• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

L'associazione radicale Certi Diritti pubblicizza il SolletiCon

Master Solletico

TMF Expert
L'associazione radicale per i diritti umani Certi Diritti fa pubblicità al SolletiCon (5° banner sulla destra della home page, dopo i loghi dei social network): http://www.certidiritti.it/.
Questo è proprio un bel colpo! Per rendervi conto, Certi Diritti è quella che, insieme a Rete Lenford, un anno fa riuscì a portare la questione del matrimonio gay fino alla Corte Costituzionale.

E' indubbiamente interessante.
Senza svelare troppo, confermo che le cose si stanno muovendo; potremmo avere maggiore visibilità in futuro.

...

Spero che la ricaduta sia positiva.
Sono sinceramente perplesso: nutro il timore che eccessiva esposizione possa essere - occasionalmente - controproducente.

Ma condivido e comprendo la soddisfazione.
Ben fatto.

Last edited:
cavoli che bello peccato che è a roma se fosse stato a milano sarei venuto al volo....... comunque bellissima iniziativa grandi grandi grandi...............

Beck: sono 70 euro andata e ritorno col treno da 6 ore e, se avessi prenotato in tempo, anche meno con l'aereo. Inoltre è un sabato sera. Su, basta con queste scuse. Funzionavano nel 1345 quando andare da Milano a Roma poteva essere un'impresa. Oggi io mi sposto tra le due città senza pensarci e se sei appassionato, dovresti cogliere al volo l'importanza storica dell'evento.
Sono venuto spessissimo a Milano per godermi i gli eventi di foot fetish.

Kalamos: Mi sto tenendo il meglio per la fine! Forse a momenti confermata l'adesione all'Europride 2011 che si svolgerà in quella settimana a Roma ed è già stata rilasciata un'intervista ad un sito internet importantissimo!

Mi piacerebbe; vediamo se gli impegni lo permettono, e se il fisico regge.
Sei ore di treno sono una bazzecola per voi ventenni.
A noi anziani obesi è consigliata cautela.

...

😀

Mi piacerebbe; vediamo se gli impegni lo permettono, e se il fisico regge.
Sei ore di treno sono una bazzecola per voi ventenni.
A noi anziani obesi è consigliata cautela.

...

😀

A tre settimane di distanza ancora non lo sai, disgraziato!!! :rant:
E' con più di due mesi di anticipo che ho dato la notizia del SolletiCon. Avresti potuto prenotare l'aereo, no? :bonk:
Sarai anziano ma fai cose da giovinastro disorganizzato...

master non trascurare solo il piccolo dettaglio che purtroppo il sabato c è chi lavora e nn posso proprio venire fino a roma....comunque buon divertimento sarò sicuramente li col pensiero e complimenti ancora per l iniziativa...

nulla quaestio sugli spazi pubblicitari che sono sempre faticosi da trovare, e quindi tutto quello che riesci a mettere insieme ha da essere benvenuto. Capisco che essendo attivo nel mondo glbt ecc.ecc., ti è più facile trovare ascolto e spazi in aree connesse, ma io cercherei, ove umanamanente possibile, anche uno spazzietto "pubblicitario" classicamente neutro, tipo blog o testate on line non fetish non sessualmente orientate non particolarmente caratterizzate, proprio per dare la spinta finale e attirare anche al di fuori della nicchia...( my personal opinion obviously)

io cercherei anche uno spazio "pubblicitario" classicamente neutro
...
e attirare anche al di fuori della nicchia...

Da parte mia ho provato a dare risalto alla cosa anche in sedi più tradizionali.
Per ora ho seminato; staremo a vedere.

nulla quaestio sugli spazi pubblicitari che sono sempre faticosi da trovare, e quindi tutto quello che riesci a mettere insieme ha da essere benvenuto. Capisco che essendo attivo nel mondo glbt ecc.ecc., ti è più facile trovare ascolto e spazi in aree connesse, ma io cercherei, ove umanamanente possibile, anche uno spazzietto "pubblicitario" classicamente neutro, tipo blog o testate on line non fetish non sessualmente orientate non particolarmente caratterizzate, proprio per dare la spinta finale e attirare anche al di fuori della nicchia...( my personal opinion obviously)

Ho scritto alla redazione di Metro, Romac'è e 06 blog. Nessuna risposta, per il momento. Il punto è che se non ti conoscono si fidano di meno.

