• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ciao

piumasolletica

TMF Regular
Joined
Oct 3, 2003
Messages
284
Points
16
ciao ragazzi, ho visto che ci sono un paio di altri Italiani\e
Vi va di fare due chiacchere sul nostro argomento preferito?
 
ciao,

ricordandoti che ti ho risposto pochi minuti fà nell'altro thread, ammettendoti anche la mia poca esperienza col solletico con bondage ed apprezzando la tua più volte citata disponibilità al dialogo, vorrei porti alcune domande, alle quali spero troverai il tempo di rispondere:

1) La tua passione per il solletico come la giudicheresti rispetto ai tuoi impulsi sessuali verso l'altro sesso? Mi spiego: fare il solletico alle tua compagna in quale contesto avviene e che collocazione trova rispetto alle fasi dell'accoppiamento, per così dire? Lo fate prima, come preliminare, per incrementare l'eccitazione? Lo fate casualmente ed in maniera completamente slegata da riferimenti al sesso?

2) Posso chiederti che tipo di ruolo a te piace rivestire, del sottomesso o del solleticatore? Non si tratta di voyerismo, ti assicuro: te lo chiedo per organizzare meglio le mie domande.

3) Potresti paragonare il feticismo del solletico al feticismo dei piedi per esempio? Te lo chiedo rispetto al rapporto con le altre persone: per esempio, un amico, un conoscente, si può sapere che abbia una passione per i piedi delle donne, magari perchè lui stesso lo ha ammesso. L'amore per il solletico, invece, trattandosi di una passione così stravagante, che tipo di "sponsorizzazione" personale, che tipo di "promozione" riceve da parte tua? L'hai ammessa ai tuoi amici più intimi? Soprattutto alle tue amiche? Personalmente l'ho sempre tenuta segreta anche per un motivo che forse merita una domanda a parte: uno dei pochissimi vantaggi dell'essere un fetitista di questa specie è che ti sono fornite delle opportunità che ad altri sono precluse. Per esempio, io posso andare tranquillamente da una ragazza dalla quale sono attratto, fissare il suo piede nudo e successivamente solleticarle la pianta in un gesto che apparentemente è innocente. La poverina non sà che questo semplice gesto, miei pantaloni permettendo, mi provocherà una istantanea, violenta ed intensa erezione. Magari se sapesse della mia strana passione, potrebbe risentirsi o simili. Che nè pensi?

4) Come hai affrontato il discorso del tuo feticismo con la tua ragazza, la prima volta? Dubito che tu possa aver detto qualcosa tipo: "voglio legarti nuda ad un letto e farti il solletico ai piedi"... Cosa dici?

ti ringrazio, ciao,

vito
 
-Come ti ho scritto nell'altro post,specialmente quando si è più grandi, si riesce anche a separare le due cose.
Nelle riunioni di solleticatori in Spagna, ad esempio, il sesso è proibito categoricamente e ci sono dei regolamenti precisi.
Personalmente con la mia compagna pratichiamo il solletico fuori dal contesto sesso, in quel contesto si parla di carezze ed è un gioco totalmente diverso.
Noi abbiamo sperimentatoo lo studio dei solletico inteso come ricerca del piacere di vedere,osservare,portare all'estremo determinati movimenti, determinate reazioni, determinate differenze.
ED in questo, come ti dicevo, sono stato molto "educato" dalla mia compagna e dalle referenti straniere, proprio perchè per le donne il solletico è un modo anche creativo di mettere in pratica quello che loro desiderano di più, ovvero potere giocare attraverso il loro innato istinto materno.
Ti sembrerà strano quanto ti dico ma è così..se lo vivrai lo sperimenterai..
SE vai da una ragazza e la inondi delle tue pulsioni lei si chiuderà e per questo ti dicevo che non esiste ragazza che abbia una visione "maschile" della cosa.
Poniti nei sui confronti lasciando loro la libertà di fare a modo loro ed è tutta un'altra cosa..
Ma non aspettarti frasi ad effetto, o visioni da urlo come quelle che appunto si leggono nei racconti o nei fintissimi e recitatissimi video che girano su internet.
La donna quando solletca sul serio ti comunica le cose con il sorriso, con le mimica facciale..ed è proprio come se giocassero con fare materno..

-Per me farlo e subirlo ha lo stesso valore.

