• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

enorme rimpianto

zorro1

Registered User
ciao, è la prima volta che scrivo anche se da molto tempo sono un seguace lettore di questi thread. Cio' che mi ha convinto a scrivere è stata la possibilità di condividere con tante persone che hanno la mia stessa passione uno dei rimpianti più grossi di questi ultimi mesi, e per sapere che cosa voi avreste fatto se vi foste trovati nella mia stessa situazione. Andiamo con ordine: una mia collega, Luisa,molto carina, ha tra le altre cose la caratteristica particolare di non venire mai al lavoro con le scarpe aperte, preferendo sempre delle elegantissime e molto sexy scarpe chiuse, aggressive, con tacco, il tutto abbinato ad un abbigliamento altrettanto elegante e sexy...e questo già scatena da solo fantasia e curiosità...
Alcuni mesi fa viene organizzata una festa ristretta ad una decina di colleghi dell'ufficio, per la maggior parte ragazze...l'atmosfera è molto carina, allegra e si decide di fare un gioco per cui biisogna indovinare di che collega si sta parlando dando degli indizi....se uno dice un nome non corretto si era detto genericamente che sarebbe sottostato a "penitenza"....
Uno dei miei sogni proibiti sarebbe stato di fare il solletico sotto i piedi a Luisa, e improvvisamente quando sono io a dare gli indizi, lei tenta di indovinare e dice un nome di un collega che si rivela poi essere sbagliato...a quel punto gli altri mi invitano a scegliere una penitenza per Luisa, e io...non ce l'ho fatta! avrei voluto dire "via le scarpe, ti teniamo le gambe e ti facciamo 2 minuti di solletico sotto i piedi", ma non ce l'ho fatta, ho avuto vergogna di mettere a nudo questa mia fantasia, e alla fine mi sono ritrovato a dire "decidiamo tutti insieme", e ovviamente la scelta è andata in un'altra direzione....cantare e ballare una canzone! terribile! ma terribile come mi sono sentito io per i giorni successivi...
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, come avreste agito, cosa avreste proposto....

Sono d'accordo che in un gioco di gruppo non puoi proporre, per uno dei presenti: forza, prendiamola e leghiamole polsi e caviglie, a piedi scalzi, con alluci annodati e facciamole solletico sotto i piedi con svariati strumenti. La cosa potrebbe apparire un tantino estremizzata.
Tu hai pensato che proporre, così di punto in bianco, di toglierle le scarpe e farle solletico sotto i piedi, sarebbe parsa una proposta troppo azzardata.
Potevi anche avere ragione, ma potevi provare almeno a prenderla larga. Guarda che spesso funziona.
Per esempio: potevi partire stabilendo la semplice penitenza del solletico.
Da li qualcuno si sarebbe certamente fatto avanti, prendendo il tutto come un gioco qualunque.
In caso la condannata lo avesse sofferto poco a fianchi e ascelle, allora si sarebbe tentato di porre rimedio: "Forse sotto i piedi lo soffre di più!" e avanti col gioco.
Lo avesse sofferto moltissimo, sono altrettanto certo che ne sarebbe risultata una scena comica e divertente.
"Dai dai, adesso via le scarpe. Anche sotto i piedi!" e avanti col divertimento!
Io credo che si debba pensare al solletico in maniera più semplice. Un po' come fanno i bambini, che non a caso se lo fanno spesso con una naturalezza tale da farci quasi rabbia.
Le cose sono spesso molto più semplici di quanto noi crediamo. Basta partire in prima e cambiare marcia poco per volta.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick

In effetti bisogna trovare un punto di equilibrio.
Certe volte sembra che ci sia una sintonia, fra i thread del forum.

Nella sezione americana ho notato una discussione furibonda, nata da una situazione simile.
Un tizio ha chiesto, in buona sostanza: "voi, potendo, approfittereste dell'occasione fortunata per fare il solletico ad una donna?"

In realtà, 'sto balengo ha delineato uno scenario da x-files: "vi trovate in un rivenditore di materassi; l'espositrice è bloccata sotto ad un letto - non si sa perchè, ma questa è la premessa - e ha i sandali aperti.
Approfittereste, bla bla blah...?"

