• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

canelli, vedetelo presto perchè poi dopo lo cancellano..

enigmista00

TMF Regular
Joined
Apr 17, 2009
Messages
284
Points
0
http://www.youtube. com/watch?v=ihp5ecjQT4U

ricopiate il link e eliminate lo spazio tra il (.) e il (com)

spero che vi piaccia, a me personalmente nn e piaciuta, è troppo corta....
 
grazie enigmista, non l'avevo ancora visto!


cmq credo che postando il link "spezzato" come hai fatto tu non dovrebbero esserci problemi immediati...
 
Enigmista00, poterla affigge per favore il video a un altro luogo, come il megaupload.com o come www.myvideo.de
 
Grande Papi! Parli italiano?

Ti sembra italiano? Ha usato google traslator.

E comunque, quando trovate un filmato sul tubo, prendetelo dai file temporanei e rinominatelo .flv, poi uppatelo su megaupload e stiamo a posto.
 
Ti sembra italiano? Ha usato google traslator.

E comunque, quando trovate un filmato sul tubo, prendetelo dai file temporanei e rinominatelo .flv, poi uppatelo su megaupload e stiamo a posto.

Perché il risultato di google translator non è italiano?
Tempo fa un produttore di video di nome Sergio scrisse che era un italoamericano et cetera et cetera, quindi mi è sembrato verosimile che un altro utente potesse conoscere la nostra lingua.
Sai, come noi a scuola studiamo inglese e francese negli States studiano spagnolo e altre lingue...
 
Sì, ho usato questo: www.freetranslation.com

Spiacente, se che dico è rotto, provando a parlare quelli appena con un interesse simile, un canelli che fa il solletico. Sono un ventilatore grande.
 
Sono un ventilatore grande.

Ti capisco! Anche a me girano vorticosamente quando cancellano i video da Youtube... soprattutto se non ho fatto in tempo a vederli e nessuno l'ha salvati!
 
What's New

9/24/2024
Clips4Sale is where to be for the webs largest fetish clip selection!
Tickle Experiment
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top