-Come ti ho scritto nell'altro post,specialmente quando si è più grandi, si riesce anche a separare le due cose.
Nelle riunioni di solleticatori in Spagna, ad esempio, il sesso è proibito categoricamente e ci sono dei regolamenti precisi.
Personalmente con la mia compagna pratichiamo il solletico fuori dal contesto sesso, in quel contesto si parla di carezze ed è un gioco totalmente diverso.
Noi abbiamo sperimentatoo lo studio dei solletico inteso come ricerca del piacere di vedere,osservare,portare all'estremo determinati movimenti, determinate reazioni, determinate differenze.
ED in questo, come ti dicevo, sono stato molto "educato" dalla mia compagna e dalle referenti straniere, proprio perchè per le donne il solletico è un modo anche creativo di mettere in pratica quello che loro desiderano di più, ovvero potere giocare attraverso il loro innato istinto materno.
Ti sembrerà strano quanto ti dico ma è così..se lo vivrai lo sperimenterai..
SE vai da una ragazza e la inondi delle tue pulsioni lei si chiuderà e per questo ti dicevo che non esiste ragazza che abbia una visione "maschile" della cosa.
Poniti nei sui confronti lasciando loro la libertà di fare a modo loro ed è tutta un'altra cosa..
Ma non aspettarti frasi ad effetto, o visioni da urlo come quelle che appunto si leggono nei racconti o nei fintissimi e recitatissimi video che girano su internet.
La donna quando solletca sul serio ti comunica le cose con il sorriso, con le mimica facciale..ed è proprio come se giocassero con fare materno..
-Per me farlo e subirlo ha lo stesso valore.
-Io non ci vedo nessun nesso tra le due cose.La passione per il solletico non la vedo per niente collegata al piede e infatti le ragazze non concepiscono affatto questo feticismo maschile.Da cosa derivi non lo so, io personalmente non ce l'ho anche perchè apprezzo molto di più altre parti del corpo se si parla di solletico.
E poi se proprio vogliamo scendere nei particolari,i piedi sono un ottimo punto solo nella fantasia del feticista del piede.
In realtà il solletico ai piedi genera una risposta intensa immediata ma dopo neanche un minuto non genera più nulla e diventa solo esercizio inutile insistere.Nelle storie(non solo le tue..) spesso ho letto di piume che generano risate violente, di solletico ai piedi per ore..niente di più inesistente.La piuma poi non genera proprio nessuna risata..Ci sono invece altri punti del corpo dove l'intensità non diminuisce facilmente.
Quindi, ripeto, i piedi sono solo un top per chi li ama a prescindere, con il solletico hanno poco a che vedere, sono solo un punto come un altro.
-Ho avuto la fortuna di scoprire subito che era una passione comune e ne abbiamo parlato molto, sin da quando ci conoscevamo da amici prima di metterci assieme.E in questa fase ho scoperto con lei che il solletico si può scindere dal sesso e anche da coppia abbiamo continuato a scinderlo.