• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Jappo-solletico

BEGIN

Registered User
Immagino conosciate già questo video:
http: //www.youtube.com/ watch?v=krPE_2Ual4w
..dopo tanto cercare ho finalmente trovato il sito della cosa:
http://misstickling.kir.jp/
ora c'è qualche anima pia che riesce a capire se son presenti nel sito altri sample dell'evento ? :rainbowbounce:
Saluti sparsi da B!

Non avevo mai visto il video, molto carino...però se devo essere sincero vedendo il video più che di una trasmissione televisiva credo si tratti di qualche video di solletico.
Se invece fosse effettivamente una trasmissione complimenti ai giapponesi, in Italia non si vedono cose così; l'unica scena di solletico decente in trasmissioni italiane è probabilmente quella a Distraction

E' esattamente quello che c'è scritto sul link del sito: l'elezione di miss tickling in giappone.Il filmato ormai è vecchio ma ai tempi è stato trasmesso in tv( solo in giappone ovviamente)...funzionava come miss Italia da noi, c'era persino la prevendita on-line per l'acquisto dei biglietti per assistere dal vivo.
Purtroppo non so se esista un dvd o roba simile dell'evento, lo sto cercando da parecchio tempo ma senza fortuna purtroppo.
Spero di aver fatto chiarezza. :happyfloa

Il filmato non lo riesci più a visualizzare... qualcuno può ri-postarlo, se riesce, per favore?

No il link va benissimo è solo che devi togliere uno spazio prima di "watch" per vederlo correttamente. :happyfloa

Sn sempre più convinto ke i giapponesi, su moltissime cose, stanno un secolo avanti a noi!! 😉

in giappone sicuramente. grazie a dio loro sono molto avanti e qui non ci si arriverà prima della mia menopausa

Ho visto dei video giapponesi di sesso con polpi, rospi e vermi.

Non necessariamente li ho graditi, ma esistono...

http://www.youtube.com/ watch?v=ZSb51blEhHI
Personalmente video così "particolari" nel mercato occidentale non ne ho mai visti.....
Sarà magari un mio ulteriore feticismo nei confronti del popolo asiatico, ma ogni singolo video (solitamente!) Jappo ne vale quattro di questa parte del globo :O
Credo sia l'aver assimilato a livello culturale il significato erotico e giocoso del solletico.
E questo comprende anche le sporadiche scene negli anime. LOL.
Saluti sparsi da B!

Mi sembra di aver capito dopo anni di studi (certe nottate di studio mi sono fatto che poi mi faceva male il...cervello) che nella cultura erotica nipponica un aspetto importante sia costituito dal far soffrire (di piacere?) la donna. Il solletico in questo caso è un' ottima espressione di questa concezione soprattutto come preliminare.

I video di rospi, vermi e polpi li produce un regista fetish di nicchia, (appena mi ricordo il nome lo scrivo) che non vende fuori dal Giappone, nemmeno online. Un mio amico ha dovuto fare strani giri telematici per visionare dei video e togliersi la curiosità.

Me sa che nu glie ne frega niente a nessuno qui de rospi e vermi.

A me me fanno pure schifo ...:zomgrabbit:

Suona un pò come "Ma tu c'hai una bella ragazza nel letto e le tocchi i piedi?! E invece di scopartela le fai il solletico?! A me fanno pure schifo i piedi..."

Ma graaaaaziee olauswormius... ritiro tutte le cose brutte che ho detto su di te nel passato!! 🙂

onestamente i video giapponesi di solletico si contano sulle dita di una mano (almenoche non puoi comprare i dvd e rischiare la faccia alla dogana quando li aprono); senno' la maggior parte della porcheria che arriva da noi e la solita roba SM dove non si fa solletico ma piu che altro si eccita la ragazza con pennelli e vibratori vari, mischiandoci il solletico per non farla venire (e 9 su 10 non e fatto ai piedi); e la maggior parte sono uomini che solleticano....onestamente mi fa incazzare a morte la cosa.

Io pagherei oro per un sito c4s dove comprare video giapponesi come questo di miss kusuguri 🙂 o dove avessero i video di fetish japan .com; ce ne sono una sessantina solo dedicati ai piedi, piu quelli dedicati ad ascelle, e via via tutte le altre sottocategorie di solletico...purtroppo o nessuno ci pensa che qui in europa vogliamo vedere questi video, oppure sanno di non vendere cosi come vendono i dvd per corrispondenza 🙁

io cmq alla ragazza gli guardo la faccia e il culo e le tette oltre che ai piedi...e me la faccio mentre le faccio il solletico (magari LOL); quindi la cosa del solletico non esclude le normali funzioni riproduttive e sessuali 😛

Qualcuno conosce un sito decente dove vedere online jap tickling oppure comprarli (no dvd; solo formato digitale)?

Esistono diversi siti giapponesi simili a Youtube.

Uno di questi, il più grosso, è Nicovideo. Ovviamente è in giapponese.

C'è però quest'altro sito, che per la verità non è che funzioni così bene,

che ti permette di reindirizzarti più facilmente ai video che cerchi su NV.

http://mmcafe.com/nico.html

Fa' una ricerchina inserendo parole come くすぐり o くすぐったい.

Si trovano diversi video giapponesi, ma non aspettarti troppo.

Pare che nel Sol Levante il tickling non abbia un mercato fiorente.

What's New

12/25/2024
Merry Christmas to those who celebrate!
We love you all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back