Naturalmente, con l'assenza di buon senso che caratterizza i naviganti, nessuno ha fatto la considerazione di footamateur qua sopra: "bel film".
Ci vuole una fantasia smodata per immaginare una scena del genere...
Di occasioni propizie, per fare il solletico di nascosto, ci sono.
Non si capisce perchè proprio il materassaio...
Perversioni specifiche, immagino.

La maggior parte dei commenti sono stati del tipo: "mostro! approfittare di una poveretta in quel modo!".
Anche qui, non si sa chi sia l'espositrice, non si sa che faccia abbia, è meno delle foto dell'altra settimana.
Non è neanche un paio di gambe.
E' un paio di sandali aperti.
Poi dicono il feticismo.

...

Morale?
Relax.

Ha ragione Ma[ve]rick.
Ci vuole più scioltezza.
Ok, alla fauna locale tira l'uccello, all'idea di fare il solletico ai piedi ad una donna.
Ma diciamola bene, a molta gente tira l'uccello. Sempre. Incondizionatamente.
Per assurdo è più controllato un feticista di un maschio normale.
Per lo meno, al feticista, ci vuole il feticcio per eccitarsi.
Alcuni uomini sono scimmie in calore - stando alle leggende; non frequento uomini.

E quindi?
Cazzo sto addì?
Non lo so, è una pausa fra un lavoro e l'altro.
Anzi, la pausa fra il lavoro e la colazione. O la cena... Dio che orari...

E quindi anche se la valenza è erotica - come detto giustamente in passato - si può anche un po' scherzare.
I rapporti con le persone non sono mai netti, bianco o nero.
Se ci si tocca, anche per gioco, è in qualche modo logico che possa scoccare qualcosa di più.

Poi, ci sono occasioni e occasioni.
Qualche volta ho lasciato perdere, e mi sono pentito.
Altre ho osato, e ho fatto bene.
Ma chi sono sempre quelle volte dove osare è sbagliato.
Dipende dal contesto, dalla situazione, dalle persone coinvolte.

Non c'è niente di male a proporre il solletico in un contesto di gioco.
Ma se si propone solletico ai piedi ogni volta che ci si vede, poi si diventa "quelli del solletico ai piedi".
Anche se magari facciamo di tutto per sembrare "normali".
Io no, ma preferisco pentirmi in seguito...

...

Che romanzo.
Di appendicite...

Vabbuò, che Mithra vi protegga e fanculo a chi vi vuole male.
Vado a mangiare qualcosa.
O qualcuno...

...

Cià.

ciao, è la prima volta che scrivo anche se da molto tempo sono un seguace lettore di questi thread. Cio' che mi ha convinto a scrivere è stata la possibilità di condividere con tante persone che hanno la mia stessa passione uno dei rimpianti più grossi di questi ultimi mesi, e per sapere che cosa voi avreste fatto se vi foste trovati nella mia stessa situazione. Andiamo con ordine: una mia collega, Luisa,molto carina, ha tra le altre cose la caratteristica particolare di non venire mai al lavoro con le scarpe aperte, preferendo sempre delle elegantissime e molto sexy scarpe chiuse, aggressive, con tacco, il tutto abbinato ad un abbigliamento altrettanto elegante e sexy...e questo già scatena da solo fantasia e curiosità...
Alcuni mesi fa viene organizzata una festa ristretta ad una decina di colleghi dell'ufficio, per la maggior parte ragazze...l'atmosfera è molto carina, allegra e si decide di fare un gioco per cui biisogna indovinare di che collega si sta parlando dando degli indizi....se uno dice un nome non corretto si era detto genericamente che sarebbe sottostato a "penitenza"....
Uno dei miei sogni proibiti sarebbe stato di fare il solletico sotto i piedi a Luisa, e improvvisamente quando sono io a dare gli indizi, lei tenta di indovinare e dice un nome di un collega che si rivela poi essere sbagliato...a quel punto gli altri mi invitano a scegliere una penitenza per Luisa, e io...non ce l'ho fatta! avrei voluto dire "via le scarpe, ti teniamo le gambe e ti facciamo 2 minuti di solletico sotto i piedi", ma non ce l'ho fatta, ho avuto vergogna di mettere a nudo questa mia fantasia, e alla fine mi sono ritrovato a dire "decidiamo tutti insieme", e ovviamente la scelta è andata in un'altra direzione....cantare e ballare una canzone! terribile! ma terribile come mi sono sentito io per i giorni successivi...
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, come avreste agito, cosa avreste proposto....

