• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Consiglio e Ricerca

dream

Registered User
Ciao a tutti i partecipanti.

sono mesi che non vengo sul forum e a dire il vero le mie apparizioni sono state rare e sporadiche che nessuno sicuramente mi conosce o si ricorda di me.
Sono un appassionato di bondage e Solletico (mi piace chiamarlo nella nostra lingua) e vorrei conoscere qualcuno del Piemonte che condivida le mie passioni.
Mi piace solleticare (solo donne) ed essere solleticato... sull'essere solleticato avrei una digressione da da fare moolto lunga ma preferisco dire di più se riscontrerò qualche interesse.

Infine, qualcuno sa se gli spazzolini da denti vibranti sono efficaci per l'autosolletico?

grazie

Infine, qualcuno sa se gli spazzolini da denti vibranti sono efficaci per l'autosolletico?

A mio parere l'autosolletico, per essere un po' efficace, deve simulare il più possibile l'imprevedibilità, perchè se tu sai esattamente dove ti fai il solletico, senti poco.
Non conosco lo spazzolino, ma temo che una volta che conosci il movimento non faccia più grande effetto (chiedo conferme...).

Puoi anche attaccare allo strumento con cui ti fai il solletico -poniamo un pennello- un foglio di scottex o di qcs altro, di modo che muovendo il pennello ti tiri dietro lo scottex (di cui non puoi prevedere il movimento) e senti sfioramenti imprevisti nella parte che stai solleticando. E' sempre nella zona che sai, ma ogni tanto senti tocchi veramente fastidiosi.

sull'essere solleticato avrei una digressione da da fare moolto lunga ma preferisco dire di più se riscontrerò qualche interesse.

A me (ah sono ticalasacca il re dell'f/m sotto altro nome!:blaugh:) interessa!

Dicci dicci ...

Tica

Ciao a tutti...
anche io sarei interessato all auto solletico
se qualcuno ha modi e metodi per l autosolletico me lo dica...
ciao a tutti

solletico cercasi

Allora, qualcuno ha mostrato interesse.
Dunque esplico con la speranza di non suscitare il disgusto di alcuno.

Mi piace essere solleticato, ammetto...
però mi piace subirlo sole se indosso i collant e se sono legato...
vado oltre? non disdegno essere vestito da donna in questi frangenti.
a scanso di equivoci sono etero e non ho scritto ciò per cercare compagnia maschile... femminile sì xò... se c'è...

siete rimasti un pò schifati?

ditemi la vostra ora...

ciaoooo

vai tranquillo

neppure io disdegno quel tipo di situazione se devo esser solleticato😀

e tu chi diavolo sei.
identificati!

se ti riferisci a me... sono untorinese appassionato di solletico che tempo fa si era iscritto e poi aveva perso l'abitudine di frequentare il forum...
ora in un rigurgito di nostalgia solleticosa... mi ripropongo.

ciaoo:santasmil

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back