io sono contro ai froci mi fanno schifo sono un errore di natura ed andrebbero sopressi
Sarò ingenuo, ma giuro che continuo a sorprendermi del diretto, matematico e perenne collegamento tra ignoranza e omofobia.
1) Da Italiano quale sono, il messaggio sopra citato mi fa capire che Tica stesse correndo per strada e abbia accidentalmente sbattuto contro un gruppo di manifestanti del Gay Pride, almeno che non intendesse "contro I froci": complemento oggetto; si studia alle elementari, per diamine!
2) L'altro errore che salta all'occhio è il bellissimo stile "Ulisse di Joyce": Tica conosce l'esistenza dei segni di punteggiatura?
3) La congiunzione "e" vuole la "d" solo come "aiuto" fonetico - non ogni qual volta passi per la testa - cioè quando la parola successiva inizia con un'altra "e".
Es.: "ed ora" --> NO!
"ed ecco che..." ---> SÌ!
4) E infine: "sopressi"? Cos'è, Rumeno?
In parole povere, Tica mi toglie lo sforzo di dimostrare l'ignorante che è, ma vorrei ulteriormente soffermarmi su due punti:
1) l'omosessualità è un errore di natura? E questo dov'è l'ha letto? Nel Dizionario Minchioli del '37?
A me risulta che l'omosessualità sia presente in quasi 500 specie animali:
http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualità_negli_animali
In alcune di esse, gli elementi omosessuali superano il 15% della specie!
E qui mi compare una buffissima immagine...
Tica: "Ti devono piacere le gatte femmine, non i gatti maschi!"
Gatto: "Miao?"
Tica: "Sei un peccatore che va contro natura!!"
Gatto: Miao?"
2) non ho ben capito se gli omosessuali andrebbero "soPressi" in quanto "errori di natura"?
Conosco diversi bambini malati della sindrome di Down: andrebbero "soPressi" anche loro?
enigmista: sì, sono frocio.