sei un Genio
Ehi , che dire ?
finalmente arriva un progetto interessante sul tickling fatto in Italia.Bravo!!!!
Sul web si trova principalmente roba americana ma era da molto tempo che volevo vedere maschi italiani solleticati.
Il loro modo di reagire al solletico, di parlare italiano durante la session è infinitamente più arrapante dei video esteri.
L'Italia è una miniera inesplorata da questo punto di vista. E' pieno di ragazzi maschi che amano farsi solleticare.Bisogna solo darsi da fare e farlo diventare un business, un piacevole business, come negli USA:
E anche se si tratta di ragazzi pagati per farselo fare non è assolutamente un problema, anzi, al contrario.
Perchè in fondo si unisce un guadagno ad una forma di piacere : per lui che subisce e per chi vuole guardare, comprando le clip.
E come andare a lavorare senza le rotture di palle che di solito caratterizzano il lavoro di tutti i giorni.
Un po' come un artista che divertendosi si guadagna il pane.
Ora, capisco che qui di guadagni non si puo' parlare .Non credo che ricevendo soldi per delle clip o vendendole sul web una persona si possa sistemare a vita .Ma di sicuro è un fatto positivo che PSM sia su clips 4 sale e su Facebook.
E una forma di servizio pubblico per le persone a cui piace il solletico tra maschi e una forma di aggregazione per gli appassionati del genere.Finalmente!!!!Ed è tutto merito tuo , Ty...
Se poi si riesce ad arrivare a fare dei tickling party a Milano o Roma con più frequenza ancora meglio.
Ci sarà chi si farà solleticare e chi vorrà solleticare i ragazzi che amano farselo fare (che siano pagati o meno non ha importanza) : conta solo che lo soffrano veramente.E poi sarà eccitante l'attività di scouting di maski insospettabili che potrebbero partecipare ai party. (IO per Milano ci sono se tu vuoi)
Spero di vedere nuovi video e appena potro' comprero' di sicuro una clip di Adriano per sostenere la causa.
P.S.
Tycooko, sei davvero un grande!!! Ora non ho visto bene il video per intero, ma se posso esprimere un mio desiderio sarebbe quello che i video fossero , prima del solletico, più verbali possibile. Non dico la sceneggiatura di un film
🙂ma almeno cercare di creare verbalmente delle situazioni verosimili in termini verbali.
Credo tu abbia fatto un gran lavoro,già narrando nel prologo dei tuoi clip la storia di Adriano antennista TV. Ci hai preso in pieno!!!!
Creare delle figure professionali è un idea che fa la differenza. Chi di noi quando si muove nella vita reale non ha mai desiderato di solleticare l'Avvocato, il commercialista, il finanziere , il carabiniere il calciatore, il broker finanziario, l'impiegato di banca, il barista, il buttafuori bastardo e rompicoglioni ma bbono ?
Come avrai capito a me piace molto il tipo in giacca e cravatta ma mi arrapoa ugualmente il tipo vestito streetwear con sneakers tipo Shox o Silver e calzini scuri da ufficio , jeans e maglietta.
Quando solletichi questi ragazzi, creare su di loro un personaggio non è difficile in fondo. Non è necesario che una persona sia realmente un avvocato ma bastano i vestiti giusti per farcelo pensare.
Scusa la lunghezza del post. Ma hai realizzato quello che io tecnicamente non ero in grado di fare. E se possibile in futuro vorrei collaborare con te anche via mail o fornendoti contatti di persone che vorrebbero collaborare al progetto, magari come modelli.
Teniamoci in contatto .
Fabio
PSM ha finalmente la propria casa di produzione di video commerciali completamente funzionante ed attiva e una pagina su Clips4Sale:
www.clips4sale.com/40960 .
Mi raccomando, veniteci a trovare lì e comprate i video; solo così riusciremo ad andare avanti.
Vi prego di non pubblicare i video nei formati ufficiali presentati su Clips4Sale da nessuna parte. Se volete distribuire qualche scena per fare pubblicità alle clip o condividerne il divertimento con altri appassionati, esiste una pagina apposita su YouTube con le anteprime:
www.youtube.com/user/PsmMaleTickling
Matteo, il fondatore di PSM