-Io non ci vedo nessun nesso tra le due cose.La passione per il solletico non la vedo per niente collegata al piede e infatti le ragazze non concepiscono affatto questo feticismo maschile.Da cosa derivi non lo so, io personalmente non ce l'ho anche perchè apprezzo molto di più altre parti del corpo se si parla di solletico.
E poi se proprio vogliamo scendere nei particolari,i piedi sono un ottimo punto solo nella fantasia del feticista del piede.
In realtà il solletico ai piedi genera una risposta intensa immediata ma dopo neanche un minuto non genera più nulla e diventa solo esercizio inutile insistere.Nelle storie(non solo le tue..) spesso ho letto di piume che generano risate violente, di solletico ai piedi per ore..niente di più inesistente.La piuma poi non genera proprio nessuna risata..Ci sono invece altri punti del corpo dove l'intensità non diminuisce facilmente.
Quindi, ripeto, i piedi sono solo un top per chi li ama a prescindere, con il solletico hanno poco a che vedere, sono solo un punto come un altro.

-Ho avuto la fortuna di scoprire subito che era una passione comune e ne abbiamo parlato molto, sin da quando ci conoscevamo da amici prima di metterci assieme.E in questa fase ho scoperto con lei che il solletico si può scindere dal sesso e anche da coppia abbiamo continuato a scinderlo.
 
Grazie delle risposte. Nei prossimi giorni penserò a qualcos'altro da scriverti. ciao.
 
ciao piumasolletica,
io sono un ragazzo italiano e sono nuovo su questo forum..prima di scrivere ho letto un po' di cose sul forum e, benchè non sono certo un intenditore del solletico come te, mi trovi perfettamente daccordo sul fatto che quella francesca possa essere un maschio o se non è un maschio è sicuramente una ragazza che ha un po' esagerato....comunque lasciando perdere questo discorso volevo chiederti una cosa riguardo ai film in cui ci sono scene di solletico...potresti indicarmene alcuni?
grazie per ora..un saluto
 
Ciao 'piumino'..
Film ce ne sono un casino che contengono scene, dipende dalle tue preferenze se m\f o f\f o f\m..
Tra le scene più realistiche, con movimenti e parlato interessante e non troppo brevi ti butto giù qualche titolo🙁te ne aggiungerò magari altri un'altra volta)

Slip🙁m\f)
è un film del 1978 difficilissimo da trovare,anche in videoteca.Il titolo originale "slip" è originale francese ma in Italiano può essere anche "tempo di vacanze" o "l'albergo dei matti"..
Contiene quattro scene di solletico di cui la più bella è quella in cui il marito di una Donna dai capelli rossi (che nel film fa solo comparsa) in una scena all'interno della camera d'albergo la solletica ai fianchi scatenado le sue urla e il grido ripetuto.."mi solletica!"

Due atlete in gara: (f\f)
carina e di circa due minuti la scena in cui le due protagoniste si solleticano e accennano a giochi di solletico fatte da piccole.

La verità(m\f)
E' la mitica scena in cui alla giovanissima Brigitte BARDOT viene fatto il solletico ai piedi e lei poi dice che si fa fare il solletico ai piedi perchè le piace.
In realtà la versione televisiva di questo film è diversa dall'originale dove la scena si vede da più angolazioni

Sirene (f\f)
questo film viene spesso citato nel forum inglese come un autentico capolavoro sul solletico ma secondo il mio parere le scene non sono spettacolari.Due comunque sono carine anche se non si vedono benissimo i movimenti.Più che altro viene spesso nominata la parola solletico da Elle Mcpherson

C'è un fantasma nel mio letto🙁m\f)
questo è un vecchissimo film con renzo montagnani, sai di quei filmacci alla alvaro vitali..ma a sorpresa c'è una scena di solletico bellissima.La protagonosta femminile Nadia Cassini viene solleticata sotto i piedi dal fantasma e lei ha reazioni spettacolari.

