• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Finalmente Stella!

DrBabinski

TMF Expert
E alla fine ce l'ho fatta!

Devo finire qualche dettaglio, lo farò nei prossimi giorni, ma almeno il film (e la sua divisione in 1° e 2° tempo), il trailer completo e gli screenshot ci sono.

A breve arriva anche la prima parte del BGSex2009...

Ciao a tutti!

grande bab............ sto già scaricando.... complimenti sempre per le produzioni......

Bravo Beck! 🙂

Ah, dimenticavo una cosa importante: venerdì, sabato e domenica (25, 26 e 27 settembre, ovviamente) siamo al MiSex.
Come al solito in compagnia di Sergio, di Kalamos e altri amici, ma soprattutto di tante amiche...

E per sabato e domenica abbiamo in stand con noi, fra le altre, Pamela Menin... visto che poi il w/e successivo le faremo fare un film, quale migliore occasione per "scaldarla" un pò? 🙂

Saluti a tutti!!

Per il Bg sex

il filmato di 1 ora e mezzo avra' i provini completi tipo quelli che abbiamo visto nei screen shot postati di kalamos? in quel caso li comprero' di sicuro

grande bab............ sto già scaricando.... complimenti sempre per le produzioni......

Ma sembra a me, o hai cambiato tono, rispetto ai tuoi post impazienti di prima??? 🙂 🙂 🙂

Cmq complimenti a Dr. Bab... davvero sentiti. L'aria da Geppetto, inoltre, nel trailer ti è venuta veramente bene!! 😀

porca pupazza ho la carta nuova in spedizione appena arriva quella nuova mi scarico tutto, ma io che li ho comprati tutti e non tengo ricevuta, per il concorso me la piglio riccamente nel culo? 🙂

carlo, se vuoi andare a donare a terzi l'uso del tuo organo, fai pure, non sarò certo io a fermarti! 🙂

per il concorso mandami una mail sul sito con qualche dettaglio, vedo di riuscire a recuperarti dal database...

il filmato di 1 ora e mezzo avra' i provini completi tipo quelli che abbiamo visto nei screen shot postati di kalamos? in quel caso li comprero' di sicuro

Ho avuto modo di vedere un'anteprima del filmato completo.
Come durata siamo intorno ad un buon Milan/Inter, comprese le punizioni e i calci di rimessa.

Solo molto, molto più interessante...

😀

...

Come ha detto Bab, l'idea è di mettere tutto online aggratisse.
Perchè? Perchè siamo generosi?
Bab forse, io vi farei pagare anche l'ossigeno che respirate...

Diciamo che le mega collaborazioni, con modelle di tre produttori diversi, sono un incubo dal punto di vista organizzativo: per capirci, è lo stesso motivo per cui Mazinga non combatte mai contro Superman - problemi di copyright, mica per altro...

Quindi l'opzione più semplice, per evitare scenari del tipo "Eleonora ha mostrato dieci centimetri di caviglia di più di Palmira, quindi voglio 10% in più di royalties" è mettere tutto online assieme, con i link di *tutti*, in bella vista, e fare un po' di pubblicità collettiva.

...

Detto questo, il filmato è - a mio avviso - un piccolo capolavoro del "trash".
Se lo vedono i Vanzina, lo comprano subito e ci fanno un film.
Dalla sigla iniziale alla Nichetti, all'urlo stile Munch di Angelina, al "siete dei bastardi" in chiusura di Susanna, il video merita, merita, merita.
Anche se ci sono io a blaterare cazzate.
O forse, PROPRIO perchè ci sono io - e la chimica con le modelle e le visitatrici è stata semplicemente fantastica.

Lo scambio con Anna ha una punta di surreale impagabile:
"Questo spazzolino serve per pulire i denti, ma noi adesso ci puliamo anche i piedi!"
"No! I miei piedi sono già puliti!"
"Ora di più!".
"AAARGHAHAHAHA!!!"

Il commento di Bab, dopo averlo "sbobinato" è stato: "ma siamo sicuri che NON possiamo venderlo...?"

...

Detto questo... l'onore/onere di pubblicare i link sul sito madre - e penso anche su Youtube spetta al creatore stesso.

Io mi limito ad aggiungere i nuovi provini, nell'altro thread, per completezza.
Ma - come ho detto alla fine della sessione con Anna, rivolgendomi al pubblico - credo che con questo video ci siamo meritati tutti un applauso.

🙂

Last edited:
cmq a me si vedono solo i primi 2/3 minuti del filmato

poi è tutto nero

a voi funziona tutto?

ma è già online anche il video di BGsex??? perchè in caso affermativo mi dovete dire dov'è perchè non lo trovo....

cmq a me si vedono solo i primi 2/3 minuti del filmato

poi è tutto nero

a voi funziona tutto?

è un errore tecnico del convertitore, me lo ha detto anche Kalamos.

domani lo sistemo, cmq la preview dura effettivamente poco meno di 3 minuti in tutto.

ma è già online anche il video di BGsex??? perchè in caso affermativo mi dovete dire dov'è perchè non lo trovo....

sì, è online. c'è il collegamento alla pagina del download nel menù principale, se non lo visualizza premi F5 per fare il refresh della pagina.

buona visione... e aspettiamo commenti

sto scaricando i filmati ora.... comunque sia l idea di fare del solletico alle ragazze in una fiera del sesso mi ispiara particolarmente....... diciamo ke è un canelli di bergamo...
C O M P L I M E N T I....... siete grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

What's New

12/27/2024
Visit the TMF Links forum for updates on tickling sites all around the web!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back