• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Domande sul TICKLING CORNER al "SEX ART VILLAGE"

Piobove

TMF Poster
Scusa solletilegando se te lo chiedo ma alla fine avete già deciso qualcosa per i giorni del tickling corner?
Spero che ce ne sia uno mercoledì 28 o domenica 8... :fingerscrossed:
Se non ho visto il thread in cui lo scrivevi a caratteri cubitali chiedo perdono...😛

Scusa solletilegando se te lo chiedo ma alla fine avete già deciso qualcosa per i giorni del tickling corner?
Spero che ce ne sia uno mercoledì 28 o domenica 8... :fingerscrossed:
Se non ho visto il thread in cui lo scrivevi a caratteri cubitali chiedo perdono...😛

Ciao Piobove!
Tranquillo, non l'ho ancora scritte a caratteri cubitali le date del tickling corner!! 😀
Ieri ho fatto il sopralluogo e mi devo organizzare... forse riesco a fare qualcosa il prox mercoledì e, più probabilmente, quello ancora successivo (merc. 28) ma è tutto ancora in forse. Le domeniche sn "saltate" cm possibili giorni.

Questo per me è un periodo difficile... Sn un po' nel "limbo" per una questione familiare ke nn sto qui a spiegarti, ma appena si "risolve" quella mi dedico anima e corpo all'organizzazione dell'evento!

Ti/vi terrò aggiornato/i...

A presto, SL

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back