• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

f/m Ticalasacca in persona solleticato nella mia villa

sbaturzio70

Guest
Vi concedo l'onore di ammirarmi e invidiarmi mentre pratico uno dei mie passatempi preferiti!

Nella foto allegata potete vedermi in una divertente seduta f/m nella mia villa con la mia amica Tiziana detta Tizzi Pizzi!

Tiziana si diverte moltissimo a fare il solletico ai maschietti in particolare a me e pur non essendo spietatissima sta facendo grandi progressi LOL

Ciao Ragazzotti

Tica il re dell'f/m

questa è una vecchia clip che si trova in rete da non so quanto tempo...

questa è una vecchia clip che si trova in rete da non so quanto tempo...

Gelosie di un segaiolo geloso LOL😀

TI inviterò nella mia villa per il prossimo f/m party così potrai sperimentare in persona la veridicità della foto!

TICA f/m KING

TI inviterò nella mia villa per il prossimo f/m party così potrai sperimentare in persona la veridicità della foto!

TICA f/m KING[/QUOTE]

hahahahaha :abducted:

Rovinare?!?

E cosa c'è in questa "comunità" che si possa rovinare ancora di più?
E' già tutta una rovina:
- i partecipanti sono dei poveracci che non riescono ad avere una sessualità normale e devono eccitarsi con fantasie feticiste, descritte per di più con una tale povertà di linguaggio da fare capire che il livello intellettuale e culturale prevalente va dalla scuola media in giù
- diverse fra le azioni raccontate sono ai limiti del codice penale mentre altre, se fossero vere, sarebbero perseguibili a termini di legge per violenza privata
- lo stato emotivo dominante nel forum è la frustrazione per non riuscire a concretizzare le proprie fantasie oppure la mitomania nel raccontare storie inverosimili come realmente accadute

Mi sembra che basti...

E cosa c'è in questa "comunità" che si possa rovinare ancora di più?
E' già tutta una rovina:
- i partecipanti sono dei poveracci che non riescono ad avere una sessualità normale e devono eccitarsi con fantasie feticiste, descritte per di più con una tale povertà di linguaggio da fare capire che il livello intellettuale e culturale prevalente va dalla scuola media in giù
- diverse fra le azioni raccontate sono ai limiti del codice penale mentre altre, se fossero vere, sarebbero perseguibili a termini di legge per violenza privata
- lo stato emotivo dominante nel forum è la frustrazione per non riuscire a concretizzare le proprie fantasie oppure la mitomania nel raccontare storie inverosimili come realmente accadute

Mi sembra che basti...

E allora tu che ci fai qua?:neenerneener:

Non ti angustiare sei invitato anche te al mio prossimo f/m party nella mia villa, così sperimenterai di persona!

Ciao coglione

Tica

lol

m spiace confermare quello che dicono gli altri,quella è un immagine presa da un video del sito meninbondage.com (nn so se si possa scrivere ma vabbè XD) è così difficile x voi trovare qualcuno qui?nn pensavo...by the way...EPIC FAIL XD

m spiace confermare quello che dicono gli altri,quella è un immagine presa da un video del sito meninbondage.com (nn so se si possa scrivere ma vabbè XD) è così difficile x voi trovare qualcuno qui?nn pensavo...by the way...EPIC FAIL XD

ma che stai a diiii
io ho i miei dubbi penso che sia il grande tica,io andro' nella sua villa poi vediamo...

purtroppo devo confermare...

la foto e' tratta dal sito meninbondage a me molto noto in quanto sono appassionato di f/m come sbarturzio. A questo punto sorge logica una domanda: sbaturzio, mi stai simpatico, abbiamo la stessa passione...invece di postare dei fake come questi...perche' non scambiamo esperienze di f/m realmente vissute, magari in privato se preferisci?

Queste mi sembrano perdite di tempo, con tutto il rispetto 🙂

Se ti scrivo in privato non mi rispondi nemmeno....non mi pare un bel modo di aumentare la popolarita' della nostra passione f/m tickling, credimi....te lo dico con il massimo rispetto sia chiaro 🙂

ciao!

grazie infinite per l'invito nella tua villa 🙂
cerco la mia mazza da baseball così mentre ti dedichi al tuo passatempo io mi dedico al mio 😀

cerco la mia mazza da baseball così mentre ti dedichi al tuo passatempo io mi dedico al mio 😀

Non sapevo ti piacesse ficcarti mazze da baseball nel culo:shock2:

Bah ...dopo tutto ognuno ha i suoi gusti!

Ciao culaiolo

la foto e' tratta dal sito meninbondage a me molto noto in quanto sono appassionato di f/m come sbarturzio. A questo punto sorge logica una domanda: sbaturzio, mi stai simpatico, abbiamo la stessa passione...invece di postare dei fake come questi...perche' non scambiamo esperienze di f/m realmente vissute, magari in privato se preferisci?

Queste mi sembrano perdite di tempo, con tutto il rispetto 🙂

Se ti scrivo in privato non mi rispondi nemmeno....non mi pare un bel modo di aumentare la popolarita' della nostra passione f/m tickling, credimi....te lo dico con il massimo rispetto sia chiaro 🙂

ciao!

Non è un fake!

Non vedi che ho dovuto anche cancellare parte della mia faccia per evitare di essere riconosciuto!

La verità è che siete tutti gelosi!

TICA IL SUPREMO RE F/M

Non sapevo ti piacesse ficcarti mazze da baseball nel culo:shock2:

Bah ...dopo tutto ognuno ha i suoi gusti!

Ciao culaiolo

😀 😀 😀
però devo ammetterlo, fai scassare
ogni volta che leggo le tue cavolate mi piego dalle risate (si mi piego a 90 e mi ficco la mazza😀 )
per fortuna non tutti gli amanti del genere f/m son come te 😉

caro tica se proprio vuoi posso fotografarti io mentre t solletico

Dipende!

Sei una vera donna? cioè no trans, no drag, no strane appendici etc etc ?

Se si mandami una tua foto e nel caso ti fisso una audizione nella mia villa.
Facce sapè

TICA SUPREMO KING F/M

lol mi spiace d nuovo fare il guastafesta ma...
http://fm1.surfnetcorp.com/acbuild/showdetl.cfm?&DID=20&Product_ID=3708
http://fm1.surfnetcorp.com/acbuild/showdetl.cfm?&DID=20&Product_ID=3780
ecco i links dei video da scaricare dalla quale è stata presa quell'immagine..

Sei solo un segaiolo geloso!

Si vede benissimo che non sono io!

E' solo un tizio che usa un modello di mutande uguali alle mie! LOL

Comunque non parliamo di braghe se no Kalamos si incazza di nuovo e gli viene un itterizia sotto natale!

TICA SUPREMO RE IMPERATORE ETC ETC DELL' F/M

lol

eh si e magari mò dirai pure che pure la ragazza l'hanno presa identica e vestita uguale insieme al set che è riconoscibile dalla foto che hai messo XD
nn arrampicarti sugli specchi suuuu
btw m spiace x te ma sono un maschio appassionato d m/m XD

eh si e magari mò dirai pure che pure la ragazza l'hanno presa identica e vestita uguale insieme al set che è riconoscibile dalla foto che hai messo XD
nn arrampicarti sugli specchi suuuu
btw m spiace x te ma sono un maschio appassionato d m/m XD

ai ai,adesso ci divertiamo.

What's New

1/26/2025
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Evening at 11PM EST.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back