• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

italian fakes

paolopaoli

Registered User
Joined
Oct 19, 2004
Messages
6
Points
0
qualcuno potrebbe creare delle fakes di celebrità italiane solleticate...???? faccio qualche nome ma mi rimetto comunque alla vostra creatività...!! elisabetta canalis,maddalena corvaglia,michelle hunziker,alessia fabiani....thank you...
 
Could someone create of fakes of Italian celebrities...? Make up an some alias, so that I can attribute your creativity...!!

Is this close?
 
Er... allow me to...

"Could anybody create fakes of tickled italian celebs?
I bow to your creativity, but I'd like to suggest some names: elisabetta canalis,maddalena corvaglia,michelle hunziker,alessia fabiani....thank you..."


And now my reply:

So di avere qualche fake da parte - credo di Ambra, della Gruber e forse di Paola e Chiara - ma dovrei spulciare l'archivio; vedo però che hai delle celeb ben precise in mente.
In ogni caso, terrò a mente i tuoi suggerimenti, se dovessi trovare delle foto interessanti. 🙂

Saluti!
 
mi sono comunque rimesso alla vostra creatività,anche altre celebrità vanno benissimo....grazie in anticipo e buon lavoro...
 
Più che altro non ricordo foto delle veline con i piedi al vento... 😀

Mi passo l'archivio; vedo se trovo qualcosa [di fatto o di fattibile]. 🙂
 
Aggiornamento:

Mi ricordavo bene. Avevo del materiale in archivo. 🙂
Provvedo subito a postarlo.


Primo Gruppo - First Batch.
 

Attachments

  • ambratck.jpg
    ambratck.jpg
    57.8 KB · Views: 1,119
  • chiarak.jpg
    chiarak.jpg
    27.9 KB · Views: 835
  • fakegru.jpg
    fakegru.jpg
    37.1 KB · Views: 715
Secondo Gruppo - Second Batch.

[Con due veline, tanto per gradire]
 

Attachments

  • fakeve.jpg
    fakeve.jpg
    55.1 KB · Views: 747
  • panicuccibis.jpg
    panicuccibis.jpg
    85.3 KB · Views: 618
  • pecfair.jpg
    pecfair.jpg
    31.8 KB · Views: 832

Attachments

  • k.vcinterviewfeet.alt.jpg
    k.vcinterviewfeet.alt.jpg
    135.2 KB · Views: 422
Last edited:
paolopaoli : io ho ottenuto un clip della tati albero (io credo che il suo nome è quel, ma non sono sicuro), voi desidererei quello clip?.
 
Congradulations!
Fatto molto bene! Le immagini sono eccezionali e le traduzioni tollerabili!
Il gatto fortunato

A Pizza Meow!
 
per me fanno paura!
for me they're incredible!

Io spero che qualche essere fortunato qui ha delle clips dove si fa del solletico a ragazze celebri italiane (quello di tati del grande fratello a !la sai l'ultima e bello! dovrebbe durare di piu LOL 😀) se le avete postatele 😉 io sto per aprire un post con tutto il materiale che ho 😉

I hope that some lucky guy have clips with italian celebrity girls foot tickled ^_^ (thanks cosquillero for the tatiana clips taken from the show "la sai l'ultima"...it should be longer LOL 😀) If someone have those clips post them please 🙂 i'm about to open a post with the clips that i have 😉

Thanks Kalamos for the pictures....i hope to see a show like "barracuda" where they will tickle the girl's feet instead of showing them only LOL 😀
 
footamateur said:
...Io spero che qualche essere fortunato qui ha delle clips dove si fa del solletico a ragazze celebri italiane (quello di tati del grande fratello a !la sai l'ultima e bello! dovrebbe durare di piu LOL 😀) se le avete postatele 😉...
Io non sto sicuro, se quello clip fosse pubblicato o non, ma se non fosse, allora io lo farò.
 
Un altro motivo per chiedere clamore magno il ritorno di Luttazzi in tv... 😉

Cmq sia su www.fft.it ci sono immagini ed una clip di buona qualità della celebre scena di Ambra.

La clip di Tati dovrei averla; un paio di versioni, fra l'altro.
Tukano aveva postato quella della Bonaccorti - ma non so se sia di tuo gusto [la Bonaccorti... non Tukano].


Oh by the way... I don't routinely eat pizza. Nor spaghetti. Not even noodles with meatballs. 😉

Stereotypes die hard. 😀


Reg's!
 
Last edited:
Beh...quello si che e uno che ha veramente una fissa per i piedi, come fabio volo d'altronde (hai visto la scena dove bacia i piedi id irene grandi ? ^_^ )

Onestamente a me piaccionoi un po piu giovani della bonaccorti ^_^ vidi il clip ma mi sembra che neanche lo soffre 😉 (ovviamente tukano non mi piace...ma giusto perche e un uomo LOL 😀😀😀)

Io ho quello della tati, ma dura poco...ne hai uno piu lungo tu?

Poi sul sito che dici tu non c'e nulla....dice "in costruzione" 🙁

PS: ti e arrivato il mio pm con la mia mail? ^_^ riguarda il gioco.... 😀

Of course Italy is not only pizza, mandolino and meatballs, like USA is not only "california girls with big boobs" , Mcdonalds and "people with huge cars with horns on the hood, big hat like cowboys and boots made with snake skin" 😀 I'm about to go in US to live and i have an idea about those places only because i was used to watch TV with serials like "dallas", "baywatch" and things like this lol 😀 US is amazing...and also Italy is amazing 😉
 
To stay on the line of the topic i'm creating ith poser 5 and 3d studio max 6 some celebrity.....you can imagine what kind of scenes and animation i can create with celebrity without shoes...or tied to a bed or in a stocks.....hehehe 😀 lòol
I did a lot of celebrity faces and bodies like cameron diaz, mandy moore, britney spears...and many more (also italian celebrity...le veline e altre ragazze di non e la rai per esempio ^_^ ), so if you want some of those celebrity tickled let me know.....and also let me know someone that is good with poser!!!! because i'm a beginner and a good help can be a grat thing also for the game that we are making ^_^
 
E ci credo che non risultava attivo, il sito... l'url giusto è www.fft.it.

Cmq no alle due domande: il video della Tati mi risulta in due versioni, ma a parte qualche secondo di dialogo preliminare in più, non credo ci siano differenze.

Controllerò l'archivio per sicurezza.

Quanto ai PM, zero al quoto: non mi arriva niente da te.
 
Un clip di tati (presumo del GF) solleticata ???
Sarebbe molto interessante vederlo !
A clip about tati of Big Brother tickled ?
Very interesting !
 
Esatto. Tati Albero. Vedo che ci sono state altre richieste, quindi controllo in archivio e vi faccio sapere, gente. 🙂

EDIT:

Ne ho due versioni; una di Lolloscan, senza audio, con un'introduzione più lunga.
L'altro, credo presa da Manticore, più breve, con audio.
In ogni caso si sentono parlare solo l'Estrada e Lippi; non si sentono risate.

Vi posto la versione con audio, in formato WMV.
Se qualcuno è interessato, posso mettere la versione divx nella sezione Splits. 😉

🙂
 

Attachments

Last edited:
What's New

10/21/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and say hello to us!
Tickle Experiment
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** Jojo45 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top