• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Inaugurazione nuovo sito di PSM!!!

Master Solletico

TMF Expert
Finalmente il momento è arrivato! Lunedì 21 Marzo: inaugurazione ufficiale del nuovo sito di PSM! Non solamente un blog, non solamente un forum, ma una vera e propria community al pari di Myspace o Netlog, per la prima volta al mondo per un sito riguardante il solletico, con possibilità di caricare disegni, video e racconti, un blog pieno di articoli in costante aggiornamento, un forum completo di sondaggi, una chat, le anteprime dei nostri filmati con tanto di gallerie fotografiche e tanto altro ancora!
Non mancate: ci sarà la possibilità di rispondere a sondaggi divertenti, fare amicizia con tanti appassionati italiani e parlare in diretta con Master Solletico e anche alcuni modelli. Vi aspettiamo!

Da lunedì 21 Marzo sempre al vecchio indirizzo (che non mostrerà modifiche prima di quella data): www.progettosolletico.it

Purtroppo quei pezzi di merda di Aruba mi tengono in sospeso per 5 giorni... Questi sono i loro "tempi brevi" per un trasferimento di dominio...

Interessante il sito.
A prima vista sembra leggermente dispersivo, ma in seguito si rintracciano tutti gli elementi per navigare senza perdersi e capire come sono organizzate le sezioni.
Complimenti, un bel mix.

Interessante il sito.
A prima vista sembra leggermente dispersivo, ma in seguito si rintracciano tutti gli elementi per navigare senza perdersi e capire come sono organizzate le sezioni.
Complimenti, un bel mix.

Tu non hai idea, dopo il culo che ci siamo fatti io e il webmaster per crearlo (ci abbiamo lavorato quasi ininterrottamente per un mese) quanto mi faccia piacere il tuo commento! 😀

Tu non hai idea, dopo il culo che ci siamo fatti io e il webmaster per crearlo (ci abbiamo lavorato quasi ininterrottamente per un mese) quanto mi faccia piacere il tuo commento! 😀

Allora sono ancora più contento di avere commentato. Vi siete meritati i complimenti, bravi!

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back