• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Centro Italia povero di solletico

Nikitaly

Registered User
Ciau..
mi chiamo nicola e sono della provincia di ravenna... è incredibile cmq che tutti gli amanti del solletico siano o al nord...milano torino verona...o al sud roma napoli... uff

scusa ma...da quando Ravenna è al centro, mentre Roma è al sud?!

Non ho letto assolutamente nulla di quello che ha scritto Nikitaly ma sicuramente è una palla unica

...

Avevo notato che in sto forum la gente aveva un pò le balle girare...Io non volevo essere maleducato.... però adesso mi tocca... 1mrx vedi di gallare meno... 2 noi romagnoli siamo del centro se non del NORD...sicuramente piu AL centro di roma... 3 comunque sia non avevo offeso nessuno... meridionali e non.. quindi vedete di darvi una sgonfiata...galletti

Avevo notato che in sto forum la gente aveva un pò le balle girare...Io non volevo essere maleducato.... però adesso mi tocca... 1mrx vedi di gallare meno... 2 noi romagnoli siamo del centro se non del NORD...sicuramente piu AL centro di roma... 3 comunque sia non avevo offeso nessuno... meridionali e non.. quindi vedete di darvi una sgonfiata...galletti

Complimenti per la mirabile dimostrazione di autocontrollo.
E' bastato Mr X per farti saltare la mosca al naso.

...

Non oso pensare quando incontrerai gli altri, quelli davvero incarogniti.

Il signor Dalai Lama, se aveva notato che la gente aveva le balle girate, poteva benissimo recarsi altrove... o voleva aggiungere il contributo delle sue?

che cosa vuol dire gallare?

Ciau..
mi chiamo nicola e sono della provincia di ravenna... è incredibile cmq che tutti gli amanti del solletico siano o al nord...milano torino verona...o al sud roma napoli... uff

A Nico', ripassati un po' di geografia e vedrai che Roma non risulterà al sud....

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back