Mi presento
Mi chiamo Francesca
Amo da morire il solletico anche se ho avuto una sola esperienza (purtroppo) ma è stanta eccitantissima....
Eravamo in tre 2 donne e un maschio che guardava eccitatissimo.
E' cominciata quasi per gioco, eravamo un po' brilli.....Elena si è fatta legare mani e piedi al letto da me...eravamo nude....Marco era in piena estasi, quando con le mie unghie lunghe ho cominciato lentamente a solleticare le piante dei piedi di Elena che nel frattempo urlava e rideva a crepapelle.
Piu' la sentivo strepitare e piu' cominciavo a godere, poi ho preso una piuma e con la parte dura ho cominciato a stuzzicarle le dita dei piedi, la pianta e poi piano piano , salendo sono arrivata fino alla ...........insomma ho cominciato a solleticarle il suo punto erogeno maggiore mentre marco continuava a solleticarle lentamente le piante dei piedi, Elena ha raggiunto l'orgasmo e poi ............immaginate il seguito.
Purtroppo eravamo in vacanza e troppo distanti successivamente per ripetere quei momenti sublimi,,,,ma continuiamo a sentirci telefonicamente , ricordando quella serata come una parentesi trasgressiva riminense.
Spero di incontrare in questo sito persone che abbiano la mia stessa passione
Vi aspetto
Baci
Franci