io le avrei detto di darmi dei soldi come penitenza,perchè i soldi sono l'unica cosa che conta nella vita.

In effetti bisogna trovare un punto di equilibrio.
Certe volte sembra che ci sia una sintonia, fra i thread del forum.

Nella sezione americana ho notato una discussione furibonda, nata da una situazione simile.
Un tizio ha chiesto, in buona sostanza: "voi, potendo, approfittereste dell'occasione fortunata per fare il solletico ad una donna?"

In realtà, 'sto balengo ha delineato uno scenario da x-files: "vi trovate in un rivenditore di materassi; l'espositrice è bloccata sotto ad un letto - non si sa perchè, ma questa è la premessa - e ha i sandali aperti.
Approfittereste, bla bla blah...?"

Naturalmente, con l'assenza di buon senso che caratterizza i naviganti, nessuno ha fatto la considerazione di footamateur qua sopra: "bel film".
Ci vuole una fantasia smodata per immaginare una scena del genere...
Di occasioni propizie, per fare il solletico di nascosto, ci sono.
Non si capisce perchè proprio il materassaio...
Perversioni specifiche, immagino.

La maggior parte dei commenti sono stati del tipo: "mostro! approfittare di una poveretta in quel modo!".
Anche qui, non si sa chi sia l'espositrice, non si sa che faccia abbia, è meno delle foto dell'altra settimana.
Non è neanche un paio di gambe.
E' un paio di sandali aperti.
Poi dicono il feticismo.

...

Morale?
Relax.

Ha ragione Ma[ve]rick.
Ci vuole più scioltezza.
Ok, alla fauna locale tira l'uccello, all'idea di fare il solletico ai piedi ad una donna.
Ma diciamola bene, a molta gente tira l'uccello. Sempre. Incondizionatamente.
Per assurdo è più controllato un feticista di un maschio normale.
Per lo meno, al feticista, ci vuole il feticcio per eccitarsi.
Alcuni uomini sono scimmie in calore - stando alle leggende; non frequento uomini.

E quindi?
Cazzo sto addì?
Non lo so, è una pausa fra un lavoro e l'altro.
Anzi, la pausa fra il lavoro e la colazione. O la cena... Dio che orari...

E quindi anche se la valenza è erotica - come detto giustamente in passato - si può anche un po' scherzare.
I rapporti con le persone non sono mai netti, bianco o nero.
Se ci si tocca, anche per gioco, è in qualche modo logico che possa scoccare qualcosa di più.

Poi, ci sono occasioni e occasioni.
Qualche volta ho lasciato perdere, e mi sono pentito.
Altre ho osato, e ho fatto bene.
Ma chi sono sempre quelle volte dove osare è sbagliato.
Dipende dal contesto, dalla situazione, dalle persone coinvolte.

Non c'è niente di male a proporre il solletico in un contesto di gioco.
Ma se si propone solletico ai piedi ogni volta che ci si vede, poi si diventa "quelli del solletico ai piedi".
Anche se magari facciamo di tutto per sembrare "normali".
Io no, ma preferisco pentirmi in seguito...

...

Che romanzo.
Di appendicite...

Vabbuò, che Mithra vi protegga e fanculo a chi vi vuole male.
Vado a mangiare qualcosa.
O qualcuno...

...

Cià.

si ma lo sai che gli americani fanno tutte le cose più in grande.

si ma lo sai che gli americani fanno tutte le cose più in grande.

Anche tu non scherzi, in fatto di quoting...

...

