• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Felice di fare la vostra conoscenza, ...ecco la mia storia

Oscar_Tickler

Registered User
Buongiorno a tutti,

sono Oscar, ho 22 anni e mi sono appena iscritto a TMF.
Ammetto che prima di farlo, ci ho pensato molto, forse perchè in cuor mio non "accettavo" la mia passione per il tickling.

Vorrei raccontarvi la mia storia: la mia passione per il solletico, nasce molti anni fa, non ricordo bene, avevo 12 o 13 anni.

Incominciai dapprima a farmi solleticare dai miei, per capire che sensazione si provasse, poi incominciai a stuzzicare le mie amiche della campagna.
Crescendo sentivo altrettanto crescere una voglia di solleticare le ragazze ed insieme anche una passione per i piedi femminili.
La cosa mi eccitava.

Tutto questo cresceva indisturbato dentro di me, ma non ne facevo parola con nessuno, intuivo che le persone che stavo attorno non mi avrebbero capito o compreso.
Quindi il solletico per me è stato sempre un momento fugace, con le amiche, qualche secondo e via, lungo i fianchi, sotto i piedi d'estate, ma mai vissuto a lungo.

Cominciava a starmi tutto stretto, ma con l'arrivo della maggiore età ho incominciato a inventare qualche gioco per avere come scusa la possibilità di solleticare qualche amica che invitavo a casa, approfittando della casa libera.
Nel frattempo è arrivato anche l'amore, ma la mia passione non è mai stata accettata fino in fondo dalle mie partners.
Consideravano il mio feticismo, per il solletico e per i piedi, una ....cosa "vergognosa".

Oggi ho 22 anni, ed ho tanta voglia di conoscere persone che sanno apprezzare il ticklng e che vogliano parlarne con me.
Sono un ragazzo curioso, mi cibo delle risate delle ragazze, e sono prevalentemente tickler.

Grazie per il vostro tempo

Oscar

:welcome:
Benvenuto nel forum Oscar
Non so perchè, ma qualcosa mi dice che sei lo stesso Oscar che mi scriveva sempre su ASK XP

Ciao Ilarietta,
ebbene sì, sono io.
Ti devo ringraziare, parlando con te, ho voluto iscrivermi, un piccolo passo per capire chi sono.

Oscar

I miei omaggi messere Oscar
Con la presente missiva sono a darti accoglienza ufficiale in qualità di (sedicente) king di questa poco aggraziata sezione del forum in lingua italica.
Che tu sia il benvenuto e che tu possa godere della magnificenza e dell'eleganza del forum e trarre beneficio dalla conversazione con gli altri proseliti.

Benvenuto ! hai fatto benissimo ad iscriverti, il confronto è sempre la via migliore per la conoscenza di ciò che ci appassiona...

Ciao Gisy,
come stai? seguo da molto tempo il tuo lavoro e vorrei farti i complimenti.
Lavorare nel fetish non deve essere facile, quindi ti ammiro, poi adoro i tuoi piedi, sono stupendi.
Quello che cerco è fondamentalmente una risata sana e vera, quella per cui ogni tickler vorrebbe avere, la sensibilità più estrema che si possa ottenere da una ticklee.

Grazie per il benvenuto

Oscar

Ciao Oscar, benvenuto a bordo: qui puoi parlare di tutto senza remore e paure (la tua storia vale per tutti noi, anno più, anno meno di presa di consapevolezza dei vari feticismi...). 🙂
Attento alle provocazioni: ogni tanto c'è qualche "battibecco" ma nulla di che... poi finisce sempre tutto a tarallucci & vino... oppure nel dimenticatoio. Buona fortuna! ;-)

Ciao Oscar, benarrivato.

Non ti preoccupare: è NORMALISSIMO, purtroppo, che la gente ti consideri "strano" per via del tickling... in questo periodo storico, almeno. E in questo Paese, soprattutto.

C'è una cosa che non capisco: perchè dici che ti facevi solleticare dai tuoi di proposito, quando avevi 12 o 13 anni, per capire cosa si provasse? Suppongo che ti sia capitato di subire il solletico anche prima... o no???

Ciao Oscar, benarrivato.

Non ti preoccupare: è NORMALISSIMO, purtroppo, che la gente ti consideri "strano" per via del tickling... in questo periodo storico, almeno. E in questo Paese, soprattutto.

C'è una cosa che non capisco: perchè dici che ti facevi solleticare dai tuoi di proposito, quando avevi 12 o 13 anni, per capire cosa si provasse? Suppongo che ti sia capitato di subire il solletico anche prima... o no???

Grazie per il benvenuto.
Spiego meglio, da piccolo i miei non mi hanno quasi mai solleticato, non ho molti ricordi in cui me lo hanno fatto. Ma ricordo che a quell'età chiesi a mia madre di farmi del solletico, ovunque.
Ho scoperto che riuscivo a resisterlo abbastanza se fatto con delicatezza, e in quel momento probabilmente ho capito che mi piaceva.
Attenzione peró, era un piacere senza malizia, non c'era nessun tipo di eccitazione, ......col tempo invece ho incominciato a provare piacere sessuale, il resto é venuto da sé.

Ah ok!!

TI spiego: visto che chi segue questo forum vede il solletico in chiave feticista, ovvero come un mezzo per raggiungere il piacere, la tua presentazione mi era piaciuta molto FINO AL MOMENTO IN CUI hai tirato in ballo la cosa dei genitori... volevo capire bene!!

Prego per il benvenuto! 🙂

What's New

12/22/2024
There will be Trivia in our Chat Room at 11PM EST this Sunday eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back