• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

eccomi

LupoSolitario79

Registered User
Beh, come si usa sui forum, mi presento.

Mi chiamo maurizio ho 32 anni e vivo a Torino.
Ho cercato di reprimere un passato da "master", ma il mio essere totalmente feticista, il mio adorare i piedi femminili in forma attiva (possederli, non esserene schiavo, dare piacere alla donna attraverso i piedi sfruttandoli come poderosa zona erogena) ritenendoli la parte più sensuale ed eccitante di una donna,:feets: è sfociato da tempo in una incontrollata passione per il solletico, praticamente mirato unicamente ai piedi. :tickle:
Ultimamente solleticare i piedi femminili sembra essere l'unico modo che ho per raggiungere l'eccitazione.
Ho avuto esperienze con "trombamiche" che provavano piacere nel farsi legare e farsi torturare col solletico sotto i piedi; i piedi femminili lucidi unti di olio su cui affondare le dita o una spazzola, o akltro, mi mandano in visibilio.
Ma queste persone non le frequento più e cercare di portare questa pratica in una relazione "stabile" mi risulta sempre più difficile, la maggior parte delle donne che conosco rifiuta il solletico.
A questo punto ho immaginato che questo forum fosse un buon luogo dove raccontarmi, confrontarmi e magari trovare donne desiderose di essere torturante col solletico ai piedi.

Per ora vi saluto!

A presto!

http://xxxbunker. com/orgasm_from_tickling

http://dailymotion. virgilio.it/video/xg1c9l_thats-awful_fun#from=embed

benvenuto, questo forum va bene per tutto quello che dici, meno che per gli incontri, mi pare che di agganci omo/donna e viceversa tramite questo strumento non ve ne siano stati, ma non si puo mai sapere....sta anche a te ovviamente contribuire nel senso che piu ti interessa, rinnovo i saluti.

Benvenuto LupoSolitario... diciamo che questo è un buon posto dove parlare delle nostre passioni, condividere/scambiare/comperare materiale audio/video, ma, in quanto ad incontri... condivido quanto detto da Carlolex qui sopra!

Spero comunque che ti troverai bene con noi!

Lupo Solitario... mi ricorda il personaggio di una serie di Librigame molto belli che leggevo quando avevo 11 12 anni... ma probabilmente a te non dirà niente!

Benvenuto Lupo.. 🙂
Ti capisco benissimo..anch'io amo i piedi femminili ed ho una grande passione per il solletico..le due cose combinate insieme confluiscono in una totale propensione per il solletico ai piedi.. 😉 ..che,per il fatto di soffrirlo pure parecchio,mi porta ad adorare entrambi i ruoli,sia di tickler che di ticklee.. 😀
Buona permanenza!!!

Aaaaaahhhhhh e arrivato pure il torinese, a posto 😀, tutti quelli che ho conosciuto lì li sto ritrovando qui, ok 🙂. A te pero nn ti conosco per aver parlato insieme, ti conosco perche tra femmine di te si parlava 😀 ( certi posti sono piccoli e le femmine mormorano 🙂. Pure questo un altro cacciatore da niente, a meno che una nn volesse proprio nn c era figlia di mamma che si salvava. Ben trovato 🙂 ! E per quello che riguarda la relazione stabile ( fatemi fare la zia 😀 ), tranqui che prima o poi se trova. Bye bye 🙂 !

@mariannacccciiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! : " tutti quelli che ho conosciuto LI li sto ritrovando qui" "certi posti sono piccoli", ma se po sapè ndo cazzarola sei stata prima di approdare qui, mia novella odisseo della rete virtuale?
La finiamo di sfrugugliare il mio spirito impiccetto o te devo bannà dai miei contatti 🙂 e che cazzzpita, i tuoi messaggi mi lasciano sempre in mezzo al guado e a volte pure al guano, non c^è un minimo di rispetto per l'altrui sensibilità 😛

no puedo

Ma io ho rispetto per la sensibilita degli altri ma c ho pure rispetto per la privacy, che ne so io se lui vuole che si venga a sapere uno dei posti che frequentava abbi pazienza, la discrezione, specialmente fra noi, dev essere un must, si deve essere peggio che tombe senza lapide:yessir:. Tu mi dirai, eh ma tu parlavi di lui con altre persone, al tempo, so state altre che hanno parlato di lui con me, no il contrario. Nn so se hai fatto caso, ma quando ho parlato di pancottone nn ho neanche detto di che colore ha gli occhi, ho detto solo che e bello. Quanto a me, guarda so stata in piu posti io durante le mie peregrinazioni alla ricerca di un porto sicuro che tu nn hai idea. Bye bye 🙂.

