• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ciao a tutti

Chris281

TMF Regular
Ciao, mi chiamo christian, ho 23anni e sono toscano. Come tutti voi ho la passione per il solletico, in particolare mi piace riceverlo sotto i piedi!!:lover:

Uè ciao Christian,benvenuto!!! 🙂
Anch'io son toscano..ed anche a me piace tantissimo il solletico ai piedi..sarà la Toscana..hahahahaha :-D

Prego!

Perchè non ci dici cosa ti piace di più del solletico, e ci parli un pò di te in generale?

Bè, a dire la verità non saprei dire perchè mi piace così tanto il solletico: lo trovo divertente; mi piace vedere i video, vedere che tutti hanno almeno un punto debole dove nessuno può resistere. Io personalmente preferisco subirlo. Mi piacerebbe provare l'esperienza di essere legato e solleticato dappertutto

Ok!! 🙂 Quanto pensi che resisteresti? Cerchi partner m o f per giochi di solletico?

Il tuo punto debole, qual'è? Le piante dei piedi? 😀

Credo che non resisterei molto, ma l'obiettivo non è resistere, è lasciarsi andare!:pieface: il partner preferirei fosse una ragazza. Il punto debole ovviamente sono i piedi: se vengo solleticato lì, sono totalmente in balia del "tickler"!!:yayzorz:

Ciao a tutti, io sono Emanuele, ho 24 anni e sono dirm. Cerco maschi e/o femmine disposte a solleticarmi i piedi. L'altra sera io e la mia ragazza abbiamo provato questa tortura. Io ho legato mani e piedi a lei e abbiamo fatto a gara a chi lo soffrisse di più. Ho perso io. Quindi mi piacerebbe rifarlo con qualcuno.

mazza come sei serio, una foto in cui sorridi magari no eh ? Sei pure carino, se sorridi acquisti 🙂.

Grazie! comunque hai ragione, sono troppo serio in queste foto:sorry: ma un modo sicuro per farmi ridere c'è, e credo che sappiate di cosa si tratti!:2poke:

Grazie mille, non credevo di avere dei piedi così interessanti:xena: cmq in una scala da 1 a 10, stando bassi, diciamo 9!

Bè, potrebbe essere interessante, io non l'ho mai fatta ma credo mi piacerebbe!:yayzorz:

Ciao Chris281, in quanto sono l'amministratore del forum posso parlare a nome di tutti gli utenti presenti e non. Benvenuto nella nostra bellissima comunità.

Ciao Mr.x, grazie a te e a tutti gli utenti del forum per la meravigliosa accoglienza!:cheer:

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back