• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Decollano le vendite di solletilegando grazie a TICALASACCA!

Grande successo del nuovo produttore f/m ...de noantri ... solletilegando grazie al supporto poderoso di TICa il supremo re f/m.

Leggete qui coglionciotti:
http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=146156

TICA ER SUPREMO RE F/M

A TICA!!!
Tanti complimenti, ma per ora pochissimi video venduti!!
Non direi proprio ke le vendite stiano decollando, anzi... il nuovo video ancora è invenduto!! Sarà la crisi finanziaria... mah! :fingerscrossed:

Cmq, almeno da te mi aspettavo un supporto "monetario", oltre che "discorsivo"... mica c'avrai le braccette corte, eh?! 😛

Ho letto il thread sulle mie produzioni... grazie! Però nn sono solo f/m... metti anche m/f (per dovere di cronaca!)... 😉

Ciao e... PIU' ACQUISTI E MENO CHIACCHIERE!! :neenerneener:

mamma mia quante stronzate ke mi tocca sentire.... ma più solletico e meno cazzate. Qui la gente nn scrive più niente.... solo cazzate ... poi solo per principio io nn compro un solo video ke abbia a ke fare con uno come ticalasacca o come cazzo si kiama... ma fate il piacere..........

poi solo per principio io nn compro un solo video ke abbia a ke fare con uno come ticalasacca o come cazzo si kiama... ma fate il piacere..........

Fai male coglionciotto!

Ticalasacca è un marchio di garanzia per l'f/m!

TICA

mamma mia quante stronzate ke mi tocca sentire.... ma più solletico e meno cazzate. Qui la gente nn scrive più niente.... solo cazzate ... poi solo per principio io nn compro un solo video ke abbia a ke fare con uno come ticalasacca o come cazzo si kiama... ma fate il piacere..........

Ci tengo a precisare che TICA non ha nulla a che fare cn le mie produzioni video...
Diciamo che si diverte solo a "cazzeggiare" in giro per il forum, ma nn è pericoloso! 😀

Ciao! :wavingguy

no infatti nn è pericoloso ma solo sfigato .... io sono solo interessato a clip dove vengono solleticate ragazze nn uomini.... c tengo a precisarlo. Il mio punto di vista è condiviso dalla maggioranza degli utenti di questo forum,quindi nn mi soprende che tu nn abbia ancora venduto una clip del tuo ultimo video....prova a realizzare un video dove c è una ragazza solleticata ke si lamenta molto e dice spesso la parola solletico, magari anche in un contesto intrigante.... prova x esempio a rifarti alla storia di franceschina e della prof ( che trovi nella sezione storie del forum in intaliano)... poi aggiungici 2 belle modelle un prezzo accessibile e vedrai che i risultati saranno migliori a mio modo di vedere le cose.... p.s. se realizzi un video del genere prenoto già la clip stai tranquillo..... a pesto e i miei sono solo consigli di un consumatore

no infatti nn è pericoloso ma solo sfigato .... io sono solo interessato a clip dove vengono solleticate ragazze nn uomini.... c tengo a precisarlo. Il mio punto di vista è condiviso dalla maggioranza degli utenti di questo forum,quindi nn mi soprende che tu nn abbia ancora venduto una clip del tuo ultimo video....prova a realizzare un video dove c è una ragazza solleticata ke si lamenta molto e dice spesso la parola solletico, magari anche in un contesto intrigante.... prova x esempio a rifarti alla storia di franceschina e della prof ( che trovi nella sezione storie del forum in intaliano)... poi aggiungici 2 belle modelle un prezzo accessibile e vedrai che i risultati saranno migliori a mio modo di vedere le cose.... p.s. se realizzi un video del genere prenoto già la clip stai tranquillo..... a pesto e i miei sono solo consigli di un consumatore

Ciao e grazie dei consigli!!
Molto probabilmnte i miei prossimi video saranno F/f...

Comunque, ti informo che ho già realizzato un video M/ff (eh si, ben due ragazze solleticate... nn ho badato a spese!!😉) dal titolo "La Sfida"...
La preview la trovi a questo indirizzo:
http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=3449376

Un saluto e buona serata!

lo so ho visto le preview..... attenderò con ansia le tue prossime produzioni a presto ciao ciao

What's New

1/15/2025
We appreciate when you report spam on the forum. The report button is on the lower left of the post.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back