• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ho la soluzione per risolvere lo scontro sulla questione Canelli

Mr.X

1st Level Red Feather
Ho pensato di aiutare questa stupenda comunità offrendo la soluzione per il problema di canelli.

Basterà che chi vuole fare riprese ci vada accompagnato da uno o più amici,dopodiche l'amico si dovrà mettere davanti alla gogna e l'amico di fronte lo filmerà,in modo da avere la gogna visibile alle sue spalle.

In questo modo chi vuole fare i video sarà contento perchè avrà il video della gogna,e i membri dello staff saranno contenti perchè non è più ripresa la gogna ma bensì l'amico di chi filma.

e così saranno tutti contenti.

ottima soluzione Mr sei uno dei piu' grande solo da una mente illustre come te poteva venire fuori tale deduzione.
ti volevo invitare con me per farci le canne a cannelli davanti la gogna e tutto lo staff 1 e 2 che ne dici?:Hyrdrogen

[email protected]:hipoke:

ottima soluzione Mr sei uno dei piu' grande solo da una mente illustre come te poteva venire fuori tale deduzione.
ti volevo invitare con me per farci le canne a cannelli davanti la gogna e tutto lo staff 1 e 2 che ne dici?:Hyrdrogen

[email protected]:hipoke:

Ok,ti do il mio indirizzo msn che così magari ci mettiamo d'accordo e andiamo a vedere la ricostruzione della battaglia di Canelli,con tanto di spade e mazze.

Grande mr.x.
A mio parere la soluzione è geniale. Inoltre più l'amico sarà capace si sfoggiare un sorriso smagliante per tutta la durata del filmato più la situazione sarà inattacabile.

Se vuoi fornirlo anche a me il tuo msn cn grande piacere.

What's New

1/26/2025
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Evening at 11PM EST.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back