scusate se rispondo un po' a casaccio, ma non sono capace di quotare 😀
piobove, io non sono un troll, io sono un hobbit 😀
lauralib, guarda, a me sembra che nel messaggio che ti ho mandato un paio di mesi fa non ti ho detto ne più ne meno di quello che ho detto a kalamos: ossia se conoscevi footage e marick, che erano 2 mie vecchie conoscenze, che andavamo a padenghe sul garda insieme ecc ecc
poi oh, se non ricordo male poi ti dissi anche che non c'era problema che non mi avevi risposto, che chiedere è lecito, rispondere è cortesia
evidentemente kalamos è più cortese di te
tu poi avrai altri pregi, sicuramente, questo non lo metto in dubbio
ad ogni modo la chiudo qui, non sono proprio il tipo da portare avanti polemiche sterili per 700 commenti, trovo inutile e alquanto infantile scannarsi virtualmente
detto questo, visto che, come ho già detto a kalamos, in futuro ho intenzione di ritornare a partecipare a qualche evento (sono 2 anni che manco dalla "scena", prima non mi perdevo un evento, che fosse il ritual a roma, il decadence a bologna o il nautilus a milano, o anche le semplici cene di manettematte o legami, chiusa la parentesi) se mai t'incontrerò di persona, ti offrirò volentieri un caffè, tanto per mettere in chiaro che per me è chiusa qui
ovvio che poi se io ti offro il caffè te mi offri 4-5 birre ahahhaha 😀
kalamos, il the verde lo puoi allungare pure con la vodka, ma sempre uno schifo rimane ahahahha 😀
oh, è sottinteso che il caffè pagato ce l'hai pure tu eh, appena ci vedremo?
ed è pure sottinteso che io avrò le 4-5 birre pagate, ovviamente 😀
via dai, tra un po' torno a lavorare 🙁
ciao ragazzi, buona giornata 🙂