• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ciao a tutti! Ho incominciato uno sito nuovo!!! (piedi/solletico)

SoleSearcher

1st Level Red Feather
Buon giorno amici miei! Volevo presentarmi a tutti voi. Mi chiamo Sergio, e sono un'italo-americano dagli stati uniti (terza generazione). Tre mesi fa ho deciso d'incominciare uno sito nuovo per gli ammiratori delle donne coi piedi bellissimi ed anche il solletico (Body & Sole Studios). A questo tempo i nostri film sono disponibili solamente sul nostro sito di clips4sale, ma con speranza, il nostro sito nuovo sara' pronto fra un po di mesi!

Ecco un po di foto dalle produzioni che abbiamo gia' fatto. Spero che vi piacciono!

Scusatemi se ho sbagliato col mio italiano. Non e' facile di practicare negli stati uniti piu'. 😉

Sarebbe un piacere di conoscervi! A presto amici!

CIAO SERGIO!

Hi!! 🙂

Non ti preoccupare, il tuo italiano è già molto buono!!
Grazie per le foto che hai messo, sono molto belle! Non vedo l'ora di poter vedere il tuo sito, completato!!

Se hai voglia di esercitarti a scrivere in Italiano con dei madrelingua, scrivi pure in questa sezione! io ti risponderò sempre volentieri, e così, credo, faranno anche gli alti utenti!

Intanto un BENVENUTO tra noi, e ancora complimenti per il tuo lavoro!!

😉

Ciao sergio, grazie per la segnalazzione...

spero che il solletico nel tuo sito occupi sempre più spazio e magari usi modelle italo-americane! 🙂

tienici informati!

Grazie tantissimo amici! Certo che faro' il solletico molto importante! 😉 Mettero' qui un "preview clip" del solletico (piedi) fra un po di giorni!

A presto!

Buon giorno amici miei! Volevo presentarmi a tutti voi. Mi chiamo Sergio, e sono un'italo-americano dagli stati uniti (terza generazione). Tre mesi fa ho deciso d'incominciare uno sito nuovo per gli ammiratori delle donne coi piedi bellissimi ed anche il solletico (Body & Sole Studios). A questo tempo i nostri film sono disponibili solamente sul nostro sito di clips4sale, ma con speranza, il nostro sito nuovo sara' pronto fra un po di mesi!

Ecco un po di foto dalle produzioni che abbiamo gia' fatto. Spero che vi piacciono!

Scusatemi se ho sbagliato col mio italiano. Non e' facile di practicare negli stati uniti piu'. 😉

Sarebbe un piacere di conoscervi! A presto amici!

Sei il Sergio del sito http://swtickle.tripod.com/
che si vedeva un po tempo fa?!?!?! se si sei un mito se no lo sei lo stesso :roflmao:

What's New

12/27/2024
Visit the TMF Links forum for updates on tickling sites all around the web!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back