• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Disco Fetish

cristian80

TMF Regular
Ragazzi invoco la vostra super esperienza...conoscete un club o disco di carattere fetish??? mi spiego un posto anche privato dove dentro tutti bisogna magari essere vestiti fetish fare cose fetish ecc??? qui magari al nord possibilmente....grazie della vostra collaborazione...ciao a tutti... 😛oke3:

Penso che dovresti rivolgerti al buon Sergio... se certe cose non le sa lui...

Cyalume said:
Penso che dovresti rivolgerti al buon Sergio... se certe cose non le sa lui...

chi diavolo è sergio?

Capisco Mr. X che non ha mai seguito un thread sul forum in vita sua, ma credevo che tu fossi un po' più attento...
Vedi qui.

Io Sapevo...

Che, dalle parti di Rimini, esiste un locale chiamato "legami", dove dentro ci soo dei tavolini con delle corde... e, se uno vuole, può farsi legare sopra... l'ideale sarebbe quindi andarci in gruppo e solleticare le vittima di turno, una volta legata...
Cmq... giusto per essere chiari... non è che in locale FETISH si DEVE essere vestiti fetish o SI DEVE "FARE COSE FETISH"... ognuno è libero id fare quello che gli pare. Se uno vuole solo osservare, osserva. Sarebbe come dire che se io entro in un pub il sabato sera DEVO ubriacarmi... no, un momento, chi l'ha detto? Se voglio andarci per prendere un the sono liberissimo di farlo... certo, non dovrò andare in giro a fare il moraleggiatore con gli altri clienti del pub, sennò il padrone mi sbatte fuori... e, allo stesso modo, se in locale fetish vedo gente fare cose "strane", non potrò di certo lamentarmi... ma nessuno può OBBLIGARMI a fare qualcosa... giusto?

salve a tutti sono nuova io sto cercando di organizzare serate fetish in giro per l'italia... se qualcuno vuol darmiunamano!! :_)

FetishKiss said:
salve a tutti sono nuova io sto cercando di organizzare serate fetish in giro per l'italia... se qualcuno vuol darmiunamano!! :_)

si se vuoi casa mia è disponibile,ho un garage molto spazioso io.

robaggio said:
Dov'e questo locale a Rimini esetamente?

ma no aspetta,adesso ci metteremo d'accordo per farlo a casa mia tale locale,perchè andare a Rimini quando puoi venire li?Non ha senso.

cristian80 said:
tutti a casa tua allora....

si però prima devo fare il locale...dovete portare un po di pazienza,poi dopo potrete portare a me i vostri soldi.

FetishKiss said:
ok io ci sto per il tuo garage 🙂

si ok,poi così mi farete anche la guardia alla macchina oltre che darmi i vostri soldi.

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back