Robocop 2🙁m\f)
una breve scene di solletico ai piedi fatta ad una donna..molto realistica e con bei movimenti sotto i piedi

Le avventure di Scaramouche (m\f)
all'inizio del film Scaramouche fa il solletico ai piedi a una graziosa dama.Carine le reazioni

Caterina sei grande( f\m)
la regina caterina fa il solletico al suo spasimante.Scena abbastanza lunga anche se il solletico non si vede molto.
 
ciao piumasolletica..
intanto voglio ringraziarti per i titoli che mi hai fornito...potresti dirmi che generi di film sono "due atlete in gara" e "sirene"? Quelle di robocop e le veritè le ho viste e devo dire che sono molto belle..tu che ne pensi?
Per quanto riguarda sirene e due atlete in gara potresti descrivermi come sono le scene e se sono due film facilmente rintracciabili?Grazie ancora e se hei altri titoli ti prego di indicarmeli..per quanto riguarda le preferenze m/f o f/f...a presto.
 
Ciao..

Beh, "sirene" è una specie di commedia (protagonista è Hugh Grant, quindi quel genere li..) ed è facilmente reperibile in videoteca.
Le scene sono tutte tra tre ragazze che fanno la parte delle "sirene" metaforiche nella storia.
La "vittima" è quasi sempre la più giovane delle tre, una biondina.
Sono tutte e quattro scene di solletico fatto per gioco, l'unica in cui c'è un accenno di legatura (ad un albero) è brevissima e la legatura non era comunque stata fatta per il solletico.

"due atlete in gara" è più difficile da trovare, io l'ho visto di notte su retequattro parecchio tempo fa.Il titolo originale è "personal best".
Il film è pesantuccio, è drammmatico,è la storia di due atlete, una giovane e una più grande, che finiscono anche per innamorarsi tra loro due!
La scena già te l'ho descritta in parte, sono loro due che si fanno il solletico per una trentina di secondi e fanno qualche accenno a quando veniva fatto loro il solletico da piccole.

Qualche altro titolo:

"Babysitter" con Alicia Silvestone che interpreta appunto una babysitter.Ad un certo punto i due bambini terribili a cui bada la gettano per terra e le fanno il solletico.Carine le reazioni della Silverstone

"l'altro lato del letto".Di recente l'hanno passato su Sky.
E' un film spagnolo.Una delle bellissime ragazze protagoniste, viene solleticata ai fianchi per qualche secondo da un suo amico.
Anche qui molto realistica la reazione

"la cosa più dolce"
breve scena in cui Cameron Diaz fa il solletico con una piuma all'altra protagonista femminile
 
ciao e grazie

ciao piumasolletica..
Ti ringrazio nuovamente per le tur informazioni..."Due atlete in gara" non sono riuscito a trovarlo...ma dove se lo fanno il solletico?cmq cercherò di trovarlo...grazie ancora..e a presto..
 
Ciao.
Se lo fanno prevalentemente fianchi e pancia.
Lo so, è molto difficile da trovare in videoteca, devi stare attento se lo passano su qualche rete privata di notte o su sky.
 
Film

E' divertente anche " Le avventure del barone di Munchausen"
 
piumasolletica said:
-Come ti ho scritto nell'altro post,specialmente quando si è più grandi, si riesce anche a separare le due cose.
Nelle riunioni di solleticatori in Spagna, ad esempio, il sesso è proibito categoricamente e ci sono dei regolamenti precisi.
Personalmente con la mia compagna pratichiamo il solletico fuori dal contesto sesso, in quel contesto si parla di carezze ed è un gioco totalmente diverso.
Noi abbiamo sperimentatoo lo studio dei solletico inteso come ricerca del piacere di vedere,osservare,portare all'estremo determinati movimenti, determinate reazioni, determinate differenze.
ED in questo, come ti dicevo, sono stato molto "educato" dalla mia compagna e dalle referenti straniere, proprio perchè per le donne il solletico è un modo anche creativo di mettere in pratica quello che loro desiderano di più, ovvero potere giocare attraverso il loro innato istinto materno.
Ti sembrerà strano quanto ti dico ma è così..se lo vivrai lo sperimenterai..
SE vai da una ragazza e la inondi delle tue pulsioni lei si chiuderà e per questo ti dicevo che non esiste ragazza che abbia una visione "maschile" della cosa.
Poniti nei sui confronti lasciando loro la libertà di fare a modo loro ed è tutta un'altra cosa..
Ma non aspettarti frasi ad effetto, o visioni da urlo come quelle che appunto si leggono nei racconti o nei fintissimi e recitatissimi video che girano su internet.
La donna quando solletca sul serio ti comunica le cose con il sorriso, con le mimica facciale..ed è proprio come se giocassero con fare materno..

