• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Il viaggio più bello

Moth

TMF Poster
Qual è stato il viaggio più bello che abbiate mai fatto?
Quale, invece, quello che ancora sognate di fare?
Chi ne ha voglia, racconti un po' della sua esperienza.

Mmm... Indeciso fra Turchia e Irlanda, credo nel 2006.
Ero a pezzi per motivi che non sto a spiegare, ma mi sono divertito.

...

Preciso: l'Irlanda mi ha deluso, ci ero stato in passato e l'ho vista mutata da isola di smeraldo in isola di cemento.

L'Irlanda del Nord è stata una piacevole sorpresa; la Via dei Giganti è straordinaria.
Ho avuto una delle mie botte di culo, e sono incappato in una guida locale, rimasta "orfana" di gruppo.
Mi ha praticamente fatto uno "one-woman show"; mi sono sentito un viaggiatore di altri tempi, roba da Goethe.

...

😉

Last edited:
ecco la mia modesta opinione:sono stato in colombia all'eta' di 20 anni sono partito con lo zaino,ho girato il venezuele e le sue isole,che dirti e' stato fantastico lo consiglierei a tutti e lo rifarei.
e' completamente una realta' molto diversa dalla nostra per certi versi a volte pericolosa ma incantevole da vedere.posti di mare stupendi quasi inesplorati bellissimo

il mio viaggio più bello è stato quello di qualche mese fa in Russia, anche se all'inizio non mi piaceva perchè ero la da solo e non conoscevo nessuno,così i primi giorni avevo paura di perdermi, poi però ho memorizzato la strada che dovevo fare dal posto dove ero alloggiato fino al luogo dove dovevo andare ogni mattina e così non rischiavo più di perdermi.

Poi c'è stato quello a New York dove però mi sono effettivamente perso un giorno e mi ha preso l'attacco di panico e ho iniziato a correre per le strade finchè la gente vedendomi in uno stato quasi isterico mi ha aiutato, ma questa credo di avervela già raccontata una volta.

ma questa credo di avervela già raccontata una volta.

In effetti, sì.

...

In Russia non mi sono perso.
Mi sono - quasi - perso a Praga.

Riflessione correlata: leggere una cartina NON è un'attività di gruppo, soggetta a voto democratico.

😉

il mio viaggio più bello è stato quello di qualche mese fa in Russia, anche se all'inizio non mi piaceva perchè ero la da solo e non conoscevo nessuno,così i primi giorni avevo paura di perdermi, poi però ho memorizzato la strada che dovevo fare dal posto dove ero alloggiato fino al luogo dove dovevo andare ogni mattina e così non rischiavo più di perdermi.

Poi c'è stato quello a New York dove però mi sono effettivamente perso un giorno e mi ha preso l'attacco di panico e ho iniziato a correre per le strade finchè la gente vedendomi in uno stato quasi isterico mi ha aiutato, ma questa credo di avervela già raccontata una volta.

sollo impara l'arte

😉[/QUOTE]

no anche al grande kalamos e' successo di perdersi nelleuropa dell'est;la stessa sorte sventurosa che mi aspetta..passero' tutto il tempo a citofonare ai vari cechoslovacchi chiedendo dove e' situato il czek tickle;_come e' dura la vita per noi amanti del solletico:typerhappy:

no anche al grande kalamos e' successo di perdersi nelleuropa dell'est;la stessa sorte sventurosa che mi aspetta..passero' tutto il tempo a citofonare ai vari cechoslovacchi chiedendo dove e' situato il czek tickle;_come e' dura la vita per noi amanti del solletico:typerhappy:

AHAHAHA!

A parte che vorrei sapere dov'è nata questa diceria che sarei "grande".
Deve far parte della stessa leggenda che mi vorrebbe "buono".

😀

...

Ma a dirla tutta, quando il cervello va in corto, uno riesce a perdersi anche a San Babila...

:panic:

...

Stranamente, fanciulle al seguito, sono riuscito a riprendere la situazione in mano e - con un atto scarsamente democratico, ma in ultima analisi, efficace - imporre autocraticamente la mia volontà e riportare il gruppo sulla retta via.

🙂

Il mio viaggio (più che viaggio, permanenza dato che ci sono rimasto 7 mesi) più bello è stato sicuramente Singapore.