@mariannaccia : purtroppo hai maledettamente ragione te, e me tocca tenermi le mie curiosità, per il porto sicuro io ancora giro, beata a te!

Sapevo che mi avresti compreso e per quello che riguarda il porto sicuro ti auguro sinceramente di trovarlo quanto prima 🙂.

mh, proviamo
Cerco un uomo dai 23 ai 32 anni, alto, muscoloso ma non troppo, viso squadrato, immensamente ricco, simpatico, ottimo osservatore, intelligenza sopra la media, che soffra il solletico (ovviamente), alta autostima, che ami viziarmi coccolarmi dirmi le cose brutte con molto tatto e che anche se andiamo in vacanza in Lettonia non si giri a guardare le altre 😀

io ho 21 anni,basso,viso triangolare,con pochi soldi...posso andare bene come inizio? 🙂

mh, proviamo
Cerco un uomo dai 23 ai 32 anni, alto, muscoloso ma non troppo, viso squadrato, immensamente ricco, simpatico, ottimo osservatore, intelligenza sopra la media, che soffra il solletico (ovviamente), alta autostima, che ami viziarmi coccolarmi dirmi le cose brutte con molto tatto e che anche se andiamo in vacanza in Lettonia non si giri a guardare le altre 😀

Credo che Tica faccia al caso tuo ...:thumbsup:

Grazie a tutti per l'accoglienza! Beh il mio "nick" è ispirato sia al persoaggio creato da Joe Dever, che al film di Sean Penn, ma molto di più è un pò una condizione, una forma mentis.
Beh trovare donne per incontri immaginavo fosse utopico, ma non si sa mai, dunque resto in ascolto.
Invece per condividere esperienze e o materiali, beh sono sempre ben disponibile!
:yawnface:

Aaaaaahhhhhh e arrivato pure il torinese, a posto 😀, tutti quelli che ho conosciuto lì li sto ritrovando qui, ok 🙂. A te pero nn ti conosco per aver parlato insieme, ti conosco perche tra femmine di te si parlava 😀 ( certi posti sono piccoli e le femmine mormorano 🙂. Pure questo un altro cacciatore da niente, a meno che una nn volesse proprio nn c era figlia di mamma che si salvava. Ben trovato 🙂 ! E per quello che riguarda la relazione stabile ( fatemi fare la zia 😀 ), tranqui che prima o poi se trova. Bye bye 🙂 !

Beh potrei essere io come potresti scambiarmi per qualcun'altro, chissà... magari ne parliamo in privato che ne dici?:bubbleheart:

arighghghghghghghg

Mah nn credo di sbagliarmi, per il resto ehm ehm ehm so na tickler 😀, dopo va a fini che te metto le mani addosso via:cheeruptickle::bubbleheart: (scherzo ) . Ciao !

mh, proviamo

La mia età è limite sono alto, non troppo muscoloso, non ho il viso squadrato, non sono minimamente ricco e sono un tickler quindi il solletico lo faccio e non lo subisco, ma per tuttoil resto della descrizione direi che ci sono in pieno

Mah nn credo di sbagliarmi, per il resto ehm ehm ehm so na tickler 😀, dopo va a fini che te metto le mani addosso via:cheeruptickle::bubbleheart: (scherzo ) . Ciao !

Vabeh mi pare dunque sempre più utile parlarne via MP 😀 :whisper: , ma poi era evidente che eri una tickler dato che mi traspare che qui di donne ticklee non ne esistano, !
Dai dai non mi picchiare io sono buono! :headpat:

Chi e che mena, odio menare a meno che nn sia una persona che mi ha fatto inc... di brutto 😀. T ho risposto all mp ciao !

Ahia sbagliai nn e lui, la ditta digos-marianna stavolta ha fatto cilecca 😀, peccato pero 😀.

Grazie a tutti per l'accoglienza! Beh il mio "nick" è ispirato sia al persoaggio creato da Joe Dever, che al film di Sean Penn, ma molto di più è un pò una condizione, una forma mentis.
Beh trovare donne per incontri immaginavo fosse utopico, ma non si sa mai, dunque resto in ascolto.
Invece per condividere esperienze e o materiali, beh sono sempre ben disponibile!
:yawnface:

Grandissimo!!! 😀
Sai che la casa editrice "E. Elle" era di Trieste, tra l'altro??

Beh rischierei di andare in off topic... se vuoi possiamo parlarne in privato. O magari apriamo un thread apposito!

Il film con Sean Penn non c'è l'ho presente, invece!!

Rispetto allla forma mentis: mi davi l'aria del lupo solitario... 🙂 😉
Molto rispetto per la tua scelta di vita!!

What's New

12/25/2024
Merry Christmas to those who celebrate!
We love you all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back