Michelle non la pensava così, e di sicuro io non mi metto ad aggiungere dei bip per censurare... chi si vuole offendere si offenda, ma a ben guardare ci sarebbero ben altri motivi per offendersi...
Evidentemente, alcuni non trovano.E' una questione di rispetto e di educazione...non trovate?
Anche perchè, certi giorni, quando il padreterno prende bene la mira, bisognerebbe mettere un unico, lunghissimo bip, come colonna sonora della giornata, serata, settimana, mese, anno, lustro, vita...
si però è la prima volta che da una cappellata di Mr X si alza una discussione su toni seriosi, mi sa che il nostro dovrà concentrarsi meglio la prossima volta, con uscite più surreali altrimenti il personaggio perdi...no volevo scrivere perde!
Permettendo le bestemmie si offendono delle persone; se puoi queste sono ipocrite, non interessa. E' una questione di tolleranza civile. Nient'altro.
Imbatta.eheh, surreale o no, può accadere che si ci imbatti in una discussione seria. Capita.
Tenderei a dissentire: se mi dici "a me la bestemmia in un video per adulti dà fastidio", io ti rispondo "ok, cambia filmato".Permettendo le bestemmie si offendono delle persone; se puoi queste sono ipocrite, non interessa. E' una questione di tolleranza civile. Nient'altro.
Comunque uno degli unici che parla di solletico sono io.
per il resto sul forum si parla quasi sempre solo dei video che si sono visti o che si sono intravisti in giro o le scene che si sono viste in tv,che è pur sempre un bell'argomento anche quello.
io tollero che loro credano a una favola e le campane della fottuta chiesa alle 7 della domenica mattina, loro tollereranno i miei accostamenti della divinità agli animali da essa creati. 🙂
Percepisco una nota polemica, Mr X...?Non ti starai mica incazzando, vero?
Hai visto? Te l'avevo detto che eri anche tu sulla buona strada.
...
Dovendo dare a Cesare, quel che è di Cesare - questo thread offre uno spunto interessante - anche perchè, giustamente, non si possono commentare i filmati all'infinito.
Potremmo ampliare l'argomento riferendo anche altre reazioni scomposte, di cui siamo stati testimoni durante una sessione - non solo le imprecazioni.
Bab ci ha messo Michelle - io piazzo Susanna Bella: al termine della sessione mi ha giurato, come vendetta, di frustarmi a sangue.
La mora di Roma invece, per caso o per perfidia, mi ha assestato una gomitata nei coglioni - come ho detto, a Roma le ritorsioni hanno preso una sfumatura più... fisica.
La roscia, come già Desirè all'epoca, ha invece cercato di restituire pan per focaccia - anzi, solletico per solletico.
Nel complesso, ho notato che il lettino morbido - anche se non ha il fascino oscuro della gogna - permette una maggiore libertà di movimento e soprattutto, di manovra: non ci sono spigoli vivi contro cui massacrarsi, e anche il pubblico sembra più propenso a partecipare.
In merito ad una vecchia discussione - farò anche caso alle espressioni del volto delle varie solleticatrici; non escludo che ci siano espressioni facciali ricorrenti.
🙂
Se avessi dei genitori credenti di sicuro non me le lascerei scappare in casa da loro, perche' il rispetto per chi mi ha messo al mondo e' incondizionato e va al di la' delle credenze personali; comunque mi guardo bene dal farlo in pubblico o insieme a persone credenti o che non conosco, piu' che altro per evitare discussioni, ma che nessuno provi a dirmi qualcosa in casa mia...