Uno spettacolo sotto qualsiasi punto di vista.

E il p***o al thè verde del centro massaggi ho idea che ce lo ricorderemo (io e il "piccolo me") per tutta la vita! :veryhappy

In effetti, sì.

...

In Russia non mi sono perso.

Riflessione correlata: leggere una cartina NON è un'attività di gruppo, soggetta a voto democratico.

😉

anche tu sei stato in Russia? in che città sei andato?

@babboscar : pompino al thé verde? ho letto che a Torino comincia in questi giorni il salone de gusto, guarda caso dedicato alle cucine dell'est meno conosciute, direi di proporlo come presidio slow food. e tornando dal faceto al serio, sta singapore viene sempre dipinta come una città stato dove ti frustano se butti la cicca per terra, sono così cacacazzi come raccontano o merita una visitina diciamo di una settimana secondo te? ( per visitina intendo posti inusuali da vedere, posti dove sfondarsi di cibo buone ed alcol, posticini per il dopocena e perché no, per un bel Thè verde digestivo..."

@babboscar : pompino al thé verde? ho letto che a Torino comincia in questi giorni il salone de gusto, guarda caso dedicato alle cucine dell'est meno conosciute, direi di proporlo come presidio slow food. e tornando dal faceto al serio, sta singapore viene sempre dipinta come una città stato dove ti frustano se butti la cicca per terra, sono così cacacazzi come raccontano o merita una visitina diciamo di una settimana secondo te? ( per visitina intendo posti inusuali da vedere, posti dove sfondarsi di cibo buone ed alcol, posticini per il dopocena e perché no, per un bel Thè verde digestivo..."

Parti dal concetto che Singapore è definita "a fine city". Si gioca sull'equivoco della lingua inglese che può voler dire "una città graziosa" o "la città delle multe". Devo dire onestamente che sono vere entrambe.

Comunque, per rispondere alla tua domanda, no Carlo a Singapore non ti frustano se butti la cicca per terra. In quel caso la multa è di 500$ la prima volta, 1000$ la seconda e 5000$ la terza. Dalla 4^ in avanti ci sono dei giorni di prigione (naturalmente OLTRE alla multa).
Le frustate te le danno solo se ti beccano a fare il graffitaro sui muri e/o sui mezzi pubblici (oltre a farti pagare integralmente il ripristino, se necessario coi lavori forzati in prigione).
Se invece hai la pessima idea di spacciare droga, violentare qualcuno/a o addirittura uccidere, il primo venerdì disponibile ti appendono per il collo.

Io dico sempre che dovremmo importare da loro il codice penale. Perchè vedi, tutte queste regolette, e molte altre che non sto a dirti, in realtà a chi si comporta civilmente passano del tutto inosservate. Certo, se sei uno che è uso a gettare fazzoletti usati dal finestrino, bere fino a ubriacarsi e sboccare sulle aiuole, o altri comportamenti a basso contenuto di civiltà, ecco, mi sentirei davvero di sconsigliarti una visita in quella meravigliosa città perché potrebbe costarti molto caro.

In ogni caso ho un mucchio di fotografie, e siccome ho anche necessità di parlarti di alcune cose perché mi serve un parere legale, ti chiederei di contattarmi sulla mail del mio sito così possiamo chiarire entrambe le cose.

Quanto al Thè verde ha delle proprietà rilassanti che nemmeno mezzo flacone di Valium... ho fatto fatica a fare i 500 metri che mi separavano dall'albergo! 🙂

Il viaggio più bello che ho fatto finora probabilmente è in Spagna, a Barcellona, facendo sosta lungo alcuni paesini francesi.
Quello che devo ancora fare... nel Sol Levante.

D'accordo sul Sol Levante. Sogno il Giappone da parecchi anni.

Stato 15 giorni a Londra con capodanno incastrato, Arsenal al vecchio Highbury, Royal Albert Hall, pub irlandesi e una notte a casa di Cappuccetto Rosso.

10 giorni da solo a Budapest nel 1990, in pieno boom post muro!

Peccatto sempre senza na lira!

What's New

1/13/2025
Visit Clips4Sale, the webs largest one-stop fetish clip location!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back