didhunter said:
IO NON HO SCRITTO CHE QUELLO ERA IL VIDEO DI NATALIA ESTRADA...E QUELLA ERA SOLO UNA FIRMA FINALE CHE BENE O MALE TANTI CHE PARTECIPANO A QUEL GIOCO LA METTONO IN GIRO..IO HO IMPARATO TALE COSA DA RICORDELLA STESSA CHE LO METTEVA PURE LEI IN QUESTO SITO TEMPO Fà...IO HO INIZIATO QUESTO GIOCO APPUNTO CLICCANDO SU UNA FIRMA DI UN AMICHETTO DI RICORDELLA PER ALTRO...PERò SE VI DA TANTO FASTIDIO LO TOLGO..MA SOLO SE SONO ALTRI..SINCERAMENTE RICORDELLA è L'UNICA PERSONA CHE DEVE STAR ZITTA QUA PERCHè PURE LEI LO FACEVA TEMPO Fà....
1) la tua NON è una firma (che puoi creare cliccando su Edit Signature nel menù dell'utente) per il semplice fatto, ad esempio, che non esiste nessun seno o linea che divida il testo della firma dal resto;
2) Ricordella non è colpevole di nulla (è una donna e posso giurartelo)perchè il collegamento era nella sua firma (cosa che il regolamento permetteva e permette tutt'ora);
3) Proprio tu che parli di far torturare una tua amica o ragazza, non consenzente, da sconosciuti (anche per te) contro, lo ripeto, la sua volontà (RISCHI ANDO LA GALERA E UN'AMICIZIA) vorresti denunciare qualcuno colpevole solo di averti tolto il tuo sollazzo per 3 MISERI MESI?!... Spero che tu stia scherzando!
4) Un favore che chiedo a tutti gli utenti del forum (considerato che mi sono rotto di fare questi inutili discorsi)... BASTA con l'aggredire qualcuno perchè non si sa se è donna o uomo.. se è gey o etero... se è scemo o ritardato... Siamo qui per parlare tra di noi di solletico (e di temi ad esso collegati come parte es la sessualità o il corpo) e magari di mostrare qualche filmato e/o di parlare delle nostre esperienze e/o di esprimere i nostri dubbi o le nostre perpessità (senza istrigare qualcuno a violentare una ragazza)... E chi non riesce a fare e/o accettare questo, per me, può fare due cose: FARSI VEDERE DA UNO BRAVO E ANDARE A FAN#%£O!!!!!