• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

K-Komics - La Regina dei Pirati.

Kalamos

Level of Lemon Feather
"La poveretta rimase legata all'albero maestro per giorni.
Le ragazze si assiepavano intorno a lei, tormentando il suo corpo indifeso.
Fra le lacrime, implorava pietà.
Non la ottenne MAI."

Liberamente tradotto dal racconto "La Regina dei Pirati".

KQoPCover01.jpg

Come già annunciato, nuova uscita per i tipi della MTJ Publishing: Queen of Pirates, "La Regina dei Pirati".

...

Gran bel racconto. Gran bel lavoro.
Questa ezine rivaleggia con Trixie Pixie, la rivista di agosto, quanto a ricchezza di contenuti.

Un po' di conti: QUATTRO illustrazioni inedite - inclusa la versione hi-res della copertina.
QUATTRO ritratti dei personaggi.
DUE schizzi preliminari delle scene del racconto.

Decisamente molta carne. Non al fuoco, ma al vento: qua amazzoni e piratesse girano come mamma le ha fatte, senza troppe censure, senza molti vestiti.
Questo è un racconto di avventura, di sudore, lacrime, e donne nude e polpose.
Meriterebbe quasi di essere tradotto...
Ma le illustrazioni sono altrettanto eloquenti.

...

In sintesi, la narrazione attinge a piene mani al genere piratesco hollywoodiano, con una spruzzata di Barbarella per le scene più "movimentate" - come il combattimento fra Rebecca Saunders e la regina delle amazzoni...

Per chi mastica di inglese, o vorrebbe masticare una bella amazzone pettoruta, il link è questo:

-> http://www.mtjpub.com/enovels/QOPirates.html

...

As usual, enjoy.

Ma la pirata dietro all'albero con la maglietta rossa,come mai ha le gambe così sproporzionatamente lunghe rispetto al resto del corpo?visto che arriva quasi alla stessa altezza di quella legata anche se quella legata è comunque sollevata da terra.

Ma la pirata dietro all'albero con la maglietta rossa,come mai ha le gambe così sproporzionatamente lunghe rispetto al resto del corpo?visto che arriva quasi alla stessa altezza di quella legata anche se quella legata è comunque sollevata da terra.

Che domande! Ha uno sgabello.

Che domande! Ha uno sgabello.

Ma uno sgabello li dietro,e tra l'altro in quella posizione,andrebbe a intralciarsi con le gambe dell'altra pirata subito sotto di lei,oltre che essere messo in una posizione non comoda,visto che le gambe della pirata sono a diretto contatto con l'albero,quindi anche lo sgabello deve esserlo.

Ma uno sgabello li dietro,e tra l'altro in quella posizione,andrebbe a intralciarsi con le gambe dell'altra pirata.
E' uno sgabello da pirati. E' fatto apposta.

😉

...

La postura reale si vede nello schizzo preliminare - dove non c'è deformazione ottica forzata - e si vede dove terminano le gambe delle piratesse.

Nello schizzo la piratessa in rosso sta più in basso, e infatti si sporge di più - come puoi vedere se hai comprato l'ezine.
Nella versione finale, l'ho sollevata, piazzandola sulla sporgenza dell'albero, dove vengono assicurate le estremità del cordame.

Naturalmente è anche un'esigenza artistica: nella realtà tre persone assiepate intorno ad una quarta impallerebbero l'obiettivo.
E' per questo che le ho disposte in modo "decorativo" e non geometrico, forzando la deformazione prospettica naturale dell'immagine.

E' quello che avviene anche nei video commerciali: nelle situazioni reali, l'azione è solitamente nascosta dalle persone stesse.
Nei video fetish, è tutto visibile perchè telecamera e protagonisti sono disposti appositamente per non bloccare le riprese.

...

Se confronti con la copertina di Trixie Pixie questa deformazione forzata NON c'è, e infatti l'immagine risulta più realistica, ma meno efficace, perchè il volto di Karl prende quasi tutta la scena.

:devil2:

cioè è uno sgabello col sedile a forma di mezzaluna per potersi applicare alla circonferenza dell'albero?

cioè è uno sgabello col sedile a forma di mezzaluna per potersi applicare alla circonferenza dell'albero?

Credo si chiami sezione circolare, ma, sì, direi di sì.
Io a casa ne ho uno; magari è stato usato proprio durante la scena che ho ritratto.

...

Non si sa mai.

😉

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back