• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

il futuro di TMI

DrBabinski

TMF Expert
Ciao a tutti.

Scusate l'assenza prolungata, ma problemi di lavoro appena risolti, e un imminente viaggio (altrettanto di lavoro) alle porte renderanno gli aggiornamenti del sito alquanto difficoltosi per le prossime settimane.

In ogni caso, salvo enormi imprevisti penso che a breve metterò on line i filmati nei quali il provvido Kalamos decora i graziosi piedini di Desiree e dell'altra modella, Lilith Babalon.
Il film ove recitano loro due è in fase di editing, manca ancora un bel pò di materiale e spero di riuscire a metterlo on line prima di Natale.

Poi il futuro. Al momento sono ancora da definire esattamente i tempi (2 - 3 mesi), ma la notiziona è che per vie che non è necessario spiegare qui, sono riuscito a contattare Michelle Ferrari (sì, quella dei film hard, nonchè delle sexy camera di FX), l'ho provinata (con risultati spettacolari) e siamo arrivati a un accordo per girare due film, un m/f e un f/f (probabilmente in coppia con Desiree, che dalle mail che arrivano sembra proprio sia molto apprezzata). La cosa interessante è che saranno girati in italiano (solo xè Michelle non parla inglese) e che probabilmente verrano distribuiti esternamente a C4S. Cmq i dettagli saranno definiti in futuro, al momento questa è solo un'anticipazione che ho pensato di darvi perchè, visto che per un pò non vedrete grandi attività del sito, non pensiate che stia andando tutto a ramengo. Solo questioni di lavoro che mi terranno lontano da casa.

Spero che la cosa vi faccia piacere. Quando aggiornerò l'ultima volta il sito troverete nella pagina dell'editoriale qualche dettaglio in più, in ogni caso ho pensato di darvela come super anticipazione.

Saluti a tutti.

Ciao a tutti.

Scusate l'assenza prolungata, ma problemi di lavoro appena risolti, e un imminente viaggio (altrettanto di lavoro) alle porte renderanno gli aggiornamenti del sito alquanto difficoltosi per le prossime settimane.

In ogni caso, salvo enormi imprevisti penso che a breve metterò on line i filmati nei quali il provvido Kalamos decora i graziosi piedini di Desiree e dell'altra modella, Lilith Babalon.
Il film ove recitano loro due è in fase di editing, manca ancora un bel pò di materiale e spero di riuscire a metterlo on line prima di Natale.

Poi il futuro. Al momento sono ancora da definire esattamente i tempi (2 - 3 mesi), ma la notiziona è che per vie che non è necessario spiegare qui, sono riuscito a contattare Michelle Ferrari (sì, quella dei film hard, nonchè delle sexy camera di FX), l'ho provinata (con risultati spettacolari) e siamo arrivati a un accordo per girare due film, un m/f e un f/f (probabilmente in coppia con Desiree, che dalle mail che arrivano sembra proprio sia molto apprezzata). La cosa interessante è che saranno girati in italiano (solo xè Michelle non parla inglese) e che probabilmente verrano distribuiti esternamente a C4S. Cmq i dettagli saranno definiti in futuro, al momento questa è solo un'anticipazione che ho pensato di darvi perchè, visto che per un pò non vedrete grandi attività del sito, non pensiate che stia andando tutto a ramengo. Solo questioni di lavoro che mi terranno lontano da casa.

Spero che la cosa vi faccia piacere. Quando aggiornerò l'ultima volta il sito troverete nella pagina dell'editoriale qualche dettaglio in più, in ogni caso ho pensato di darvela come super anticipazione.

Saluti a tutti.

Girati in italiano e una bellissima notizia!, ma perche non C4S ?, e molto facile e sicuro.
Saluti.

italiano

EVVAI!!!!! Finalmente si ritorna all'italiano. Dì a Michelle di ripetere molto pesso la parola "solletico".
grazie ciao

Filmati

Bene, volevo suggerire a drbabinski che c'e' senz'altro del mercato anche riguardo al F/M per cui spero prima o poi ne tenga conto 🙂

Babinski sei semplicemente un grande.... non ho nient altro da dire... Chissà magari un domani potrebe capitare di solleticare pure qualke diva dlla tv..... non so oppure essere invitato in una trasmissione a parlare del solletico... Appena metti i video on line li compro. Ma la metti giù tipo una storia con la bellissima michelle? se si che impronta ha? io ho un video dove la bellissima michelle soffre il solletico sotto i piedi.... davvero lo soffre da morire... speriamo bene a presto

Bene, volevo suggerire a drbabinski che c'e' senz'altro del mercato anche riguardo al F/M per cui spero prima o poi ne tenga conto 🙂

Ci ho già provato io (se non lo sai sono ticalasacca il supremo re dell' f/m ) a spiegare il concetto a DrBab ma è più duro delle pigne verdi!!!

Continua a rispondere che gli fa schifo solleticare i piedi maschili!😱

Cosa c'entra con l'f/m dio solo lo sa!

Solleticare e veder solleticare piedi maschili da un altro maschio fa schifo anche a me per altro!

Cerco di spiegare a Bab il concetto per l'ennesima volta fornendo un piccolo plot f/m:

Titolo: The thief

Protagonisti:
m-> DrBab
f-> Desiree

Soggetto & sceneggiatura Ticalasacca!

La scena si apre con il DrBab in salotto che si rilassa dopo un estenuante giornata di lavoro guardando la melevisione (il suo programma televisivo preferito n.d.r.).

Alle sue spalle nei panni di un bella ladra desirree irrompe all'improvviso lo cloroformizza.

La nuova scena si apre con Dr Bab ammanettato al letto e Desirree che inizia a solleticarlo.

La seduta dovrebbe durare almento 30 minuti.

Embè che ne pensi Bab? gagliardo no come plot?

Se fai sta clip te la compro di sicuro!

TICALASACCA f/m king

Ciao a tutti!

Mi scuso per la lunga assenza, sfortunatamente mi trovo in Iran, luogo ove internet e siti web occidentali non vanno particolarmente d'accordo.

Giusto per darvi un'idea, per postare questo messaggio sto facendo da ponte con il remote desktop del server che ho a casa, e dire ch ela cosa è lentissima è dire poco.

Cmq, i video con le decorazioni di Kalamos sono quasi pronti. Sto facendo l'editing del film con Desiree e Lilith babalon, e presto romperò le scatole a kalamos per i fumetti di collegamento.

Il problema saranno gli upload... qui la linea più veloce è 256 k, quindi spero di trovare un modo per farlo prima di quando rientrerò in Italia. Appena posso cmq vi darò altre notizie.

Ciao, saluti a tutti.

P.S. Tica, apprezzo i tuoi sforzi, ma davvero, mi fa schifo già solo l'idea di VEDERE i piedi di un uomo, figurati filmarli, e stare 3 o 4 giorni a editare le scene al computer. Come ti ho detto, fallo tu!

Ciauzzz

Ciao a tutti!

Giusto per darvi un'idea, per postare questo messaggio sto facendo da ponte con il remote desktop del server che ho a casa,

Background tecnico manageriale dunque!

Bene! Ora si è capito che Dr BaB lavora *anche* nel settore IT.

Quello che non si è capito è quale è il suo vero lavoro: produttore di clip fetish o manager/ titolare di una qualche aziend IT?

Ma poi infondo ... che ce frega!

What's New

2/4/2025
Clkips4Sale is the webs largest one-stop fetish clip location!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back