A ATV Registered User Joined Apr 18, 2012 Messages 18 Points 1 Apr 20, 2012 #1 Ho due domande da porvi... 1 Perchè hanno tolto il mio thread riguardante i video di Ilary Blasi??? 2 Qualcuno ha quei video,per favore??
Ho due domande da porvi... 1 Perchè hanno tolto il mio thread riguardante i video di Ilary Blasi??? 2 Qualcuno ha quei video,per favore??
C Coccolo TMF Poster Joined Jun 3, 2005 Messages 148 Points 0 Apr 21, 2012 #2 Francamente neanch'io capisco perché hanno tolto il tuo thread....booooh.......sempre più stranezze in giro, mah....
Francamente neanch'io capisco perché hanno tolto il tuo thread....booooh.......sempre più stranezze in giro, mah....
B BECK TMF Regular Joined Nov 6, 2005 Messages 294 Points 0 Apr 22, 2012 #3 ti ho risposto in privato prova a guardare... comunque canelli è un argomento tabù..... non si possono postare immagini video ecc ecc perchè le ragazze non hanno firmato nessun consenso perciò.....................
ti ho risposto in privato prova a guardare... comunque canelli è un argomento tabù..... non si possono postare immagini video ecc ecc perchè le ragazze non hanno firmato nessun consenso perciò.....................