• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Gli Screenshot Sono On-line!!!

DrBabinski

TMF Expert
Ciao a tutti gli utenti del forum!!!

Finalmente, dopo un numero parecchio elevato di imprecazioni (dovute a errori del sw di editing e varie altre amenità), ho terminato il montaggio.

Se andate sul sito (www.ticklemadeinitaly.com) potete trovare gli screenshot tratti dal filmato.

La clip vera e propria è già pronta, pesa circa 400 mega, compressa in DivX 6.8, con risoluzione PAL piena e dura circa 35 minuti con i titoli ecc... Stiamo studiando il metodo di rivendita (molto probabilmente opteremo per clips4sales almeno per questa prima release, seguendo il suggerimento del buon Kalamos) e ormai entro pochi giorni potrete scaricarlo e godervelo.

Ah, e ovviamente, fate girare la voce!!! :blush:

Ciauzzzz!!!

(molto probabilmente opteremo per clips4sales almeno per questa prima release, seguendo il suggerimento del buon Kalamos)
Buono...
Diciamo che sono caotico neutrale.
Sono troppo volubile per essere sistematicamente malvagio.

...

Immagino che vorrete postare le foto nella sezione internazionale.
Sarebbe una scelta sensata - e potrebbe ampliare il vostro giro d'affari.

Moooooolto Belli...

gli screenshot!! :evilha: Ma non li potremmo chiamare "foto", poi, visto che siamo nella sezione italiana del forum?? 😛 Cmq veramente belli... gran bella ragazza, e torturata col solletico ad arte, sembrerebbe...
Allora, se ho ben capito, DrBabinski, venderai direttamente dei file da computer, anzichè dei dvd veri e proprio, vero? Occorrerà la carta di credito, per comprarli... se non sbaglio, un semplice bancomat dovrebbe bastare... E se il mio bancomat NON si appoggiasse ad un circuito internazionale?? In teoria non ci dovrebbero essere problemi, ma se vendi da clipforsale.com ...
Mi raccomando, fammi sapere, perchè la vorrei proprio comprare, questa clip!!!! 😀 Sarebbe la prima clip solleticosa da me acquistata online, e sarei orgoglioso di contribuire allo sviluppo di un produttore ITALIANO di video sul solletico... Mi piacerebbe anche essere di qualche aiuto alla macchina organizzatrice della casa di produzione... ma, onestamente, per me essere a Milano frequentemente non sarebbe uno scherzo... ma forse qualche piccolo sacrificio lo si può pure fare...

se lo mettete su clips4sale e lo dividete in 2-3 clips piu piccole mi fate un piacere 🙂

tanto a voi non cambia niente mettere la clip intera e la clip divisa in 3 o piu parti, cosi uno si fa un idea del film senza spendere 40 dollari o piu 😉

ben vengano le clip scaricabili e abbandoniamo i dvd, che ormai a fare dvd e spedirli costa piu che fare clips scaricabili (specie se vi fate il vostro server dove la gente scarica...ormai con paypal e similari costa poco usare servizi elettronici e carte di credito)

le foto sembrano belle, ora si deve vedere come funziona il tutto in movimento 🙂

Ottime preview!Molto carina la tipa .bei piedini e poi jeans new balance e calzino ottimo abbinamento. Spero di vederlo oresto

Che bella bambina... bei piedini, belle ascelle, bel corpo. Sembra soffrirlo veramente molto... questo mi fa tanto piacere, è delizioso vederla ridere ed agitarsi nelle corde.

Una preview, anche se breve?

sembra interessante

e siccome in passato avevo postato parecchio lamentandomi dell'assenza di produttori italiani faccio a prescindere i miei complimenti e sentitamente ringrazio!!!!:couch::couch::couch:

Quello che non mi piaceva di ticklechannel buonanima era che le ragazze non venivano mai legate seriamente, e neanche solleticate a dovere.

Gli "shottini" sembrerebbero portare in tutt'altra direzione, e quindi approvo molto!

Consiglio anche io clip4sale, non so se è conveniente per il produttore, ma sicuramente è un sito conosciuto all'estero e affidabile, per cui dovrebbe scavalcare i dubbiosi e consentire mercati più ampi

caldeggio una mini preview anche io

P.S. dove è finito l'amico della donzella che ha bisognoe stremo di soldi tanto da essere costretta a girare un video? tanto per sapere nè?😀

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back