• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Il patto di complicità

GisyScerman

TMF Regular
Alla fine dato che pareva che a nessuno interessava la ebony ho optato per un'altra ragazza, non bellissima ma non ebony, parecchio sofferente al solletico

comunque date un occhio, la trama è la seguente, sempre con Regina che per me è tra le più brave

Regina Stella e Adriness sono tre coinquiline unite da un patto inscindibile: tutte adorano il solletico, ma la promessa da non violare: è di giocare solo quando sono tutte e tre assieme. Sella e Adriness però un pomeriggio si ritrovano a casa, con una voglia folle di solletico e in assenza di Regina, convinte che ci impiegherà un po' a fare la spesa, cominciano a divertirsi col gioco del solletico, convinte che quel piccolo sgarro di solleticarsi reciprocamente non sarà mai scoperto, proprio mentre sono stanno al culmine del piacere ecco il rientro inaspettato della terza inquilina, che non perdonerà facilmente le due amiche. Dopo averle stordite infatti si troveranno vittime della più tremenda: Regina difatti sa che il solletico può essere tanto un gioco erotico quanto una tortura e conoscendo bene i punti deboli delle due sa già come agire, le lega assieme in modo che una sia costretta a subire il solletico dell'altra sotto comando, e se non esegue a sua volta sarà l'aguzzina che le tormenterà, Stella si ribella, ma Regina che non ama essere contraddetta, così oltre ad usare abilmente polpastrelli e unghiette, si munisce di piuma e pennello per tormentarle in maniera ancora più truce, non si sa come andrà a finire questa sleale vicenda, ma di certo Regina ora ha tutte le armi per riscattare il suo divertimento...

Attachments

• 17.jpg
    17.jpg
    177.2 KB · Views: 134
  • 4.jpg
    4.jpg
    110 KB · Views: 95
  • 11.jpg
    11.jpg
    162.3 KB · Views: 109
  • 20.jpg
    20.jpg
    155.5 KB · Views: 104
  • 25.jpg
    25.jpg
    187 KB · Views: 90
scusa se mi intrometto Gisy non so forse puo' servire a migliorare o forse la tua linea guida e' differente da quello che ho in testa io cmq la mia e' solo un opinione fatta dai scorci superveloci mostrati dai tuoi video e sulle tue trame.
allora io abitualmente compro video su internet a volte l'aspettativa e' tanta ma poi il video in se si rivela meno di quello che in realta' credevo e a volte con minore aspettativa ho acquistato dei video fantastici,il punto e' che mi sono sempre avvicinato ai tuoi video ma non ho avuto mai il coraggio di acquistarli(non per il prezzo che trovo piu' che onesto).Non lo so non riesco a vedere uno spezzone chiaro di un minuto non riesco a capirli,volevo prendere il penultimo che hai fatto quello con la babysitter per sentire i famosi ghirighiri e la parola solletico...ma no lo so.Alcuni sembrano finti(sempre una mia opinione personalissima).
poi queste trame che sinceramente mi fanno cascare le braccia..cioe' tre coinquiline amanti del solletico,gia' e' difficile trovarla una di ragazza amante del solletico figurati tutte e tre e pure fiche in un appartamento,cioe' quello che vorrei dirti e' che vedo il solletico come una vera e propria forma di tortura preferisco interrogatori,trame con spie,informazioni segrete,codici non so;ecco amavo i video del dottor babisky e di solletilegando ma questi non lo forse prima o poi un paio ne prendero'ma giusto cosi'.anche il solletico tecnicamente non mi sembra troppo ben fatto.
CIOE' TI CHIEDO SCUSA NON TE LA PRENDERE,io sono solo un compratore di video e queste sono mie opinioni preferisco hardcore tickle belle legature insomma credo di essere stato esaustivo forse troppo.saluti spero di conoscerti dal vivo se ti va di venire ai tickle party.saluti

ma io non me la prendo assolutamente 🙂, sono richieste di clienti pertanto le trame vanno rispetta in quanto custom. Per me se me ne ordinano uno con 100 feticiste del solletico lo faccio, non m pongo il problema della veridicità della cosa, significa che quel cliente ha quella determinata fantasia.
Come ho già scritto tantissime volte lavoro solo su custom quindi o si acquista quello che si trova o si lascia perdere, non obbligo certo nessuno a diventare mio cliente di Store ce ne sono tanti 🙂
le trame non sono mie ma dei clienti. che spendno di media dai 80 ai 150 euro per video, quindi dui grazie che qualcuno paga al posto di altri che se li cascarino a una decina/vemtina di dollari.
sono felice che comunque sia arrivata come primo store in foot tickling su clips4sale lo reputo un ottimo risultato...ora va mantenuto il posto però 🙂

Per le anteprime, avevo aperto un canale su you tube, ma è durato poco, me l'hanno segnalato 3 volte e quindi chiuso, quindi che volete ragazzi non so, io i buoni propositi li avevo messi,

What's New

12/22/2024
There will be Trivia in our Chat Room at 11PM EST this Sunday eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back