il filmato di 1 ora e mezzo avra' i provini completi tipo quelli che abbiamo visto nei screen shot postati di kalamos? in quel caso li comprero' di sicuro
Ho avuto modo di vedere un'anteprima del filmato completo.
Come durata siamo intorno ad un buon Milan/Inter, comprese le punizioni e i calci di rimessa.
Solo molto, molto più interessante...
😀
...
Come ha detto Bab, l'idea è di mettere tutto online aggratisse.
Perchè? Perchè siamo generosi?
Bab forse, io vi farei pagare anche l'ossigeno che respirate...
Diciamo che le mega collaborazioni, con modelle di tre produttori diversi, sono un incubo dal punto di vista organizzativo: per capirci, è lo stesso motivo per cui Mazinga non combatte mai contro Superman - problemi di copyright, mica per altro...
Quindi l'opzione più semplice, per evitare scenari del tipo "Eleonora ha mostrato dieci centimetri di caviglia di più di Palmira, quindi voglio 10% in più di royalties" è mettere tutto online assieme, con i link di *tutti*, in bella vista, e fare un po' di pubblicità collettiva.
...
Detto questo, il filmato è - a mio avviso - un piccolo capolavoro del "trash".
Se lo vedono i Vanzina, lo comprano subito e ci fanno un film.
Dalla sigla iniziale alla Nichetti, all'urlo stile Munch di Angelina, al "siete dei bastardi" in chiusura di Susanna, il video merita, merita, merita.
Anche se ci sono io a blaterare cazzate.
O forse, PROPRIO perchè ci sono io - e la chimica con le modelle e le visitatrici è stata semplicemente fantastica.
Lo scambio con Anna ha una punta di surreale impagabile:
"Questo spazzolino serve per pulire i denti, ma noi adesso ci puliamo anche i piedi!"
"No! I miei piedi sono già puliti!"
"Ora di più!".
"AAARGHAHAHAHA!!!"
Il commento di Bab, dopo averlo "sbobinato" è stato: "ma siamo sicuri che NON possiamo venderlo...?"
...
Detto questo... l'onore/onere di pubblicare i link sul sito madre - e penso anche su Youtube spetta al creatore stesso.
Io mi limito ad aggiungere i nuovi provini, nell'altro thread, per completezza.
Ma - come ho detto alla fine della sessione con Anna, rivolgendomi al pubblico - credo che con questo video ci siamo meritati tutti un applauso.
🙂