• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

A Torino Tosado.

fredsolletico

Registered User
Ciao a tutti, io volevo proporre a qualche anima pia, sia esso Solletilegando con il suo ticklingcorner o DrBab, di allietare il Tosado (festa di torino che si svolge ogni uno o due mesi) con un angolo dedicato a tutti gli appassionati di solletico. Almeno per creare un polo nel nord italia. Penso che gli organizzatori possano essere interessati. Grazie mille Ciao 🙂 .

Ps. ovviamente nemmeno a dirlo il team PSM è annoverato tra le anime pie sopre citate ;-)

Trovi la nuova locandina sul gruppo facebook Tosado event Torino. Mi farebbe molto piacere facessi un salto 🙂

sono pigra, e non credo d'esser l'unica. se linki una pagina con locandina e programma della serata fai felici un po' tutti

Penso che gli organizzatori possano essere interessati.

Mi sembra un po' vago: stai estendendo un invito formale a nome dell'organizzazione, oppure stai proponendo agli interessati di autoinvitarsi...?

🙂

Ciao a tutti, io volevo proporre a qualche anima pia, sia esso Solletilegando con il suo ticklingcorner o DrBab, di allietare il Tosado (festa di torino che si svolge ogni uno o due mesi) con un angolo dedicato a tutti gli appassionati di solletico. Almeno per creare un polo nel nord italia. Penso che gli organizzatori possano essere interessati. Grazie mille Ciao 🙂 .

Sarebbe anche interessante, ma non ho capito se stai facendo il PR per conto degli organizzatori (e in qual caso c'è la mail sul mio sito per contatti e varie ed eventuali) oppure se è un'idea tua che io possa partire di mia iniziativa, caricare la gogna in macchina, venire lì e dire "ehi, ci sono anch'io!", il tutto così, per semplice piacere...

Io mi propongo come tramite con gli organizzatori e la mia è una proposta, sto parlando con chi organizza per vedere se interessa uno spazio dedicato al solletico, cosa che per ora mi dicono essere probabile e poi vi metterei in contatto con loro per logistica ed altro...di sicuro non spingerei chi organizza l'evento a corteggiare qualcuno poco interessato 🙂 se interessa creare un polo come quello romano di solletilegando nel nord italia questa festa è perfetta essendo da anni presente ogni mese con regolarità nel centro della citta' (città che è una delle capitali di fetish, bdsm e affini) poi il mio rimane un suggerimento e una possibile fonte di aiuto.

Interessante... ovviamente nel più remoto nord ovest, cioè egualmente distante da Roma per me! Ecchecca... 🙁

io mi faccio Genova Roma il mattino del 24 e torno il mattino del 25, sono dodici ore di treno e 80 euro di spesa per stare lì meno di 20 ore.

La proposta è interessante, ma Torino è davvero PARECCHIO FUORI DALLA MIA "PORTATA"!!! :facepalm:
Beh, spero ke qualcuno di quelle parti (o giù di lì) possa cogliere la palla al balzo ed organizzare un TC durante l'evento... è sempre un bene "diffondere il verbo SOLLETICARE" al popolo!! HAHAHA

Buon divertimento! 😉

aggiungendo il taxi da casa all'aereoporto ne dubito fortemente (patente dispersa). Comunque era per solleticosoffro che si lamenta della distanza

Ma che festa è il tosado? perchè c'entra il solletico?

ciao ragazzi, io sono di torino,
appoggio calorosamente la proposta di organizzare un tickling corner al tosado....
ovviamente parteciperei... e se servisse una mano per organizzarlo, non esitate a contattarmi.....
ci sono anche su facebook

aggiungendo il taxi da casa all'aereoporto ne dubito fortemente (patente dispersa). Comunque era per solleticosoffro che si lamenta della distanza

Ribadisco, sono scelte che si fanno.

Non ho detto che sia OGGETTIVAMENTE impossibile... certo, è una bella seccatura, come traspare anche dal tuo post.

Io, dovendo studiare giorno e notte, al momento, il week end preferisco trascorlo con i miei amici, che altrimenti non vedrei mai...

Inoltre, dicevo che chi abita a Roma è sicuramente più fortunato, potendo dedicare un pomeriggio o una serata all'evento e avendo comunque a disposizione il resto del week end per farsi i fattacci suoi... e dovendo spendere giusto il biglietto del bus per raggiungere l'evento! Constatavo solo questo...

ciao ragazzi, io sono di torino,
appoggio calorosamente la proposta di organizzare un tickling corner al tosado....
ovviamente parteciperei... e se servisse una mano per organizzarlo, non esitate a contattarmi.....
ci sono anche su facebook

Ciao Marco!! Se sei nuovo, perchè non ti presenti in "censimento"? 🙂

Allora, sono stata al ToSado.
Sinceramente lo spazio per un Tickling Corner non c'è.
Oltretutto bisognerebbe trasportare il lettino o quel che è per delle scale abbastanza strette.
Si fa prima a vedersi lì con corde e piume e unghie e trovare una soluzione al momento, non da TC ma improvvisando molto.

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back