• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

L' f/m italiano è leader

è naturale che potrei sbagliarmi, ma noto un certo accanimento contro ticalasacca, mi sbaglio ? xkè ??? lui è contro l'm/m, e basta, io sn daccordo cn lui, i gay me li voglio risparmiare, è ovvio ke la mia impressione su qst accanimento può essere sbagliata.........

il primo video e' fantastico, sono d'accordo con tica. La cosa che trovo assurda, che qui in italia non si parli mai di F/M. Vabbe'. ciao!

è naturale che potrei sbagliarmi, ma noto un certo accanimento contro ticalasacca, mi sbaglio ? xkè ??? lui è contro l'm/m, e basta, io sn daccordo cn lui, i gay me li voglio risparmiare, è ovvio ke la mia impressione su qst accanimento può essere sbagliata.........

No scusa, ma che cazzo significa? Numero uno, te sei UNO, qui siamo in tanti e magari sarebbe carino non ragionassi come un piccolo Duce del cazzo. Numero due, credevo questo fosse il forum del solletico non il forum del solletico DEI MASCHI TOSTI E GAGLIARDI ISCRITTI A FORZA NUOVA. Qui sarebbe carino scambiarsi opinioni sulle sensazioni, le emozioni, la psicologia e il divertimento della pratica in sé, aprendosi al dialogo con chiunque, e non fare inutili categorie.
Sei un coglione se porti avanti una discriminazione sessuale quando saresti il primo a essere considerato un pazzo scatenato da emarginare per la tua passione per il solletico.

nono ho mai detto che sono contro ad i gay, forse mi sono espresso male, volevo dire ke ank'io odio l'm/m, tutto quì................................................ps: ma 6 frocio?

Se Tica è frocio sono cazzi suoi ma che non rompesse i coglioni a chi piacciono le donne...a lui piace solleticare uomini è libero di fare ciò che vuole senza intralciare il pensiero e la libertà degli altri...

Sono TICA in uno dei suoi più riusciti travestimenti.

Non capisci una sega e sei una testa di cazzo

io sono contro ai froci mi fanno schifo sono un errore di natura ed andrebbero sopressi

RIPETO: NO AI FROCI SU QUESTO FORUM.

TICA THE F/M KING

...:nicethread:...

Per me sei frocio e lo dimostra il fatto che mi hai chiamato testa di cazzo...è inutile lo vedi dappertutto...😀

io sono contro ai froci mi fanno schifo sono un errore di natura ed andrebbero sopressi
Sarò ingenuo, ma giuro che continuo a sorprendermi del diretto, matematico e perenne collegamento tra ignoranza e omofobia.
1) Da Italiano quale sono, il messaggio sopra citato mi fa capire che Tica stesse correndo per strada e abbia accidentalmente sbattuto contro un gruppo di manifestanti del Gay Pride, almeno che non intendesse "contro I froci": complemento oggetto; si studia alle elementari, per diamine!
2) L'altro errore che salta all'occhio è il bellissimo stile "Ulisse di Joyce": Tica conosce l'esistenza dei segni di punteggiatura?
3) La congiunzione "e" vuole la "d" solo come "aiuto" fonetico - non ogni qual volta passi per la testa - cioè quando la parola successiva inizia con un'altra "e".
Es.: "ed ora" --> NO!
"ed ecco che..." ---> SÌ!
4) E infine: "sopressi"? Cos'è, Rumeno?
In parole povere, Tica mi toglie lo sforzo di dimostrare l'ignorante che è, ma vorrei ulteriormente soffermarmi su due punti:
1) l'omosessualità è un errore di natura? E questo dov'è l'ha letto? Nel Dizionario Minchioli del '37?
A me risulta che l'omosessualità sia presente in quasi 500 specie animali: http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualità_negli_animali
In alcune di esse, gli elementi omosessuali superano il 15% della specie!
E qui mi compare una buffissima immagine...
Tica: "Ti devono piacere le gatte femmine, non i gatti maschi!"
Gatto: "Miao?"
Tica: "Sei un peccatore che va contro natura!!"
Gatto: Miao?"
2) non ho ben capito se gli omosessuali andrebbero "soPressi" in quanto "errori di natura"?
Conosco diversi bambini malati della sindrome di Down: andrebbero "soPressi" anche loro?

enigmista: sì, sono frocio.

tica, mi sa che tycooko ti ha risposto a tono, cmq x gli amanti del solletico essere omosessuali è una grandissima fortuna vista lìenorme minoranza delle donne tickler e ticklee................. ke kulo..........................io invece 1 bella tettonaq formosa e snella, amante del solletico col kazzo ke la trovo, scusa il termine......

