quanti anni hai?
avuto già esperienze interessanti? se sì, racconta! :dogpile:
 
ciao fra, per motivi personali preferirei non dire la mia età, perchè potrebbe essere fonte di pregiudizzi, come spesso mi e accaduto in altri forum di discussioni tecniche!

comunque, purtroppo le mie esperienze a riguardo sono ben poche, le uniche sono state all'età di 7/8 anni con una mia amichetta, mi divertivo a farle il solletico sotto i piedi con le dita oppure con qualche attrezzetto. gia quella volta avevo queste tendenze leggermente sadiche! per il resto mi e capitato qui e li di fare il solletico per scherzo a qualche ragazza, ma niente di serio!

raccontate anche voi le vostre esperienze!!!!!
 
be' io forse ho avuto anche meno esperienze di te...sigh! :sadcry:
per scherzo ogni tanto, come hai detto tu, ma esperienze vere nulla.
puoi raccontarmi con più precisione cosa accadeva con questa tua amica, magari riferendoti a qualche esperienza in particolare?
cmq sono contento di parlare con te! eheh! :blaugh:
 
allora, in pratica lei si lasciava fare il solletico da me, quindi io la facevo distendere sul letto a pancia in giù e le sollevavo le gambe in modo da poterle solleticare comodamente i piedi. di solito mi dedicavo ad un piede per volta, in modo da poter utilizzare tutte e due le mani.
a questo punto incominciavo a sfilarle lentamente il calzino ed incominciavo a passarle un dito sulla pianta del piede molto lentamente, perchè cosi facendo il solletico non diventava subito insopportabile, quindi potevo gustarmi piu a lungo quell' operazione!!! poi le tiravo all'indietro le dita in modo da tendere la pianta e con l'altra mano afferravo una piuma appuntita e gliela passavo lentamente su e giu aggiungendo i classici ghiri ghiri....
poi ogni tanto se avevo piu tempo, la facevo impazzire con una forchetta, prima punzecchiando un po' la pianta, e poi passandola dal tallone verso le dita!
queste sono state le mie uniche esperienze che ancora mi piace ricordare, ma purtroppo non sono state tante!!!
 
ps.
anche io sono contento di poter parlare con qualcuno di solletico, argomento che purtroppo con altre persone non si riesce a trattare!!!!!
 
ti dirò, io non sono fissato col solletico, ma è cmq un argomento che mi intriga parecchio e a volte mi eccita e mi piace parlarne con gente che...se ne intende! eheh!
e come reagiva al solletico questa tua amica?
 
beh in effetti nemmeno io sono fissato con il solletico, perche ci sono altre cose che vengono prima, basta vedere il mio nick! però per avere una ragazza che si lasciasse fare il solletico, pagherei oro!

per quanto riguarda la amichetta... i piedi non erano il suo punto piu sensibile, ma vista la mia fissazione la solleticavo li, quindi le reazioni non erano spasmodiche, ma porse piu piacevoli.
il bello e che in fondo in fondo le piaceva, quindi potevo farglielo senza doverla legare, perchèse lo lasciava fare!!!!

racconta anche tu qualcosa, magari un' unica esperienza che ti ricordi bene!
 
pinkfloydiano said:
beh in effetti nemmeno io sono fissato con il solletico, perche ci sono altre cose che vengono prima, basta vedere il mio nick! però per avere una ragazza che si lasciasse fare il solletico, pagherei oro!

hai detto tutte cose giustissime! soprattutto l'ultima!
beh, di esperienze vere e proprie, LUNGHE, per così dire, non ne ho avute, diciamo che lo faccio saltuariamente a qualche mia amica, scherzosamente, ma per pochi secondi, tanto per divertirmi un po'...immagino che lo faccia o lo abbia fatto anche tu, vero?
 
Capito io purtroppo devo già uscire! :-( bè però ho risposto a tutte le discussioni più recenti... se vuoi dare un'occhiata! ;-) ciao e a presto!
 
What's New

6/3/2024
Check out Clips4Sale! The webs largest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top