• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Censimento

Master Giovanni

Rieccomi dopo un poco di assenza, come mi è stato chiesto mi presento, Master Giovanni, sado-tickler-feticista, appassionato di: solletico ( ovviamente ) spercialmente sotto le piante dei piedi e bondage duro. Di solito mi aggiro irrequieto nella provincia di Cremona, anni 39, bello, alto, e statuario, almeno io mi vedo così, ma ammetto di non essere imparziale nei giudizi. Che altro ??? Ah si, sono etero quindi per i maschietti non c'è trippa per gatti mentre per le gentili femminucce sono a disposizione con corde, piume e fantasia.
Master Giovanni
 
ciao mi chiamo simone, vivo in piemonte, al confine lombardo, per far capire a 1 ora da milano. sono un ventenne e qualcosina ( non precisiamo, mi fa sentire vecchio) e sono principalmente un ticklee, ma come rifiutare ogni tanto fare il tickler?
sono però solo f/m o m/f. il numero non conta, ma non mi interessa tra gli stessi sessi. da moltissimo tempo ho scoperto di essere spassosamente vulnerabile a questa eccitante, divertente, e spesso sensuale tortura^^
mi piacerebbe moltissimo provare esperienze con qualcuno come voi.
potrei ospitare, ma il massimo sarebbe essere ospitato.
sono molto felice di aver trovato gente aperta e che capisce bene quello che scrivo, una volta tanto.
sono ansioso di scambiare chiacchere con voi.
 
io ho 21anni e sono di napoli. mi piace fare il solletico dopo aver legato la mia vittima, ma nn disprezzo riceverlo.
cerco sia m ke f x condividere questa mia passione, ed eventualmente incontrarci
ciao a tutti!
 
ciao, vivo in piemonte,
ho 36 anni, sono tickler

la mia specialità è il solletico all'ombelico
 
Ciao a tutti!! Mi chiamo federico, 19 anni, Venezia, tickler solo m/f, nn posso ospitare 🙁
 
io non avevo visto che c'era un censimento da fare prima per le presentazioni e ho iniziato a scrivere sul forum comunque.

fa lo stesso?
 
Mr.X said:
io non avevo visto che c'era un censimento da fare prima per le presentazioni e ho iniziato a scrivere sul forum comunque.

fa lo stesso?

Non è che sia da fare... Quelli che vogliono presentarsi (dire qualcosa di loro) possono farlo (quando vogliono) scrivendo al 3ed chiamato Censimento.
 
Mr.X said:
io non avevo visto che c'era un censimento da fare prima per le presentazioni e ho iniziato a scrivere sul forum comunque.

fa lo stesso?

No, chiaramente sarai squartato nel sonno stanotte...

Cmq... visto che hai postato qua... potevi presentarti come tutti, visto che c'eri, no???
 
solleticosoffro said:
No, chiaramente sarai squartato nel sonno stanotte...

Cmq... visto che hai postato qua... potevi presentarti come tutti, visto che c'eri, no???

accidenti,anche voi volete squartarmi nel sonno?

Cmq...non l'ho fatto di presentarmi perchè presentarmi dopo che avevo già scritto nel forum mi sembrava una cosa sgarbata.
 
Mr.X said:
Cmq...non l'ho fatto di presentarmi perchè presentarmi dopo che avevo già scritto nel forum mi sembrava una cosa sgarbata.
Quantomeno anomala.

E' come copulare tutta notte, e poi dire: "ah, già, dimenticavo, piacere, mi chiamo Mario Rossi, geometra".
 
ciao

Indicare: età, sesso ( importantissimo ), se siete tickler o ticklee o entrambi, se potete ospitare per una sessione di solletico, ovviamente di dove siete.

24 anni Maschio, tickler e ticklee, non posso ospitare purtroppo. Sicilia catania. solo con donne
 
salve

salve ghirighiri26 da TRIESTE , tickler 26 anni mi piace fare il solletico piante dei piedi , ventre, viso, e arrivare a far urinare addosso dalle risate le ragazze, non posso ospitare ciaooooo
 
Ciao da Tkluky ^^

Ciao a tutti !!! gli amici mi chiamano Lucky :bump: (cm il dalmata della carica dei 101 ^^) mi sn iscritto a questo forum perchè condivido la vostra stessa passione 🙂 spero di conoscere gente nuova che mi corrisponda nel tickling...eheheh :2poke: dal momento che la mio morosa mi ammazza se pratico m/f...ammetto che mi dverte molto anche M/M .... ^^ spero di poter scambiare opinioni, esperienze e soprattutto materiale...colleziono videoclip sul generis ..soprattutto adoro le scene di solletico nei cartoni animati 🙂 ce ne sn molte che ancora non ho ....chissà..magari qualcuno è disponibile a scambi ..eheheh cicaciao! contattatemi numerosi (dato che non sn un fan di internet e ho sempre mille impegni, non prendetevela se non vi risp subito...eheheh sn tecnorefrattario :devil2: ) ciao! a presto
 
Ciao Lucky!

Benvento, a nome di tutto il forum!!! Puoi indicare anche età e zona di provenienza, per favore?? Cmq ciaooooo

P.S. Anche a me piace molto il solletico nei cartoni animati, ma non ho moltissimo materiale... ti consiglio di provare du youtube, inserendo come criterio di ricerca "tickle anime"... fammi sapere com'è andata, ok?? 😎 :twohugs: <<<<---- :cry1:
 
BENVENUTO ANCHE DA ME!che sono il moderatore generale che gestisce tutto il forum.
 
Cyalume said:
Alè... eccone un altro!

si,infatti ce ne sono diversi di moderatori,ma io sono quello più importante le cui decisioni sono più determinanti.
 
ciao

ciao a tutti

ghirighiri26 da TRIESTE 26 anni tickler

al momento non posso ospitare ma mi sto organizzando
 
ciao a tutti...

sono marco 22 anni

amo sia farlo il solletico che subirlo sono di verona....
 
Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
Seguo le discussioni di questo forum da un paio d'anni ma solo ora mi sono deciso a prendervi parte...sono un ragazzo di 19 anni di verona (20 a novembre), sono tickler (m/f) ma ho scoperto recentemente di essere anche un po' ticklee (f/m)...
 
Last edited:
What's New

9/26/2024
The TMF Chatroom is always busy and its free1
Tickle Experiment
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top