........e per quello parlavo di umanamente possibile, so per esperienza che senza "amicizie" i canali tradizionali non ti si filano a priori, figuriamoci quando gli si propone qualcosa di particolare, io fossi un giornalista di Roma C'E' o simili prenderei la palla al balzo per fare una mini inchiesta divertente sul tema, ma non sono un giornalista....

Beck: sono 70 euro andata e ritorno col treno da 6 ore e, se avessi prenotato in tempo, anche meno con l'aereo. Inoltre è un sabato sera. Su, basta con queste scuse. Funzionavano nel 1345 quando andare da Milano a Roma poteva essere un'impresa. Oggi io mi sposto tra le due città senza pensarci e se sei appassionato, dovresti cogliere al volo l'importanza storica dell'evento.
Sono venuto spessissimo a Milano per godermi i gli eventi di foot fetish.

Kalamos: Mi sto tenendo il meglio per la fine! Forse a momenti confermata l'adesione all'Europride 2011 che si svolgerà in quella settimana a Roma ed è già stata rilasciata un'intervista ad un sito internet importantissimo!

Minchia! A parte il solletico, la tua vita deve essere veramente piena di impegni!!!

Minchia! A parte il solletico, la tua vita deve essere veramente piena di impegni!!!

Madonna, era da un po' che non facevi di questi commenti. Avevo tanta paura ti fosse successo qualcosa di terribile, ad esempio che fossi diventato intelligente. Menomale che non fai mai passare troppo tempo per rassicurarmi al riguardo. 🙂

no no, beh, io intelligente?? ormai è troppo tardi: superati i 21 anni si invecchia, e, come sai, invecchiando i difetti peggiorano!

E poi il colesterolo alto, e i trigliceridi ancora più alti, non è che siamo proprio degli amici del cervello...

Non scrivevo più stronzate semplicemente perchè non leggevo il forum! 😀 Ecco svelato l'arcano! e lo sò, che stavi troppo bene: ma le cose belle durano poco, non lo sai? (in fondo, anche una sessione di solletico di mezz'ora ininterrotta rimane impressa nella memoria come un ricordo fugace, da parte di chi si è divertito, no?).

Una domanda seria, per finire, così non ti arrabbi: ma alla fine lo fai o no, il video con Marco Pannella?? 🙂

no no, beh, io intelligente?? ormai è troppo tardi: superati i 21 anni si invecchia, e, come sai, invecchiando i difetti peggiorano!

E poi il colesterolo alto, e i trigliceridi ancora più alti, non è che siamo proprio degli amici del cervello...

Non scrivevo più stronzate semplicemente perchè non leggevo il forum! 😀 Ecco svelato l'arcano! e lo sò, che stavi troppo bene: ma le cose belle durano poco, non lo sai? (in fondo, anche una sessione di solletico di mezz'ora ininterrotta rimane impressa nella memoria come un ricordo fugace, da parte di chi si è divertito, no?).

Una domanda seria, per finire, così non ti arrabbi: ma alla fine lo fai o no, il video con Marco Pannella?? 🙂

Data la mia attività di militante politico, Marco Pannella lo vedo alla sede del Partito Radicale, dove sto spessissimo, un giorno sì e uno no. Secondo me accetterebbe.

Aiuto... ora sono io a preoccuparmi!!

Piccolo O. T. Ma quindi ti sei dato alla vita politica attiva? Non sapevo... riuscirai a conciliare questo nuovo impegno con quello di produttore di video?

Aiuto... ora sono io a preoccuparmi!!

Piccolo O. T. Ma quindi ti sei dato alla vita politica attiva? Non sapevo... riuscirai a conciliare questo nuovo impegno con quello di produttore di video?

Tu riesci a conciliare il lavoro di troll con l'essere un coglione, e ci riesci egregiamente, perché non dovrei essere altrettanto versatile?

Essendo felicemente impegnato da un anno col mio compagno, non è più così.
"Sù" accentato è per distinguerlo da quale altro "su"?

Ah, meno male! Ma quel post è di quanto tempo fa? Un mese??

Hai per caso frequentato qualche corso della C.E.I. per riuscire a smettere di essere un pederasta? 😀 🙂 😀 🙂

What's New

1/11/2025
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to introduce yourself!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back