Ciao Amici sono tornato!durante la mia lunga assenza Ho fatto un periodo studio a San Pietroburgo,e 15 giorni a New York in vacanza ma ora sono a casa.
si ho visto un sacco di cose e ho visitato la città a San pietroburgo,anche a New York,però a New York invece per la seconda volta in vita mia ho avuto un attacco di panico perchè mi sono perso a Manhattan e non riuscivo più a tornare a casa,e così ho cominciato a camminare in maniera molto nervosa e veloce fino a che non mi sono messo proprio a correre per le vie della città fino al punto che non ce la facevo più dal correre e mi sono chiuso in un bar,e li la gente vedendo che ero spaventato e respiravo a scatti mi ha aiutato a chiamare un taxi,però io non riuscivo a ricordare la via a causa della mia troppa agitazione e così ho prima chiamato a casa per dire ai miei genitori che mi ero perso e se potevano per favore dirmi l'indirizzo di dove ero alloggiato perchè non riuscivo più a ricordarlo ma a casa l'avevo scritto in camera mia,e così la gente del bar mi ha dato le indicazioni della metro per tornare.