• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Luciana Littizzetto parla del tickling a radio deejay

Ho ascoltato l'intervista, e sinceramente sono rimasto perplesso.

Luciana Littizzetto affronta un argomento su cui non sembra essere particolarmente ferrata.
Citando un manuale di erotismo, riferisce che il solletico è considerato molto gettonato, di questi tempi.
Ma non riesce a capacitarsi dell'attrattiva rappresentata dal solletico stesso.
Ironizzando, ammette che preferirebbe farsi "legare col filo spinato e puntare una pistola alla testa."

Come si dice, "prendo atto".
Rilevo solo che liquidare i gusti altrui con sufficienza, semplicemente perchè considerati alieni, non è gesto edificante.
Sebbene l'intervista sia un po' datata, con la mia equipe siamo sempre disponibili a offrire consulenza e fornire una visione più informata e approfondita sulla questione.

mah caro k a me " perplime sempre" questa cosa per cui riguardo il ticvkling chi non lo capisce o semplicemente non lo gradisce lo disprezza o deride come una minchiata, mentre nulla di tutto ciò vedo o leggo di altre pratiche fetish fisicamente più invasive, trattate con molto rispetto e malcelata ammirazione, senza problemi. Dire che preferirebbe soffrire come una legata dal fil di ferro e cagarsi sotto con la pistola alla testa, da proprio la misura, commenti pubblci del genere su altre parafilie, o passioni erotiche non le ho mai sentite, ritorno al tuo celebre servizio delle iene, lo stesso intervistatore quando parla di ville in provincia dove in camere buie degli sconosciuti si ingroppano, ci mette quel tocco maliziosetto che fa fico alla fine, per il tickling ha pesnato bene di prendere per il culo fino alla fine....evabbè sic transit

Ragazzi ma è purtroppo inevitabile. Il solletico è visto come una cosa estremamente sciocca, puerile o al massimo come un gioco fra amici, morosi, parenti. Se parlano di attività sessuali basate sul solletico è così per loro distaccato dal sesso in sè e allo stesso tempo così puerile che finiscono col ridere della cosa. Nella dichiarazione sopra tra l'altro è evidente che manco sanno che alcune persone sono sessualmente eccitate dal solletico e lo vedevano come un giochino erotico molto lezioso, un po' scemo e per giunta fastidioso. E forse se sapessero che alcune persone sono terribilmente eccitate dal sollletico la loro reazione sarebbe addirittura peggiore: probabilmente anche io sarei molto stranito, è una cosa molto curiosa che non riesco a capire da cosa dipenda, Il fatto che tanti ce l'abbiano dalla nascita poi rende tutto ancora più strano, voi che dite?

Io dico che non ho mai sentito servizi alla tv o alla radio dove dicono qualcosa di negativo sull'abitudine del cagarsi in bocca per raggiungere l'orgasmo (scusate il francesismo), sebbene questa pratica sia INNEGABILMENTE più pericolosa e deleteria, per il corpo umano, del solletico...

Che altro dire? Questo è uno dei 100000000000 motivi per cui il mondo fa schifo (ce ne sono di ben più seri, eh...).

A parte questo: la Littizzetto non la sopporto nemmeno quando fa la spiritosa con Fazio-so, figuriamoci poi se mi ascolto una sua intervista alla Radio dove cerca di far ridere ridicolizzando gli appassionati di tickling... ora che Reanzy è al potere, poco lavoro per i comunisti pelliccia di ermellino e villa ai Parioli come lei...

What's New

12/22/2024
There will be Trivia in our Chat Room at 11PM EST this Sunday eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back