• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

A proposito di solletico e gambe delle donne

tickletto74

TMF Novice
Forse saimo stati fraintesi...noi siamo una coppia che ha scoperto che sulla passione del solletico esiste un mondo. Eravamo semplicemente curiosi di sapere se oltre a posti classici come i piedi, i fianchi e sotto le ascelle eravate d'accordo che la parte più sexy ed eccitante da solleticare di una ragazza sono le gambe, magari posando una mano furtiva su una coscetta che spunta da una gonna, e far perdere i gesti controllati e posati di una ragazza che si atteggia magari vestita elegante, con i tacchi...Per esempio una Elisabetta Canalis solleticata sulle cosce a controcampo o cose così...Io tickletto trovo le gambe di una ragazza la parte più sey da solleticare e Cinzia è propio sulle gambe che lo soffre da morire. Se poi la volete vedere in tutto il suo splendore al più presto vi metteremo qualche foto...Grazie

Ma non ti offendere. Qui siamo abituati a massacrare chi si propone in maniera un po' strana. E devo dire che il tuo esordio mi è sembrato un tantino eccessivo. Ma non temere. Ad altri è andata anche peggio.
Venendo alla tua questione, direi che le gambe non sono propriamente il primo posto a cui, io personalmente, penserei di fare solletico ad una ragazza. Io andrei un filino più sù. O, nel caso, decisamente più giù. Certo, fossi ospite di Controcampo dovrei far cadere la penna ogni due minuti e darei nell'occhio. Ma altrettanto farei se infilassi una mano sotto la gonna della Canalis. Quindi, dici tu, dar nell'occhio per dar nell'occhio...
Però d'accordo sulle gambe come zona erotica per eccellenza, con tanto di canzoncina a ricordarlo.
Ti ripeto, un po' meno per il solletico. Concordo infine nel fatto che le cosce possano comunque essere una zona particolarmente critica.
Perciò sono contento per Cinzia (alla quale ho anche dedicato qualche ironica riga) e ovviamente lo sono per te e per ogni tuo diletto.

Devo dire, come appunto, che il vostro ingresso così diretto, così esplicito, ha fatto scattare quel filo di incredulità, che spesso confina con la fastidiosa sensazione di essere presi per il culo.
Può darsi che io parli solo per me stesso, ma anche le altre risposte del gruppo mi son sembrate piuttosto allineate al mio vissuto!
Ora che ti sento più moderato, colgo l'occasione per scriverti in un altro tono.

Detta la mia vi saluto.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick

P.S. Se sei nuovo e ti interessano racconti con tema il solletico, vienimi a trovare su yahoo:

http://it.groups.yahoo.com/group/solletico_italiano/join

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back