• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Di Ritorno dal Giappone

darkpol

Registered User
Eccomi rientrato.
Ho avuto l'esperienza di solletico più bella della mia vita.
C'è un locale in giappone dove cm passatempo si fà solletico o si è torturati di solletico.
Sono stato legato da due ragazze e mi hanno fatto morire.
Gesù quanto mi è piaciuto.

Se volete parlarne sono qui.

cazzo in italia no ste cose:sadcry:🙁

va be raccontaci i dettagli :rotate:

uff che invidia :wavingguy

Sweet Piuma Club

Magari ci fossero posti così anche in italia.
Beh appena entri oltre al bar c'è una specie di palco con passerella stile lap dance solo che invece del palo c'era una gogna che veniva poi sostituita con altri banchi di tortura.
Li c'erano ragazze che torturavano una ragazza.
Poi c'era anche la lotteria dove una persona tra il pubblico veniva scelta per fare il boia.
E poi ragazzi/e le stanze del privè con 3 scelte:

1- Solleticare
2- Essere solleticati
3- Giochini 1 contro 2 o 3 ragazze

Insomma una specie di locale culto del solletico dove ci si puo sbizzarrire.
Il giovedì e la domenica le cavie nello show sono gli uomini.

Per quanto riguarda me sono entrato e dopo aver visto il primo spettacolo non ce la facevo più e sono andato nel privè.
Ho passato circa un'ora con due ragazze giapponesi che mi hanno prima legato e poi torturato con le loro bellissime mani con le unghie lunghe sulla pancia, fianchi e capezzoli.
Ero un'uomo morto.
E' stata l'esperienza più bella della mia vita.
E poi...... che ragazze.......
wow

il mio sogno...legato, da solo cn 2 ragazze bellissime e solleticato, ma i piedi te li hanno risparmiati?

Si puo dire per favore in quale cita di jappone c'e questo locale e l'indirizzo o come si chiama?Forse vado l'estate.Piu o meno i prezi?
Grazie

Nomi, Dati, Uffa!

SI UFFA, VOGLIAMO DATI, NOMI! GIAPPONE DOVE? IL GIAPPONE E' LUNGO DA MILANO A IL CAIRO!!! TOKYO? OSAKA? NAGOYA? E SE TOKYO, QUALE ZONA? (ES.FERMATA METRO ECC...) EPPOI, COSTA QUALCOSA? PREZZO CONSUMAZIONE ECC... INSOMMA, NOMI, DATI, PLEASE...

visto che sto estate vado 2 settimane in giappone sarei interessato ai dettagli pure io.....:bouncybou

ma ancora nn hai capito che ci stava prendendo per il culo????

perchè doveva prenderci per il culo? se doveva farlo poteva inventarsi qualcosa di più "interessante" tipo che il locale è in italia! in giappone esistono queste culture strane, vedi per esempio gli show televisivi, in cui cercano di ottenere le nudità, o di vedere sotto la gonna alle ragazze vittime!

Beh, se uno si inventa una minchiata su un qualcosa in Italia viene sgamato nel giro di 5 minuti. Anche se avesse fornito le coordinate del locale (che so, nel quartiere Shinjuku a Tokyo, tanto per andare sul classico) in Giappone è un po' più difficile andare a controllare o conoscere qualcuno a cui chiedere riscontro.
Con questo non voglio dire che sia una balla di sana pianta. La gogna mi ci stona un po', ma si sa, i giapponesi sò gente strana...da loro bisogna aspettarsi tutto e il contrario di tutto.
Se può aiutare a calmare gli animi e i bollenti spiriti, sappiate che i servizi di un locale del genere non possono che costare un occhio della testa (eh sì, il Giappone è caro....tanto caro), quindi a meno di improvvise vincite alla lotteria o stipendi che di questi tempi sono rari, lasciate perdere.

Usti...

è risbucata ricordella, chissà come mi legherebbe oggi come oggi!:xpeepsofa

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back