• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

f/m in italiano su youtube

solletickle

TMF Expert
Ciao a tutti. Ho appena scoperto su youtube dei video f/m in italiano. Sono piuttosto amatoriali ma anche godibili da vedere...
il canale si chiama "mistirio81"

bellini i video...vorrei tanto sapere chi è la tipa super appassionata mi pare di solletico...

Interessante....

Mi piace sopratutto il fatto che la ragazza si stia realmente divertendo nel solleticare il nostro amico ...

Per il resto toglierei la musica in sottofondo ... via come si fa a fare una clip f/m con la nannini in sottofondo ...daje ah ragà eh ! ...😀

Ganzo,vedo che avete trovato i miei video.. 🙂
Sono io Mistirio81,quella è la mia pagina e sono io quello dei video.. ;-)
Hai ragione freak,la musica era meglio se non c'era,ma abbiamo dovuto metterla per necessità,nelle camere accanto c'era altra gente e dovevamo mascherare un pò ciò che stavamo facendo..
Spero di poter caricare altro al più presto e che vi piacciano i contributi!!
Ciau

Ganzo,vedo che avete trovato i miei video.. 🙂
Sono io Mistirio81,quella è la mia pagina e sono io quello dei video.. ;-)
Hai ragione freak,la musica era meglio se non c'era,ma abbiamo dovuto metterla per necessità,nelle camere accanto c'era altra gente e dovevamo mascherare un pò ciò che stavamo facendo..
Spero di poter caricare altro al più presto e che vi piacciano i contributi!!
Ciau

Sono Ticalasacca il re del solletico f/m ...

praticamente sono quello che ha lanciato l'f/m in rete più di dieci anni fa ... un pioniere ...

Apprezzo i tuoi video ... quindi non puoi chiedere di più avendo la mia approvazione !

Ah mistì veniamo al sodo ...mi interessa conoscere stella ... quella del video ....

famme sapè ...

Se vedemo alla reunion de solletileghè ....

Carini i video... la tipa ce la mette davvero tutta per solleticarti!

Però le riprese andrebbero migliorate e le legature nun se pònno guarda'!!! 😀

La prox volta ke vuoi fare video F/m, chiamami, così produciamo qualcosa insieme!

Ciao e grazie per averli condivisi!

Beh da solletickle... dipende dai gusti... dire che è "la pate più brutta" non ha molto senso, ti pare? Se a loro piace...

Beh da solletickle... dipende dai gusti... dire che è "la pate più brutta" non ha molto senso, ti pare? Se a loro piace...

Il mio commento non voleva essere offensivo... dicevo solo che per me nei video f/m la parte "più brutta" è quella del solletico ai piedi poichè essendo io anche un discreto feticista dei piedi femminili, nel vedere in primo piano dei piedi maschili (anche se solleticati) non ci provo molto gusto...
Ma questa era solo la mia opinione, poi ,ovviamente, ognuno è libero di pensarla come vuole... d'altronde non siamo qui anche per scambiarci opinioni?

Ciao a tutti..e ringrazio tutti per le vostre opinioni e apprezzamenti..
Naturalmente,è giusto che ognuno esprima il suo giudizio sincero..dai complimenti e dalle critiche si migliora sempre.. 🙂
Mi dispiace che a tutti non siano piaciuti totalmente,ma vi posso spiegare..ho cercato di non fare l'upperbody e le inquadrature in cui mi si vede da vicino,per evitare che mi si veda troppo,per mantenere un pò più di privacy..ancora per un pò preferisco fare così..poi è molto incentrato sui piedi,perchè io adoro estremamente il solletico fatto e ricevuto ai piedi..è la mia passione nella passione.. ;-)
Spero che i prossimi,eventuali,video vi accontentino di più..

X cristian: Purtroppo non è nè mia moglie nè la mia ragazza..è una buona amica.. ;-)

X freakman: Ok,riferirò a Stella,poi magari ti farò mettere in contatto con lei.

X solletilegando: Grazie 1000 per i tuoi consigli,sei uno dei miei miti per i tuoi video e contributi..io avrei sempre voglia di fare video,per me sarebbe davvero un onore produrre qualcosa insieme..se ti va,io sono ben disposto,possiamo metterci d'accordo.. ;-)

Per ora vi saluto..a presto e.. buon solletico!!!

Belli i video, bravo! 🙂

Cmq non lo soffri proprio... hai sempre i piedi non fissati a nulla e non ti muovi per niente.

Belli i video, bravo! 🙂

Cmq non lo soffri proprio... hai sempre i piedi non fissati a nulla e non ti muovi per niente.

Diciamo che non lo soffro alla grande in tutto il piede..ci sono dei punti ben precisi che mi fanno saltare..altri invece in cui riesco a controllarlo bene,ma la sensazione solleticosa mi arriva e mi piace troppo.. ;-)
Tra le diota per esempio è un delirio.. 🙂

Diciamo che non lo soffro alla grande in tutto il piede..ci sono dei punti ben precisi che mi fanno saltare..altri invece in cui riesco a controllarlo bene,ma la sensazione solleticosa mi arriva e mi piace troppo.. ;-)
Tra le diota per esempio è un delirio.. 🙂

Sì, sei sulla buona strada... ;-) vai avanti così!

Magari, la prossima volta prova a mettere le tue piante in primo piano, faranno molto effetto. Insisti anche sui piedi della ragazza (le dita con smalto nero...goduria!!!)

Solo punti di vista, poi valuta tu! Aspetto tuoi aggiornamenti!

Sì, sei sulla buona strada... ;-) vai avanti così!

Magari, la prossima volta prova a mettere le tue piante in primo piano, faranno molto effetto. Insisti anche sui piedi della ragazza (le dita con smalto nero...goduria!!!)

Solo punti di vista, poi valuta tu! Aspetto tuoi aggiornamenti!

Ok,grazie..del tuo intervento e dei tuoi consigli..è sempre prezioso riceverne!!!

X solletilegando: Grazie 1000 per i tuoi consigli,sei uno dei miei miti per i tuoi video e contributi..io avrei sempre voglia di fare video,per me sarebbe davvero un onore produrre qualcosa insieme..se ti va,io sono ben disposto,possiamo metterci d'accordo.. ;-)

WOW! Sarei addirittura uno dei tuoi miti?? HAHAHA 😀

Anche a me farebbe piacere produrre qualcosa insieme, quindi se vuoi mandami qualke notizia più precisa in pvt (tipo di dove sei, l'email, un recapito tel, etc.) così ci accordiamo!

Ciao e continua così!

What's New

12/27/2024
Visit the TMF Links forum for updates on tickling sites all around the web!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back