-Per me farlo e subirlo ha lo stesso valore.

-Io non ci vedo nessun nesso tra le due cose.La passione per il solletico non la vedo per niente collegata al piede e infatti le ragazze non concepiscono affatto questo feticismo maschile.Da cosa derivi non lo so, io personalmente non ce l'ho anche perchè apprezzo molto di più altre parti del corpo se si parla di solletico.
E poi se proprio vogliamo scendere nei particolari,i piedi sono un ottimo punto solo nella fantasia del feticista del piede.
In realtà il solletico ai piedi genera una risposta intensa immediata ma dopo neanche un minuto non genera più nulla e diventa solo esercizio inutile insistere.Nelle storie(non solo le tue..) spesso ho letto di piume che generano risate violente, di solletico ai piedi per ore..niente di più inesistente.La piuma poi non genera proprio nessuna risata..Ci sono invece altri punti del corpo dove l'intensità non diminuisce facilmente.
Quindi, ripeto, i piedi sono solo un top per chi li ama a prescindere, con il solletico hanno poco a che vedere, sono solo un punto come un altro.

-Ho avuto la fortuna di scoprire subito che era una passione comune e ne abbiamo parlato molto, sin da quando ci conoscevamo da amici prima di metterci assieme.E in questa fase ho scoperto con lei che il solletico si può scindere dal sesso e anche da coppia abbiamo continuato a scinderlo.
Ci sono invece altri punti del corpo dove l'intensità non diminuisce facilmente. Ci sono invece altri punti del corpo dove l'intensità non diminuisce facilmente. Ci sono invece altri punti del corpo dove l'intensità non diminuisce facilmente.
 
Quali sarebber sti punti?Scusa se mi permetto sai, ma la sensibilità non dovrebbe essere oggettiva?Possibile che non esista una ragazza sulla faccia della terra che non possa soffrire il soleltico ai piedi per più di un minuto?
Cmq tu che punti proponi???
 
Vitop scusa... mi spieghi come puoi paragonare il solletico col feticismo dei piedi? A me piace fare il solletico, ma non adoro i piedi come i feticisti, anzi! Io preferisco le ascelle. In ogni caso, chi ama il solletico, non è detto che sia feticcio...
 
Salve A Tutti

Salve raga! domanda...qualcuno ha il video di carmen electra solleticata da Howard Stern in formato mpg o wmw?
cerco anche qualcuno con cui parlare dell'argomento solletico. premetto che mi piace prevalentemente FARLO.
a proposito...sapete se il film di montagnani citato in precedenza è già andato in onda recentemente o se c'è speranza di vederlo in tv di questi tempi?
 
già, peccato

comunque questo forum c'è apposta!
dimmi...come sei capitato qui? ti piace fare il solletico? o subirlo?
e ancora...hai qualche risposta per quello che ho chiesto ieri?
attendo risposta anche subito ciao! :wavingguy
 
Cercatore: beh come sai, la sessualità umana è contorta... Personalmente un bel piede femminile di una bella donna lo paragono strettamente al suo sedere o seno, in termini di quello che ci vorrei fare (toccarlo e baciarlo). Molti feticisti amano leccare i piedi delle loro donne per esempio: questo, tanto per dire, non mi piace per niente, come attività potenziale.

vito
 
Fra, a me piace solo farlo, alle ragazze.

Vitop, per me il solletico esula dal sesso, non so te.
 
Cioè non ti provoca una erezione?? Personalmente è un preliminare altamente erotico ed erogeno e quindi, direi, che per me è molto "sessuale"... !
 
Cercatore siamo sulla stessa lunghezza d'onda! anche io amo esclusivamente farlo alle ragazze! hai avuto esperienze in proposito?
*****
X Vitop
sono d'accordo, è vero che il solletico può essere un buon preliminare in determinate occasioni...
 
Si certo. Preferisco ascelle però, i piedi mi piacciono, ma non eccessivamente.
 
Ma qua è tutto morto? Nessuna ragazza, nessuna chat, nessuno che abbia messenger...
 
What's New

1/4/2025
Drop by the TMF Welcome forum and introduce yourself to us in the hello thread!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top