• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

la bavaglia

Mr.X

1st Level Red Feather
Voi quali video preferite? quelli dove la ragazza legata ha anche la bocca bloccata da una bavaglia in modo da strozzare sia quello che dice sia le sue risate, oppure preferite che abbiano la bocca libera?
E poi, quando voi fate il solletico a qualcuna legata, la imbavagliate anche? o di solito lasciate che abbia la bocca libera?

Nei video mi piace se è presente in una parte della sessione o se collegata a qualche "dinamica" ad esempio tipo: "... Stai urlando troppo, meglio metterti il bavaglio"
Se, invece, la vittima di turno ha su il bavaglio per tutto il tempo, a mio gusto, la clip perde qualche punto.

Nella realtà dipende dalle situazioni. In generale, però, devo dire che una breve imbavagliata ci sta sempre bene. 😉

Assolutamente niente bavaglio...altrimenti perdo il gusto di sentirla urlare e implorare...vuoi mettere? 😛

La penso come Artemisio: se la ragazza che tortura l'altra pensa maliziosamente che rida troppo forte o che urli, è bene metterle un po' il bavaglio. Mi piace anche quando le venga tappata la bocca con una mano, una bella presa... è molto :wahooo:

piace il bavaglio all'inizio, poi e bello vedere che glielo tolgono e lei ride e implora 🙂

anche la mano sulla bocca mi piace 🙂

e la palla con il laccio che si lega dietro vi piace nei video?
voi la usate quando fate il solletico a qualcuna legata?

Pistoni.
Uso i pistoni.

...

E questa la capiamo in due...

...

🙄

Beh, no, è semplicemente materiale commerciale, non commissioni private.
Appena esce, lo puoi vedere - non c'è bisogno di usare la fantasia.

...

Unica cosa, ho bisogno di carburante per il disegno, per completare i lavori in sospeso.
Vedremo.

Voi quali video preferite? quelli dove la ragazza legata ha anche la bocca bloccata da una bavaglia in modo da strozzare sia quello che dice sia le sue risate, oppure preferite che abbiano la bocca libera?
Io personalmente preferisco sentire le risate. Anzi le desidero: una vittima muta o mugolante mi toglie il piacere sadico della tortura. Sia essa in una clip o, peggio ancora, nella realtà. lei deve urlare, ridere, pregare, implorare. Altrimenti che tortura è?

Barre di dilitio.

...

Oppure la mia solita modella sacrificale.

...

🙄

... Capisco...
Personalmente ti suggerirei di assumere prima il dilitio e poi sacrificare la modella.... Così, tanto per unire l'utile al dilettevole 😉

Potrei far assumere il dilitio alla modella, così mi raggiunge velocità curvatura, e viene comoda anche come mezzo di trasporto.

Utile, dilettevole, trasformabile.

Mi pare un ottima trovata.. Magari l'unico inconveniente può essere rappresentato dall'imprevidibilità delle eventuali trasformazioni.... Ma con un pò di attenzione..

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back