ora x informazione, ma quando vedi 1 donna bellisisma nn ti senti nnt di bll ? nnti si arrapa ?
scusa le volgarità, ma mi sono lasciato prendere dalla scena narrata...........

cmq te lo ripeto, è vero ke la nostra vita nn è fatta solo di solletico, ma nn devi rimpiangere la tua omosessualità, x il motivo che ti ho già spiegato..........

ora x informazione, ma quando vedi 1 donna bellisisma nn ti senti nnt di bll ? nnti si arrapa ?
scusa le volgarità, ma mi sono lasciato prendere dalla scena narrata...........

cmq te lo ripeto, è vero ke la nostra vita nn è fatta solo di solletico, ma nn devi rimpiangere la tua omosessualità, x il motivo che ti ho già spiegato..........
enigmista, quanti anni hai?
Quando vedo una donna bellissima mi sento come quando tu vedi un uomo bellissimo. 🙂
Anche a me fa strano che tu non abbia voglia di strappare i vestiti di dosso Jonathan Rhys-Meyers, ma...c'est la vie! 😉

Io non rimpiango la mia omosessualità come non rimpiango il mio ateismo, la mia abilità nel disegnare, i miei gusti musicali o la mia passione per il sushi.
E' parte di me, è la mia natura, ci mancherebbe altro che la rinnegassi, e non certo perché posso fare un sacco di solletico! 😉

e questo IA chi sarà mai, il ticalaceppa medesimo, o magari SIMONA? il prossimo che dichiara di essere il titolare di ticklingshop, alleghi documentazione giustificativa, che sto giochetto, pur simpatico mi sta rompedo i marroni.

Carlolex il Supremo titolare di Microsoft, Apple Inc., Alitalia-CAI, Mediobanca e Coca Cola Company! :-=)

3) La congiunzione "e" vuole la "d" solo come "aiuto" fonetico - non ogni qual volta passi per la testa - cioè quando la parola successiva inizia con un'altra "e".
Es.: "ed ora" --> NO!
"ed ecco che..." ---> SÌ!

Ciao, sei sicuro al 100% che la "d" si usi SOLO se la parola che segue inizia cn la "e"?
Io sapevo si mettesse se la parola successiva inizia cn una vocale (una qualsiasi, non solo la "e")...

Mah, a volte l'italiano fa davvero paura!!! 😀

Saluti "sgrammaticati" a tutti! 😉

stori o no...

con il nuovo store dedicato all'f/m ( w w w . t i c k l i n g s t o r e . c o m) direi che l'f/m italiano è decollato a livello mondiale ragazzotti!

Cmq a me personalmente tra i video f/m come questi e i video f/m come quelli di solletilegando, quindi con una storia, preferisco questi; perchè è chiaro che quando fai un video con una storia questa và mantenuta per tutta la sua durata e questo a mio parere tende a spezzare le scene di solletico mettendolo quasi in secondo piano... non so voi che dite?

Cmq a me personalmente tra i video f/m come questi e i video f/m come quelli di solletilegando, quindi con una storia, preferisco questi; perchè è chiaro che quando fai un video con una storia questa và mantenuta per tutta la sua durata e questo a mio parere tende a spezzare le scene di solletico mettendolo quasi in secondo piano... non so voi che dite?

Beh, ovvio ke le scene di solletico verrebbero "spezzate"... anke se io preferisco dire "contestualizzate"... Di video di solo solletico ce ne sono a migliaia, ma nessuno cn una storiella o dei dialoghi decenti!

Cmq, in futuro ho anke pensato di realizzare video di SOLO solletico... cm si dice: "attacco l'asino dove dice il padrone"!! hahaha 😉

Se qualcuno del forum volesse partecipare come "solleticato", mi faccia sapere!

Beh, ovvio ke le scene di solletico verrebbero "spezzate"... anke se io preferisco dire "contestualizzate"... Di video di solo solletico ce ne sono a migliaia, ma nessuno cn una storiella o dei dialoghi decenti!

Cmq, in futuro ho anke pensato di realizzare video di SOLO solletico... cm si dice: "attacco l'asino dove dice il padrone"!! hahaha 😉

Se qualcuno del forum volesse partecipare come "solleticato", mi faccia sapere!

Ti ho già risposto in un altro forum, a riguardo... :bubble2:

What's New

12/28/2024
Check out the Welcome forum and take a moment to say hello to us!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back