1 perchè dovrei avercela con te? manco ti conosco... ho solo espresso un mio parere.
2 te che parli di volgarità... a me e solleticosoffro, gli unici due scettici di questa tua sensazionale rivelazione, hai tacciato di stupidi ("più neuroni") e di mancanti di buon senso..
3 una VERA intervista?
http://dizionari.hoepli.it/Dizionar...ervista.aspx?idD=1&Query=intervista&lettera=I qui trovi il significato del termine "intervista"
4 VERO SOLDATO? e chi me lo dice? le prove? per il mio STUPIDO cervello hai chattato con un figliolino arrapato che si spaccia per qualcosa che non è, vista la mole di minchiate che afferma
5 "mole di minchiate che afferma".. ti risparmio la fatica di chiedermelo, sono MOLTO vicino a quell'ambiente e le cose le so
6 quello dei talebani era un esempio, li puoi chiamare "elementi ostili", "insurgents" o come preferisci
7 il secondo link che metti, ovvero quello in cui tu "in giro per il web hai riletto ecc ecc" non lo apre, è in vendita... cmq a occhio e croce non mi sembrava il nome di un sito di verità
8 ora che mi risponderai, e spero che lo farai, ti prego di tenere conto della mia demenza