tickletto74
TMF Novice
Ciao a tutti...volevo condividere la passione folle per il solletico che condivido con la mia ragazza Cinzia. Avete mai pensato quanto può essere sexy solleticare le cosce di una ragazza e le gambe in genere? Specialmente quando una ragazza è vestita sexy con la gonna stretta e i tacchi e si da le arie...e furtive e sadiche le dita cominciano a solleticargli le ginocchia salendo lungo le cosce sensibili e indifese mentre gli vengono bloccate le mani dietro la schiena. Adoro mettere in imbarazzo e solleticare le cosce della mia ragazza, lasciarla in perizoma rossa di vergogna....A voi quanto eccita solleticare senza permesso le cosce di una ragazza che le usa come arma di seduzione e si ritrova a implorare pietà e voi per smettere chiedete in cambio di poterle palpare a piacimento...cosce e culetto e guai se fiata 🙂
Chi solletichereste così delle ragazze famose ma soprattutto come torturereste le cosce della mia Cinzia...quello che mi direte è quello che gli sarà fatto...aspetto ispirazione 🙂
Chi solletichereste così delle ragazze famose ma soprattutto come torturereste le cosce della mia Cinzia...quello che mi direte è quello che gli sarà fatto...aspetto ispirazione 🙂