• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Lo Spread

Mr.X

1st Level Red Feather
In questi giorni spesso si legge e si sente molte volte la parola spread, ma a voi ogni volta che la sentite al tg o la leggete sul televideo non vi viene in mente lo Spread eagle?
(Che è la posizione con le braccia e le gambe aperte come a formare una X col corpo che poi è la posizione che si usa per legare le ragazze per poi farle il solletico)

No.
Mi viene in mente che chi ha in tasca BTP rischia un pesante haircut in un futuro non remoto.

Haircut??? Scusa l'ignoranza, ma sarebbe un termine elegante per indicare una pesante inculata?

Comunque non temere Kalamos, io al default dell'Italia non credo. Goditi pure le tue cedole in santa pace (si era capito che ci hai investito i tuoi soldi, da come ne parlavi! 😉 ).

A me lo spread fa venire in mente il solletico alle coscette, per rispondere alla domanda di Mr.X comunque.

Ah io pure appena sento spread, penso subito alla gonnellina che si alza e al rossore in viso di vergogna,
"derivato" per l'appunto dal solletico alle coscette.....

Ai titoli "derivati" non ci avevo ancora pensato, in effetti...

Ma sì, il significato deve essere quello! 😀

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back