• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ma è ancora vivo ?

Enigmista 2.0

TMF Novice
Ma c'è ancora sul forum quel tipo ke diceva di essere il re dell'f/m, e ke lo preferiva a tutto ?

No xk avrei un video f/m di (voi sapete cosa), piu unico che raro, infatti nella manifestazione non ne avevo mai visto uno f/m, e penso che lo gradirebbe, se ne avete notizie, contattate.........

Grazie a tutti.......

Ps: se vi interessa chiedete in privato, sono disponibile x tutti 😉

Beh, una volta tanto ke nn c'è, nn vedo perchè andarselo a cercare... questo è proprio masochismo, eh?!?! 😀

Era il troll dei troll e pure flammatore brutale...per non avercela con lui bisogna essere ciechi xD

io non avevo niente da avercela, mha sarà ke ero nuovo del forum quando c'era lui............

allora per evocare la sua presenza, è sufficiente che si faccia un riferimento all'omosessualità, fare outing, parlare di mondo gay in genere, ricordo che bastava questo per farlo intervenire all'istante con urla omofobiche.
Per il video che dici, mi chiedo se ci fai o ci sei enigmista, e comincio a credere che tu ci faccia, in entrambi casi, affaracci tuoi, io mi sono stufato di fare il guardiano, anzi non lo voglio proprio fare, postate e parlate di quello che volete io mi chiamo fuori.....augh!

Io non capisco bene cosa sta succedendo!
Un insulto? In termini di che cosa? accusa di omosessualità?
Suona come una conversazione vegetale a me, con il sottoargomento "finocchio".

Penso che sia meglio per me di stare zitto, ora. 😉 😀
Definitely better, especially if you use Babelfish to express yourself in a language that clearly you don't master.

Carlolex ha ragione. E dunque principierò io ricordandovi, se ce ne fosse bisogno, che a me la minchia non dispiace nemmeno un po'.
Ora dovrei aver invocato la summon "Re Tica" o, in alternativa, dovrei aver attirato con l'erba ghisal il chocobo "Solleticosoffro" (che non è omofobo però ci tiene a fare battute circa la capienza del mio retto, dovesse rimanere fuori allentamento).

(P.S.: Conoscete Final Fantasy...spero!!!)

Grazie Master per esserti sacrificato per la causa 🙂, vediamo se laver utilizzato due tre volte il terminee gay, comportera' la riapparizione dello spirito( mi sfugge l intervento di chuckle)
@Enigmista, quello che dovevo dire l ho detto, fai e scrivi quello che ti pare, non seguo piu la vicenda.

Eccomi qua coglionciotti !

Che succede?

Il forum è diventato troppo palloso?

Troppi froci? :moon:

Sollo continua a non scucire un euro per una clip dico UNA? :moon:

Soh cazzi vostri ... sorry! Io non posso fare più niente per voi !

La mia missione di diffusione del solletico f/m è ormai compiuta!

Oggi l'f/m è una realtà solida e in crescita, basti guardare la notevole quantità di clip su youtube, dailymotion e altri siti per video.

I produttori stanno finalmente dando uno spazio sempre maggiore all'f/m.

E finalmente abbiamo delle ticklers ache sul forum italiano: Ricordella, Laura Liberti - che ha adirittura prodotto un video fff/m ( x sollo: non è agratisse ahah!).
E altre ticklers verranno.

Tutto questo grazie a ME!!!!
TICA il RE dell f/m che fin dal '99 , da vero pioniere, proponeva sul web le prime introvabili clip f/m di Da amato TDS con un successo esplosivo, apriva il primo forum f/m dando il via ad una nuova era ...

Sono un grande! Ho inagurato un era!

Come dicevo : missione compiuta!

Ciao coglionciotti :xena:

TICA IL SUPREMO RE F/M

Last edited:
Definitely better, especially if you use Babelfish to express yourself in a language that clearly you don't master.

Carlolex ha ragione. E dunque principierò io ricordandovi, se ce ne fosse bisogno, che a me la minchia non dispiace nemmeno un po'.
Ora dovrei aver invocato la summon "Re Tica" o, in alternativa, dovrei aver attirato con l'erba ghisal il chocobo "Solleticosoffro" (che non è omofobo però ci tiene a fare battute circa la capienza del mio retto, dovesse rimanere fuori allentamento).

(P.S.: Conoscete Final Fantasy...spero!!!)

Prendere grosse nerchie nere in culo tutti i giorni ti espone al cancro del colon-retto !

Medita ... e naturalmente ...

vai a fare in culo ... 🙂

TICA

allora per evocare la sua presenza, è sufficiente che si faccia un riferimento all'omosessualità, fare outing, parlare di mondo gay in genere!

Vero!

Però non ti mettere a fare troppo il superiore... perchè qui di superiore ci sono solo io!
Ok?

Tica

Last edited:
What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back