• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Cartone le tartarughe Ninja

Mr.X

1st Level Red Feather
Come voi tutti sicuramente ben sapete esiste una puntata delle tartarughe Ninja dove c'è una scena di solletico a April O'Neil.
Io ho visto che c'è sia la versione Originale in Inglese,sia una versione in Portoghese,e una con i sottotitoli in tedesco mi pare.
Quindi da quel che ho notato di quella scena del cartone animato ci sono le versioni con tutte le lingue.

Quindi secondo voi,qual'è la lingua migliore per quella scena di solletico?Quale doppiaggio è stato il migliore secondo voi?

italiano

Come voi tutti sicuramente ben sapete esiste una puntata delle tartarughe Ninja dove c'è una scena di solletico a April O'Neil.
Io ho visto che c'è sia la versione Originale in Inglese,sia una versione in Portoghese,e una con i sottotitoli in tedesco mi pare.
Quindi da quel che ho notato di quella scena del cartone animato ci sono le versioni con tutte le lingue.

Quindi secondo voi,qual'è la lingua migliore per quella scena di solletico?Quale doppiaggio è stato il migliore secondo voi?

A me piacerebbe molto vederla in italiano. Se qualcuno sa dove posso trovarla mi faccia sapere.
Grazie

A me piacerebbe molto vederla in italiano. Se qualcuno sa dove posso trovarla mi faccia sapere.
Grazie

ma sono certo che c'è sicuramente anche in Italiano visto che ci sono le versioni con anche le altre lingue.

buongiorno a tutti io possiedo l'intero filmato e lo metterei anche online se solo qualcuno mi dicesse come splittarlo. Poi in seguito gradirei che mi venisse data risposta sul filmato di solletico (che nn riesco trovare) fatto a Sara Valbusa ....la storia si trova nella discussione sulla presunta chiusura di tickle theatre.... aspetto le vostre risposte e poi appena possibile metterò online il filmato

E il filmato che hai, in che lingua è doppiato?

Si sarebbe grandioso se lo postasse,così potremo inizare a confrontare i vari doppiaggi.E vedere qual'è il migliore intanto tra il doppiaggio Originale,quello Portoghese e quello Italiano.

What's New

2/4/2025
Clkips4Sale is the webs largest one-stop fetish clip location!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back