• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

M/M 5 scene italiane, ma nnt di che........

divieto-05.gif

E' VIETATO GETTARE IMMONDIZIA NEL FORUM

Lo sforzo di condivisione è lodevole, ma il parere personale diventa irrilevante, se poi ci si dimentica di classificare correttamente i contenuti, con le apposite etichette: F/F, M/F, F/M, M/M.

...

🙄

Lo sforzo di condivisione è lodevole, ma il parere personale diventa irrilevante, se poi ci si dimentica di classificare correttamente i contenuti, con le apposite etichette: F/F, M/F, F/M, M/M.

appunto.

comunque, giusto per puntualizzare, il cartello è riferito alla qualità dei video e alla scena di per se, piuttosto che per il suo topic (m/m).

se il nostro amico avesse messo la label apposita, dato che l'argomento mi interessa circa quanto sentire la messa di natale, non avrei perso tempo a vedere di che si tratta e, di conseguenza, non avrei fatto commenti.

anke a me nn piacciono
ma io posto scene italiane

Perdonami ma il ragionamento non regge.
Non importa se la scena ti piace o meno, o se parlano in italiano, in swahili o in ostrogoto.
Importa chi fa cosa a chi, se è una scena uomo su uomo, o donna su donna.
Se permetti, la differenza che conta per la maggior parte di noi è quella.

Altrimenti quello che nasce come gesto di gentilezza diventa un dispetto.
E se deve essere un dispetto, allora grazie, ma no grazie.

...

EDIT:

In ogni caso il titolo del thread è stato cambiato.

😉

Last edited:
quindi è vietato postare m/M

leggi bene...

comunque, giusto per puntualizzare, il cartello è riferito alla qualità dei video e alla scena di per se, piuttosto che per il suo topic (m/m).

davvero è un concetto così difficile da capire?

mmmmmmm puoi spiegarti meglio? ritengo di non avere bene compreso, quindi in questo forum possiamo postare solo le cose che piacciono a te e Kalamos? e non possiamo postare m/M? 🙂)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))superLOL

marò ragazzi, ma perchè riuscite sempre a fare polemica??!!

cioè, il succo del discorso è "scrivete bene i titoli dei topic"

poi i gusti so gusti e chi se ne frega!

vbb, se è qst il problema, come sempre acceto le critiche, solo che al posto di criticare, ogni tanto postate qlc scena anche voi, visto che qua pare che mi ci metto solo io................(non abbiate la coda di paglia, ovviamente è rivolto solo a qualcuno)

In effetti sono mesi che raccolgo/realizzo materiale inedito.
Comincia ad essere ora di estrarre il coniglio dal cilindro...

...

:zomgrabbit:

...

😉

kalamos, sikuramente l'affermazione non era diretta a te.............ho kampato 2 o 3 anni solo ko le tue scene quindi grz di tutto, ma è diretta a chi sta con le mani in mano e pretende di avere sempre il mejo del mejo, se nn produkono, nn e kolpa mia, io posto quello che riesko a trovare, tutti qui............

Regole antistupro grammaticale:

1) Posso capire se, in un sms, si abbrevino le parole per contenere la frase nei 160 caratteri. Qui, che non ci sono limiti, no. Inoltre, se proprio vuoi usare le "k" al posto di "ch" (per via dell'assonanza fonetica) per risparmiare un carattere, mi sembri un mentecatto, ma tant'é. Ma usare la "k" al posto della "c", che ha la stessa assonanza fonetica, è da Koglione (ti piace così la "k"?)

2) I puntini di sospensione servono per lasciare in sospeso (ma dai?) una frase. Sono 3, tant'é che Word ha un carattere apposta e se hai la correzione automatica attivata te li sostituisce lui. Ricordati: TRE. Non una raffica di AK47!

3) "nn", "grz", "tnt"... giusto per fare un esempio, TNT é la sigla di Tri Nitro Toluene, ed è un tipo di esplosivo piuttosto potente. Se vuoi scrivere "non", "grazie", "tanto", ecc, compra qualche cazzo di vocale.

E in effetti, gestapo della grammatica a parte, oggi abbiamo realizzato nuovo materiale.
Riguardandolo non mi sembra male.

🙂

vbb ma nn c'è nnt di male

Niente. E' del tutto inutile. Cercare di farti capire qualcosa é come tentare di svuotare l'oceano Atlantico con un cucchiaino da the.
Prego, continua pure a dare sfoggio della tua ignoranza, se non fosse che hai il diritto di voto sarebbe anche divertente...

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back