Salve a tutti. Vengo subito al dunque: c'è mercato del fumetto basato sul solletico?
Oppure vengono richieste di più illustrazioni a tema?
Dignitoso. Diciamo dignitoso.Naturalmente c'e' l'ottimo Kalamos, anche se ammetto di non avere (magari non ancora) nulla di suo...
Grazie delle risposte. Allora, quasi quasi, proporrò anch'io qualche piccola strip.
Dignitoso. Diciamo dignitoso.
C'è gente molto brava in giro; basta buttare l'occhio per vedere artisti molto validi.
...
Però c'è in cantiere roba nuova; le reazioni iniziali sono state incoraggianti.
Mi saprete dire se sono migliorato.
Non sono modesto.La modestia e' una qualita' rara e apprezzata, almeno da me 🙂
Almeno recupero qualcosina con il canto, quindi c'e' quantomeno nell'universo una sorta di compensazione 😀
Non sono modesto.
Sono realista.
Ho incontrato disegnatori molto bravi.
Risposta poco originale: dipende.
In generale ci sono stilemi ricorrenti; occasionalmente diventano il marchio di fabbrica di un disegnatore.
no no va bene come risposta, e poi dopo averne disegnate più di una di questa stessa scena ma in modi diversi, come fai a decidere quale sarà il definitivo?
Sì, avevo in mente una storia che trae ispirazione dall'episodio delle tartarughe Ninja. Credo sia molto spendibile sul mercato.
Sì, avevo in mente una storia che trae ispirazione dall'episodio delle tartarughe Ninja. Credo sia molto spendibile sul mercato.