Cmq sui soldi è vero.
Bisognava proporre il solletico come penitenza, e poi estorcerle denaro per smettere.

...

Ogni tanto mi chiedo che si scherza ancora, o se qualcuno, 'ste cose, le prende seriamente.

...

:Hyrdrogen

Anche tu non scherzi, in fatto di quoting...

...

Cmq sui soldi è vero.
Bisognava proporre il solletico come penitenza, e poi estorcerle denaro per smettere.

...

Ogni tanto mi chiedo che si scherza ancora, o se qualcuno, 'ste cose, le prende seriamente.

...

:Hyrdrogen

Ma io non le avrei estorto del denaro con il solletico perchè l'estorsione è un reato e io sono uno che rispetta la legge.

Ma io non le avrei estorto del denaro con il solletico perchè l'estorsione è un reato e io sono uno che rispetta la legge.

In effetti è meglio estorcere il PIN della carta di credito.

...

:manicd:

La cosa ha avuto un seguito in questi ultimi giorni. Non dandomi io pace per la cazzata che avevo fatto, parlando con luisa le ho ricordato l'aneddoto: "ti ricordi di quando dovevi fare la penitenza quella sera? bè, credo che tu te la sia veramente cavata con poco"... e poi ho cercato di prolungare il discorso, accennandole a quanto accade a canelli e mostrandole un video su you tube che mostrava una ragazza alla gogna...a quel punto le ho detto "anche noi, col senno di poi,avremmo dovuto farti il solletico sotto i piedi, quella sì che sarebbe stata una vera penitenza, un pò come succede a canelli"...Lei ha guardato il filmato, era sinceramente divertita, e poi ha chiosato dicendomi "io non credo proprio di soffrire il solletico sotto i piedi!"...e si è allontanata così, con me che le dicevo "eh, vedremo, ci sarà occasione!".
A questo punto io questa occasione me la voglio proprio creare. Ho già in mente una prima possibilità, tra alcuni giorni stiamo organizzando di andare in piscina insieme, e questa potrebbe già essere una circostanza favorevole. Non sarebbe la stessa cosa di una penitenza con la clessidra a segnare il tempo e con tutti noi che la teniamo e solletichiamo, ma potrebbe nascere già qualcosa, magari tenendole un piede in acqua e cominciando ad accennarle del solletico sotto la pianta. Cosa ne pensate? Potete suggerirmi altre idee, anche eventualemtne alternative alla piscina?...

La cosa ha avuto un seguito in questi ultimi giorni. Non dandomi io pace per la cazzata che avevo fatto, parlando con luisa le ho ricordato l'aneddoto: "ti ricordi di quando dovevi fare la penitenza quella sera? bè, credo che tu te la sia veramente cavata con poco"... e poi ho cercato di prolungare il discorso, accennandole a quanto accade a canelli e mostrandole un video su you tube che mostrava una ragazza alla gogna...a quel punto le ho detto "anche noi, col senno di poi,avremmo dovuto farti il solletico sotto i piedi, quella sì che sarebbe stata una vera penitenza, un pò come succede a canelli"...Lei ha guardato il filmato, era sinceramente divertita, e poi ha chiosato dicendomi "io non credo proprio di soffrire il solletico sotto i piedi!"...e si è allontanata così, con me che le dicevo "eh, vedremo, ci sarà occasione!".
A questo punto io questa occasione me la voglio proprio creare. Ho già in mente una prima possibilità, tra alcuni giorni stiamo organizzando di andare in piscina insieme, e questa potrebbe già essere una circostanza favorevole. Non sarebbe la stessa cosa di una penitenza con la clessidra a segnare il tempo e con tutti noi che la teniamo e solletichiamo, ma potrebbe nascere già qualcosa, magari tenendole un piede in acqua e cominciando ad accennarle del solletico sotto la pianta. Cosa ne pensate? Potete suggerirmi altre idee, anche eventualemtne alternative alla piscina?...

secondo me la devi picchiare fino a massacrarla di botte e poi trascinarla in un posto isolato e immobilizzarla,e poi così le puoi fare il solletico.

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back